La lotta continua..sono pronto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ciccio.html
    lo scacciafregna
    • Oct 2006
    • 8848
    • 521
    • 646
    • Send PM

    La lotta continua..sono pronto

    .
    Last edited by ciccio.html; 15-06-2014, 14:56:01.
    però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 65438
    • 2,689
    • 2,551
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

    #2
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta

    • napo
      MisteR TrazionI
      • Jan 2007
      • 6255
      • 450
      • 760
      • la Città Eterna
      • Send PM

      #3
      vai così


      Originariamente Scritto da Gary
      lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

      Commenta

      • CHEF
        Bigger stronger faster
        • Mar 2002
        • 22408
        • 670
        • 666
        • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
        Sono carico,carichissimo...dopo un periodo molto pesante (scolasticamente e anche umanamente..) lunedì riprendo ,dopo 10 giorni di pausa, ad allenarmi...finalmente un periodo leggero, senza stress. Si, proprio lo stress, già da ieri mezzoggiorno ho notato una trasformazione nel mio corpo, un piccolo miglioramento (nonostante per 10 giorni non mi sia ne allenato e abbia mangiato pochissimo davvero). Ne ho approfittato per farmi una fotina..forse lo stress vale quanto l'alimentazione nel mio caso..detto questo non vedo l'ora di ricominciare..perchè questi 10 giorni sembravano un'infinità. Sono pronto a lottare again..!
        Ottimo ciccio.Sono convinto che lo stress influisca in modo terribile sull'allen. Io in questo anno di super lavoro non sono riuscito a dare il massimo nè in palestra nè per quanto riguarda l'alimentazione. Sotto stress addirittura mi si chiude lo stomaco e l'unico modo per mangiare sono gli shaker. Spero tu possa avere un lunghissimo periodo di tranquillità.Buon allenemento

        Commenta

        • Rik_the_Dog
          Il Furiano
          • Feb 2007
          • 12996
          • 679
          • 741
          • Genova
          • Send PM

          #5
          Ottimo!

          Commenta

          Working...
          X