Originariamente Scritto da arkon86
Dopo 10 anni con una donna
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioanche io la pensavo come te
con la ragazza con cui sto adesso (1anno e mezzo), è venuto spontaneo conoscere i suoi genitori e lei i miei..anche perchè le cose o si fanno bene o non si fanno per nulla..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiodici?
io come mi divertivo tra i 15 e i 21 non riesco a divertirmi più...Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza MessaggioLa merdata sapete qual'è pero?
Mi ha tenuto un anno in stand-by
"voglio stare da sola,voglio dedicarmi al lavoro,sono stressata" mi faceva 200 telefonate al giorno ma intanto sta con un altroOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
è tosta eh
soprattutto per certe cose che diventano un pò abitudini per cui uno magari si rompe le scatole e invece il problema è che ti tornano in mente quando non ci sono e ti mancano
però dai,se hai 30 anni e ci stavi da 10, quante ragazze hai "veramente" conosciuto prima dei 20 anni?
lo stimolo per ricominciare per te deve essere questo, ti sei preso il tuo tempo ma non l'hai dimenticata , ok ci può stare, ma l'unica alternativa che hai ora è buttarsi a conoscere ragazze che ti dicono almeno qualcosa (non buttarti sulla quantità...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioè tosta eh
soprattutto per certe cose che diventano un pò abitudini per cui uno magari si rompe le scatole e invece il problema è che ti tornano in mente quando non ci sono e ti mancano
però dai,se hai 30 anni e ci stavi da 10, quante ragazze hai "veramente" conosciuto prima dei 20 anni?
lo stimolo per ricominciare per te deve essere questo, ti sei preso il tuo tempo ma non l'hai dimenticata , ok ci può stare, ma l'unica alternativa che hai ora è buttarsi a conoscere ragazze che ti dicono almeno qualcosa (non buttarti sulla quantità...)Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiobeh, quello dipende anche da te... dai tuoi interessi (viaggi, cinema, disco, etc..) a 30 si hanno molte possibilità in + x divertirsi...a 30 si conoscono persone + mature sotto tutti i fronti...certo magari meno goliardia e meno cazzate...ma gi spunti sono molti.
viaggi -> solo qndo prendi ferie (massimo 28 gg l'anno), ai tempi della scuola stavi in viaggio almeno 3 mesi l'anno...
uscite non ne parliamo, eri libero e spensierato...
forse a 30 si hanno più soldi.. già, peccato che costi tutto IL TRIPLO rispetto a qndo avevo 15 anni e con 50 mila lire in portafoglio mi sentivo RICCO
inoltre la maturità dipende poco dall'età anagrafica.. vedo ke chi era immaturo a 18 anni lo è ancora adesso, a 25
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioQuando dovrò chiedere la mano al padre,allora andrò da lui.
che formula userai per chieder la mano della donzella? porterà lei in dote ettari della provincia romana feudale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIo ad Aprile faccio 8 anni,la sessualità moderatissima aiuta.
pero ogni tanto ti tocca scopare
gesu integra bene miraccomando che c'è ilpericolo catabolismo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -NobileCavaliere-83 Visualizza Messaggioquando si viene lasciati è normale stare male, io sono stato malissimo dopo appena 5 anni...
l' unica cosa che puoi fare è far passare il tempo, nè trovare altri impegni nè un' altra ragazza ti toglierà dalla testa quella persona.. solo il tempo lo farà..
il tempo ha un effetto limitante su tutte le cose, anche nell ' amore secondo me...
coraggio amico... passerà...
ma giarda che fa piu male essere lasciati dopo un anno che dopo 5
dopo 5 i coglioni sono gia a terra e potrebbe essere un sollievo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioma giarda che fa piu male essere lasciati dopo un anno che dopo 5
dopo 5 i coglioni sono gia a terra e potrebbe essere un sollievo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiovero
si perche dopo i 5 e hai contato tutti i peli che ha avanti sei stufo vuoi cambiare auauauau
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiopero ogni tanto ti tocca scopare
gesu integra bene miraccomando che c'è ilpericolo catabolismo
Commenta
-
Commenta