Salve ragazzi mi sono appena iscritto al sito e volevo salutare tutti e presentarmi...faccio body building da 2 anni che sembra tanto ma nn niente e sono qui per continuare ad imparare e magari scambiare idee e metodi di allenamento..ciao a tutti
ciao a tutti
Collapse
X
-
sei proprio sicuro?? beh! allora ciao07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
-
-
benvenutoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muroni Visualizza Messaggiomirror sono proprio sicuro di che??
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muroni Visualizza Messaggioma io nn sono meno..bisogna essere dei pazzi per fare questo sportOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muroni Visualizza Messaggioma io nn sono meno..bisogna essere dei pazzi per fare questo sport
lucida valutazione.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muroni Visualizza Messaggioil body building...nn è unno sport per te??
Commenta
-
Commenta