Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Santanche' e Prestigiacomo ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
    Però l'iniziativa parte sempre da dei leader. La mancanza di una leadership carismatica è il punto. A mio parere la bomba è pronta ad esplodere, manca solo un detonatore.

    ma figurati, in italia non siamo i tipi
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
      ma figurati, in italia non siamo i tipi
      Guarda quante gente segue Grillo che è un personaggio improvvisato, poco più che folkloristico...quanta gente si sarebbe messa al seguito di Di Pietro negli anni d'oro per guidare una rivolta di piazza. Immagina ora al posto loro un leader in grado veramente di trascinare le folle. Io sento una vera rabbia sociale, che non trova una sua rappresentanza politica.
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

      Commenta


        Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
        Guarda quante gente segue Grillo che è un personaggio improvvisato, poco più che folkloristico...quanta gente si sarebbe messa al seguito di Di Pietro negli anni d'oro per guidare una rivolta di piazza. Immagina ora al posto loro un leader in grado veramente di trascinare le folle. Io sento una vera rabbia sociale, che non trova una sua rappresentanza politica.

        ma non ci riesce nessuno, qui in Italia abbiamo ragiunto un grado di sviluppo tale che nessuno segue piu' nessuno alla morte... lo si capiva a i tempi del duce, c'era la guerra, c'era l'ignoranza la paura e la fame
        sigpic

        Commenta


          Sono due donne molto più abili in una casa di appuntamenti che in parlamento....
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

          Commenta






            Originariamente Scritto da PrinceRiky
            una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
            Originariamente Scritto da PrinceRiky
            in zona trieste è molto conosciuto
            Originariamente Scritto da PrinceRiky
            io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

            Commenta


              Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggio
              io me le farei, più la Santanchè che è più MILF
              io per parcondicio me le farei tutte e 2
              XXX
              sigpic

              Commenta


                Sono buone solo per sbatterle a pecora quelle!
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎