Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Federico ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    alla gente interessa quello che passano le TV, non viceversa, ora ditemi voi se vi sembra realistico che le TV passino storie che mettono in ombre le forze dell'ordine... ma per favore.. guardate cosa succede per il tifoso della Lazio ammazzato.. tra un po' la vittima diventa il poliziotto e il tifoso s'è sparato da solo..e anche qui silenzio totale dei media su cosa succeda, sul processo ecc. e il poliziotto è forse in galera?sehhh...capace neanche l'hanno sospeso (non lo so eh, ma credo proprio di no..)

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
      ¨
      Intanto sarebbe preterintenzionale e non colposo, perche' non l'hanno ammazzato "per sbaglio", ma picchiandolo = la volonta' di lesione c'era eccome (sempre che sia vero che l'abbiano picchiato).

      E poi rimane lo SCANDALO che si analizza e si rende di pubblico dominio cosa hanno trovato nel vomito e nel cesso della casa degli orrori di Perugia, mentre non si conoscono neanche i nomi dei 4 agenti che, non si sa come ne perche', si sono improvvisamente trovati con un cadavere per terra una mattina di settembre del 2005 ...

      E queste cose FA MALE non gridarle a tutti, perche' vanno conosciute!

      Quando un medico combina qualche pasticcio finisce in prima pagina e ci sono fior di trasmissioni in cui sembra che sia tornato menghele ... perche' per altre categorie invece c'e' questa omerta' e manipolazione dell'informazione??????
      sai benissimo come sia fine la linea che separa le 2 cose...non vorrei dire una cazzata ma mi pare che sia stato giudicato colposo...cambia poco...un ragazzo è morto.
      cmq vorrei far notare come certi personaggi del 3d misteriosamente spariscano su certi argomenti.
      i nomi cmq si sanno...li dicono anche nel video...sono stati tutti trasferiti come avviene sempr ein questi casi.
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
      Originariamente Scritto da Gandhi

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
        perchè alla gente non gliene frega niente di ste cose...
        finchè ci sarà una folla di persone che fanno la fila dalle 5 mattina davanti ai tribunali per i processi di cogne o di erba, capisci che l'intelligenza media dell'italiano è questa..
        purtroppo sapere perchè e come quel ragazzo sia morto è una cosa che interessa a pochi e i giornalisti lo sanno, meglio le tenevole sui delitti...

        forse alla gente interessa meno perche' non ne parla nessuno ...
        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

        NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
        kluca64@yahoo.com

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
          sai benissimo come sia fine la linea che separa le 2 cose...non vorrei dire una cazzata ma mi pare che sia stato giudicato colposo...cambia poco...un ragazzo è morto.
          cmq vorrei far notare come certi personaggi del 3d misteriosamente spariscano su certi argomenti.
          i nomi cmq si sanno...li dicono anche nel video...sono stati tutti trasferiti come avviene sempr ein questi casi.
          I nomi li dice la MADRE nel video, e il video e' visionabile (presumo) solo perche' esiste youtube, o qualche giornale lo ha messo in un CD allegato alla copia cartacea, oppure qualche TG lo ha mostrato?
          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

          NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
          kluca64@yahoo.com

          Commenta


            #20
            ah sono stati trasferiti.. per omicidio"colposo" ... andiamo bene

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
              sai benissimo come sia fine la linea che separa le 2 cose...non vorrei dire una cazzata ma mi pare che sia stato giudicato colposo...cambia poco...un ragazzo è morto.
              cmq vorrei far notare come certi personaggi del 3d misteriosamente spariscano su certi argomenti.
              i nomi cmq si sanno...li dicono anche nel video...sono stati tutti trasferiti come avviene sempr ein questi casi.
              Non ho studiato giurisprudenza, ma sapevo che colposo = guidi e investi uno SENZA volerlo, i danni sono colposi.

              Preterintenzionale = fai qualche cosa attivamente per FAR DEL MALE a qualcuno, ma il danno che gli procuri e' superiore alle tue intenzioni. Ovvero tu gli vuoi far del male, ma non "cosi tanto", e quindi saresti in qualche modo scusato.

              Secondo me la differenza c'e' eccome! Altro che sottile.

              Se un poliziotto nel tenerti fermo ti arreca una distorsione ad una spalla forse si puo' definire colposo come comportamento.
              Non ho mai sentito di uno che ti manganella o ti prende a calci "senza volerlo".
              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

              NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
              kluca64@yahoo.com

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Enteromorfa Visualizza Messaggio
                alla gente interessa quello che passano le TV, non viceversa, ora ditemi voi se vi sembra realistico che le TV passino storie che mettono in ombre le forze dell'ordine... ma per favore.. guardate cosa succede per il tifoso della Lazio ammazzato.. tra un po' la vittima diventa il poliziotto e il tifoso s'è sparato da solo..e anche qui silenzio totale dei media su cosa succeda, sul processo ecc. e il poliziotto è forse in galera?sehhh...capace neanche l'hanno sospeso (non lo so eh, ma credo proprio di no..)
                succede anche il contrario...e spesso si sente dire che sono brav uaiioni...
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                Originariamente Scritto da Gandhi

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                  Non ho studiato giurisprudenza, ma sapevo che colposo = guidi e investi uno SENZA volerlo, i danni sono colposi.

                  Preterintenzionale = fai qualche cosa attivamente per FAR DEL MALE a qualcuno, ma il danno che gli procuri e' superiore alle tue intenzioni. Ovvero tu gli vuoi far del male, ma non "cosi tanto", e quindi saresti in qualche modo scusato.

                  Secondo me la differenza c'e' eccome! Altro che sottile.

                  Se un poliziotto nel tenerti fermo ti arreca una distorsione ad una spalla forse si puo' definire colposo come comportamento.
                  Non ho mai sentito di uno che ti manganella o ti prende a calci "senza volerlo".
                  capisco il tuo disappunto e lo condivido...ma come ne sai poco tu ne so poco io...sarebbe utile leggere gli atti...io ho studiato legge, ma mi limito a riportare solo quanto letto più di un anno fa...
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                  Originariamente Scritto da Gandhi

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
                    succede anche il contrario...e spesso si sente dire che sono brav uaiioni...
                    Per quello non ho mai sentito, dopo che uno muore in modo "inatteso" (morte violenta o altro) qualcuno che lo ricorda come una testa calda o comunque uno stronzo ... sono SEMPRE le persone piu' pacifiche, gioviali e positive del mondo, sempre.

                    Del resto lo stesso Giuliani pare fosse un ragazzo modello, barbaramente assassinato senza alcuna ragione ...

                    Io non sto dicendo che polizia = assassini e neanche il contrario.

                    Dico che l'informazione dovrebbe essere informazione, non informazione filtrata da mille e uno interessi... poi la giustizia faccia il suo corso, magari un pochino piu' celere di come succede al momento, e il "popolo" si faccia la propria opinione di chi abbia le colpe e quali.
                    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                    kluca64@yahoo.com

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
                      succede anche il contrario...e spesso si sente dire che sono brav uaiioni...
                      chi i poliziotti? certo che lo sono.. per capirsi.. io lavoro spesso coi poliziotti.. alla frontiera per le navi, e devo dire che tra tutte le forze dell'ordine sono quelli più alla mano (non come finanzieri e tanto peggio guardia costiera... lì secondo me ci sono casi umani), però quando vedi che c'è tutto questo insabbiamento sugli errori (anzi orrori) di alcuni.. bhe tutto il corpo ne esce con una brutta immagine.. pensi.. e se succedesse a me?..cristo.. era un ragazzino.. testa calda quanto vuoi..facevano anche bene a dargli due ciaffoni magari (anzi in certi casi a seconda di come si pongono prima due ciaffoni e poi si discute).. ma era un ragazzino!!
                      Last edited by Enteromorfa; 09-03-2008, 13:38:47.

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                        Per quello non ho mai sentito, dopo che uno muore in modo "inatteso" (morte violenta o altro) qualcuno che lo ricorda come una testa calda o comunque uno stronzo ... sono SEMPRE le persone piu' pacifiche, gioviali e positive del mondo, sempre.

                        Del resto lo stesso Giuliani pare fosse un ragazzo modello, barbaramente assassinato senza alcuna ragione ...

                        Io non sto dicendo che polizia = assassini e neanche il contrario.

                        Dico che l'informazione dovrebbe essere informazione, non informazione filtrata da mille e uno interessi... poi la giustizia faccia il suo corso, magari un pochino piu' celere di come succede al momento, e il "popolo" si faccia la propria opinione di chi abbia le colpe e quali.
                        non posso che quotare...purtroppo ogni uomo è trascinato nelle se azioni dai sentimenti...e questi spesso influiscono sulla verità delle cose.
                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                        Originariamente Scritto da Gandhi

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎