sicuramente più di quanti si pensa....
Dopo 10 anni con una donna
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioMi sà che vi batto, non tanto per il periodo più o meno lungo o la sofferenza, ma per l'assurdità. Dopo 2 anni di amore, progetti a lungo termine, sesso di qualità pieno di fantasia e passione, la mia ragazza mi lascia per un altra ragazza...Maffanculo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioMi sà che vi batto, non tanto per il periodo più o meno lungo o la sofferenza, ma per l'assurdità. Dopo 2 anni di amore, progetti a lungo termine, sesso di qualità pieno di fantasia e passione, la mia ragazza mi lascia per un altra ragazza...Maffanculo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioio al tuo posoto avrei proposto una cosa a 3 con le lesbo auauaua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioMi sà che vi batto, non tanto per il periodo più o meno lungo o la sofferenza, ma per l'assurdità. Dopo 2 anni di amore, progetti a lungo termine, sesso di qualità pieno di fantasia e passione, la mia ragazza mi lascia per un altra ragazza... Ma vaffanculo!
Ecco in questo caso però mi sarei ammazzato di pippeE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioForse aveva bisogno di rapporti multifrequenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioio al tuo posoto avrei proposto una cosa a 3 con le lesbo auauaua
Le lesbiche sono brutte, credetemi. E più sono convinte più sono brutte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioEcco in questo caso però mi sarei ammazzato di pippe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioSubito dopo in effetti mi sono fatto una bella scopata con un' altra ex e poi 2-3 settimane di abrutimento e pippe in dose di tre al giorno. Adesso però le lesbiche mi fanno una certa antipatia...
Commenta
-
-
beh effettivamente dopo 10 anni, se ti lascia, resti come un povero stronzo. altro che frasi eroiche. mi dispiace, il tempo lenisce tutte le cose, come hanno detto
ma almeno ti sei fatto qualche altra chiavata in questi 10 anni, o sei stato solo con lei?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggioa 30 anni trovarsi da soli
è successo a qualcuno?
Io mi sento terribilmente vecchio e pessimista
Come se tutto quello che potevo dare a una donna gia' l'abbia dato
A me è successo tre anni fa e avevo già più di 30 anni. Dopo 7 anni (di cui cinque di convivenza) la mia ex ha cambiato idea a pochi giorni dal matrimonio….. All’inizio è dura, veramente dura, specie se in quel rapporto avevi dato tutto e amavi quella persona più di ogni altra cosa. Poi la “vita va avanti” (odio questa frase banale ma è la verità), te ne fai una ragione e dopo un'pò di tempo valuti la cosa da una diversa prospettiva. L’importante è non piangersi addosso o farsi paranoie del tipo “non troverò più nessun’altra come lei….” o caxxate simili anche se all’inizio è abbastanza normale.
In gamba Auricchio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiobeh effettivamente dopo 10 anni, se ti lascia, resti come un povero stronzo. altro che frasi eroiche. mi dispiace, il tempo lenisce tutte le cose, come hanno detto
ma almeno ti sei fatto qualche altra chiavata in questi 10 anni, o sei stato solo con lei?
Anzi mi viene voglia di suicidarmi solo a pensarci...pensa un po teE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggioio sicuramente si
Con un albanese del caxxo
ti ha tradito con un alboz? la peggior cosa..
cmq negli ultimi anni alle tipe piacciono gli alboz..non ho mai capito il perchè
Commenta
-
Commenta