If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mai direi mai , ho visto tanti padri essere sicuri come te e poi trovarsi crollare tutto perchè erano accecati dalla sicurezza e non avevano mai il dubbio.
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
almeno quello per un uomo come te, almeno quello ti è dovuto....sarebbe troppa l'onta. il fatto è che a volte la vita sembra volerci colpire proprio nei punti sensibili. ma sono sicuro non sarà il tuo caso
Che centra. . .se ti dico che non sono gay.. . lo so no. . .?
Guarda in questo momento il figlio minore e' nella sua cameretta con la fidanzatina. .ergo. . .
sarebbe terribile invece sapere che la mia figlioletta, ora sarebbe in camera con un adolescente saputello.. .con le palle gonfie di sperma. . .ansioso solo di svuotarle il prima possibile negli orifizi della mia creatura. . .oddio. .
mai direi mai , ho visto tanti padri essere sicuri come te e poi trovarsi crollare tutto perchè erano accecati dalla sicurezza e non avevano mai il dubbio.
un ragazo che veniva un palestera con me , forte, grosso, apparentemente virile, che non faceva tradire nulla.. di destra quella radicale...l' hanno scoperto carramba in un controllo mentre si stava facendo ingroppare da un amichetto....storia triste
almeno quello per un uomo come te, almeno quello ti è dovuto....sarebbe troppa l'onta. il fatto è che a volte la vita sembra volerci colpire proprio nei punti sensibili. ma sono sicuro non sarà il tuo caso
A volte i padri stessi si fanno spermare dai trans.. .
ah ah. mi fa venire in mente un film demenziale con christian de sica, dove lui è a letto con un certo bloke, e arrivano i genitori nella sua camera da letto. lui dice "e vi è piaciuto mandarmi in collegio in svizzera...questi sono gli effetti collaterali di una educazione troppo raffinata"
Che centra. . .se ti dico che non sono gay.. . lo so no. . .?
Guarda in questo momento il figlio minore e' nella sua cameretta con la fidanzatina. .ergo. . .
sarebbe terribile invece sapere che la mia figlioletta, ora sarebbe in camera con un adolescente saputello.. .con le palle gonfie di sperma. . .ansioso solo di svuotarle il prima possibile negli orifizi della mia creatura. . .oddio. .
non avevo mai visto usare master questa faccina
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
un ragazo che veniva un palestera con me , forte, grosso, apparentemente virile, che non faceva tradire nulla.. di destra quella radicale...l' hanno scoperto carramba in un controllo mentre si stava facendo ingroppare da un amichetto....storia triste
master , da figlio che ha da poco passato l'adolescenza , ti consiglio di non sottovalutare mai la conoscenza che puoi avere di un figlio , mai è abbastanza !!!
master , da figlio che ha da poco passato l'adolescenza , ti consiglio di non sottovalutare mai la conoscenza che puoi avere di un figlio , mai è abbastanza !!!
Guarda.. tutto puo' accadere. .ma le probabilita' di un figlio gay sono inferiori a quelle che una figlia prima o poi sia trapassata in tutti e tre gli orifizi.. ..temo. . .
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta