Originariamente Scritto da gabriele81
Visualizza Messaggio
Dopo 10 anni con una donna
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggionon c'è dubbio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiotroverai di meglio... magari una con la quinta come nel mio vekkio avatar
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioDio Santo cosa mi tocca sentire. Allora ti è andata bene,una che va con un albanese ha di certo le rotelle fuori posto.
certo che gli è andata bene
anzi spero per lui che sti a da solo per piu tempo possibile
come tu ben saprai gabri
lastinenza rende la vita serena spensierata senza ossesioni e frustrazioni
e poi puoi utilizzare tutto il testo per spingere la ghisa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiotroverai di meglio... magari una con la quinta come nel mio vekkio avatarPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggiofarei un passo indietro di una misura ma mi adatto volentieri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiohombre lo sai che sei un malato pervertito vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiohombri mi hanno presentato una
giustissima di culo e gambe con due tette enormi e bona pure di faccia
le tette son talemnte grosse che è una misura che nn riesco a giudicare perche sono tarato sino alla 5
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggioio sicuramente si
Con un albanese del caxxo
Beh...diciamo che c'è un limite a tutto. In questo caso l'omicidio direi che è tollerato.
Zioccaro mi sarei mangiato il fegato...ovviamente ti siamo davvero tutti vicino.
MazzaE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
non posso rassicurarti...perchè pure io che ho 19 anni da poco, a volte ci penso pure io a quale possa essere la sensazione che si prova dopo essersi lasciati alle spalle una storia lunga......
cmq credo che la migliore soluzione sia legarsi il meno possibile alle persone avere tanti amici e amiche e girare ed uscire tanto....!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioscusate ma ke vi cambia? tradito per tradito, a me nn cambierebbe niente ke sia con un albanese, con un napoletano o con un biondone alla beckham...
1: + bello di te o almeno un bel ragazzo
2: ricco o almeno benestante
3: un bravo ragazzo onesto lavoratore
ecco lui non risponde ai primi 2 punti
per il terzo punto vi faccio una domanda a cui dovete rispondere
sinceramente:
su 100 albanesi secondo voi quanti sono onesti e lavorano regolarmente?
Commenta
-
-
Mi sà che vi batto, non tanto per il periodo più o meno lungo o la sofferenza, ma per l'assurdità. Dopo 2 anni di amore, progetti a lungo termine, sesso di qualità pieno di fantasia e passione, la mia ragazza mi lascia per un altra ragazza... Ma vaffanculo!
Commenta
-
Commenta