If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
probabile. . e comunque certamente piu' lunga almeno. . .
A me personalmente di arrivare a 85 anni (magari messo anche maluccio) e di campare altri 50-60 anni in quelle condizioni non mi alletta molto. Per cosa poi? per vivere praticamente un'altra vita di rimpianti e nostalgia pensando alla giovinezza? no grazie...........
sarebbe terribile invece sapere che la mia figlioletta, ora sarebbe in camera con un adolescente saputello.. .con le palle gonfie di sperma. . .ansioso solo di svuotarle il prima possibile negli orifizi della mia creatura. . .oddio. .
muoio
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
sarebbe terribile invece sapere che la mia figlioletta, ora sarebbe in camera con un adolescente saputello.. .con le palle gonfie di sperma. . .ansioso solo di svuotarle il prima possibile negli orifizi della mia creatura. . .oddio. .
e immaginati se fosse nella stessa situazione ma maschio
A me personalmente di arrivare a 85 anni (magari messo anche maluccio) e di campare altri 50-60 anni in quelle condizioni non mi alletta molto. Per cosa poi? per vivere praticamente un'altra vita di rimpianti e nostalgia pensando alla giovinezza? no grazie...........
se uno vuole puo' sempre farla finita a 50 anni. . .
se uno vuole puo' sempre farla finita a 50 anni. . .
è per questo che c'è gente che si bomba si droga va a puttane a trans e fa cose del ***** apposta per farsi male. Per non dover arrivare a 50 anni ed ammazzarsi, sperando che succeda accidentalmente prima
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
è per questo che c'è gente che si bomba si droga va a puttane a trans e fa cose del ***** apposta per farsi male. Per non dover arrivare a 50 anni ed ammazzarsi, sperando che succeda accidentalmente prima
quindi opositivo tromba esseri che definire umani è un complimento per morire prima?
gia'..ma quando poi ci arrivano vogliono campare ancora .. chissa' perche'. .
io penso che se uno rimane in salute e in forma, anche vivere sino a 120-150 ed oltre sia una cosa positva. .augurabile, e comunque con i progressi della scienza tutto sara' possibile, ,e' solo questione di conoscenza e tempo. .siamo solo agli albori.. grandi e nuove scoperte nel campo delle genetica. .staminali.. aprirano le porte a nuovi orizzonti. .
gia'..ma quando poi ci arrivano vogliono campare ancora .. chissa' perche'. .
io penso che se uno rimane in salute e in forma, anche vivere sino a 120-150 ed oltre sia una cosa positva. .augurabile, e comunque con i progressi della scienza tutto sara' possibile, ,e' solo questione di conoscenza e tempo. .siamo solo agli albori.. grandi e nuove scoperte nel campo delle genetica. .staminali.. aprirano le porte a nuovi orizzonti. .
io non dico che non sia una cosa positiva l'allungamento della vita, ma mi chiedo che senso abbia campare di più se si vive male. Io per esempio non ho problemi a dirti che siccome sono al mondo ci resto e mica mi ammazzo, ma se potessi scegliere di non essere nato sicuramente ci penserei su. Almeno ci penserei ecco. Poi vivere da ignavo è una schifezza totale
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta