Federico ...
Collapse
X
-
Federico ...
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioSi Eagle c'era un 3d in cui se ne è parlatoIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
l'ho trovato grazie!
Pero' se e questo non ho sentito Master e tanti altri che mi paicerebbe sentire ...
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiosei arrivato tardi
Caspita, dopo solo 2,5 anni gia' tutto concluso, per un ragazzo morto?
Allora le cose stanno proprio cambiando!Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
chiaramente il filmato è visto dalla parte della madre che cmq giustamente si chiede come possa morire in questa amniera un figlio senza poi aver fatto nulla di eccessivamente delinquenziale...
aggiungiamo un paio di cose che dal filmato non emergono e di cui fu riportata notizia sui giornali (quindi prendetele con le dovute cautele come avete preso il filmato):
1)pare che il ragazzo non fosse proprio centrato al massimo...era un po' "pazzariello" e aveva sssunto alcool e dal filmato dicono qualche altra roba.
2)pare che non si fermò e si dimenò ribellandosi e urlando agl agenti che vedendolo in certe condizioni lo fermarono...
come al solito spesso le situazioni sfuggono poi di mano...soprattutto alle persone poco preparate...e spesso un pochetto ignoranti...e nelle nostre forze dell'ordine, ai gradi + bassi, che sono poi quelli che girano x strada, regna un briciolo di ignoranza di troppo che genera mostri che hanno la convinzione di poter fare tutto x ristabilire l'ordine e la disciplina stile giustizieri...
io parlerei di un eccesso colposo...resta il fatto che oggi una madre piange il figlio.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiose ne parlò circa un anno fa...sui giornali...incredibile che nel 2008 ci voglia csi las vegas x capire le dinamiche e sapere le verità dei fatti.
chiaramente il filmato è visto dalla parte della madre che cmq giustamente si chiede come possa morire in questa amniera un figlio senza poi aver fatto nulla di eccessivamente delinquenziale...
aggiungiamo un paio di cose che dal filmato non emergono e di cui fu riportata notizia sui giornali (quindi prendetele con le dovute cautele come avete preso il filmato):
1)pare che il ragazzo non fosse proprio centrato al massimo...era un po' "pazzariello" e aveva sssunto alcool e dal filmato dicono qualche altra roba.
2)pare che non si fermò e si dimenò ribellandosi e urlando agl agenti che vedendolo in certe condizioni lo fermarono...
come al solito spesso le situazioni sfuggono poi di mano...soprattutto alle persone poco preparate...e spesso un pochetto ignoranti...e nelle nostre forze dell'ordine, ai gradi + bassi, che sono poi quelli che girano x strada, regna un briciolo di ignoranza di troppo che genera mostri che hanno la convinzione di poter fare tutto x ristabilire l'ordine e la disciplina stile giustizieri...
io parlerei di un eccesso colposo...resta il fatto che oggi una madre piange il figlio.
Se uno e' pazzariello, alle 6 del mattino in un giardinetto deserto non c'e' bisogno di ammazzarlo di botte ... c'e' OVVIAMENTE qualche cosa che non torna ...
Ma al di la anche di questo, sto processo, dopo piu' di due anni, si sta facendo, non si sta facendo, l'informazione dove caxxo e' in queste cose???
Ci hanno fatto la telenovela di Cogne e Perugia che sembra di conoscerli dall'infanzia i protagonisti, vicini di casa, i vestiti, gli occhiali, gli zoccoli, i parenti ... e di queste altre cose non si sa NIENTE???
Forse io vivendo all'estero non seguo le vicende italiane giorno dopo giorno, ma, come ripeto, io non ho sentito niente di questa vicenda.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioOk, ma ALLA FINE dei ma, forse, chissa' ... si e' capito cosa ***** e' successo e perche'?
Se uno e' pazzariello, alle 6 del mattino in un giardinetto deserto non c'e' bisogno di ammazzarlo di botte ... c'e' OVVIAMENTE qualche cosa che non torna ...
Ma al di la anche di questo, sto processo, dopo piu' di due anni, si sta facendo, non si sta facendo, l'informazione dove caxxo e' in queste cose???
Ci hanno fatto la telenovela di Cogne e Perugia che sembra di conoscerli dall'infanzia i protagonisti, vicini di casa, i vestiti, gli occhiali, gli zoccoli, i parenti ... e di queste altre cose non si sa NIENTE???
Forse io vivendo all'estero non seguo le vicende italiane giorno dopo giorno, ma, come ripeto, io non ho sentito niente di questa vicenda.
Eagle
cmq ripeto 4 ignoranti gradassi e pieni di boria da giustizieri a cui è sfuggita di mano una situazione che richiedeva maggiore preparazione e lucidità...x me è omicidio colposo.
ora non ricordo proprio a che punto siamo.
xò come al solito la situazione è insabbiata come tutti i casi in cui c'entra la polizia...Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggione abbiamo già discussoIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioOk, ma ALLA FINE dei ma, forse, chissa' ... si e' capito cosa ***** e' successo e perche'?
Eagle
non è un caso che tu non abbia sentito nulla.. se l'omicido(perchè alla fine questo è... da qualsiasi punto si guardi) lo fanno le forze dell'ordine poi la gogna mediatica non la fanno di certo.. anzi, direi va già bene se non dicono che è morto di infarto.. (cosa tra l'altro che è successa in casi analoghi)..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggionon sapremo mai niente...coem al solito.
cmq ripeto 4 ignoranti gradassi e pieni di boria da giustizieri a cui è sfuggita di mano una situazione che richiedeva maggiore preparazione e lucidità...x me è omicidio colposo.
ora non ricordo proprio a che punto siamo.
xò come al solito la situazione è insabbiata come tutti i casi in cui c'entra la polizia...
Intanto sarebbe preterintenzionale e non colposo, perche' non l'hanno ammazzato "per sbaglio", ma picchiandolo = la volonta' di lesione c'era eccome (sempre che sia vero che l'abbiano picchiato).
E poi rimane lo SCANDALO che si analizza e si rende di pubblico dominio cosa hanno trovato nel vomito e nel cesso della casa degli orrori di Perugia, mentre non si conoscono neanche i nomi dei 4 agenti che, non si sa come ne perche', si sono improvvisamente trovati con un cadavere per terra una mattina di settembre del 2005 ...
E queste cose FA MALE non gridarle a tutti, perche' vanno conosciute!
Quando un medico combina qualche pasticcio finisce in prima pagina e ci sono fior di trasmissioni in cui sembra che sia tornato menghele ... perche' per altre categorie invece c'e' questa omerta' e manipolazione dell'informazione??????Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio¨
Intanto sarebbe preterintenzionale e non colposo, perche' non l'hanno ammazzato "per sbaglio", ma picchiandolo = la volonta' di lesione c'era eccome (sempre che sia vero che l'abbiano picchiato).
E poi rimane lo SCANDALO che si analizza e si rende di pubblico dominio cosa hanno trovato nel vomito e nel cesso della casa degli orrori di Perugia, mentre non si conoscono neanche i nomi dei 4 agenti che, non si sa come ne perche', si sono improvvisamente trovati con un cadavere per terra una mattina di settembre del 2005 ...
E queste cose FA MALE non gridarle a tutti, perche' vanno conosciute!
Quando un medico combina qualche pasticcio finisce in prima pagina e ci sono fior di trasmissioni in cui sembra che sia tornato menghele ... perche' per altre categorie invece c'e' questa omerta' e manipolazione dell'informazione??????
Commenta
-
-
perchè alla gente non gliene frega niente di ste cose...
finchè ci sarà una folla di persone che fanno la fila dalle 5 mattina davanti ai tribunali per i processi di cogne o di erba, capisci che l'intelligenza media dell'italiano è questa..
purtroppo sapere perchè e come quel ragazzo sia morto è una cosa che interessa a pochi e i giornalisti lo sanno, meglio le tenevole sui delitti...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta