.
La lotta continua..sono pronto
Collapse
X
-
La lotta continua..sono pronto
Last edited by ciccio.html; 15-06-2014, 15:56:01.però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.Tag: Nessuno
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
vai così
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza MessaggioSono carico,carichissimo...dopo un periodo molto pesante (scolasticamente e anche umanamente..) lunedì riprendo ,dopo 10 giorni di pausa, ad allenarmi...finalmente un periodo leggero, senza stress. Si, proprio lo stress, già da ieri mezzoggiorno ho notato una trasformazione nel mio corpo, un piccolo miglioramento (nonostante per 10 giorni non mi sia ne allenato e abbia mangiato pochissimo davvero). Ne ho approfittato per farmi una fotina..forse lo stress vale quanto l'alimentazione nel mio caso..detto questo non vedo l'ora di ricominciare..perchè questi 10 giorni sembravano un'infinità. Sono pronto a lottare again..!
Commenta
-
Commenta