If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
parlammo anche di questo in passato...il duro e puro che ha dato vita a FN era Massimo Morsello,purtroppo scomparso nel 2001.
Fiore e' uno che sull'ideale ha sempre lucrato,costruendo un impero sul sudore e le disgrazie dei camerati.
Le persone di cui si e' poi circondato sono addirittura peggio...e non so se sia il caso di fare nomi e condanne....ti assicuro non per motivi politico/ideolgici
lascia stare. . .ma ora che vuoi dire. . che fa tutto questo per interesse. .?
A me pare che sta portando avanti una sacra battaglia. . .
Eagle ma se un giornalista ti intervista come medico ,seriamente, degli effetti dell'alcool e a un certo punto ti dice che tu al sabato sera vai a prendere la balla nei locali, cosa rispondi ? lei giustamente ha detto basta con ste luoghi comuni, si fa tanto per parlare di cose serie e questi tirano fuori ancora le solite storie di briatore e i siparietti da roba da ricchi... ma chi ***** se ne sbatte ?
Se io fossi un medico che si candida e fa della battaglia contro l'alcol il suo punto di forza ... sarei un buffone se poi ndassi ogni sabato sera a ingallinarmi nei locali ... e farebbero bene a s*******rmi pubblicamente ...
Eagle
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
ma si lui paragona una persona che da presidente del consiglio ha fatto 4 leggi per togliersi dai casini (una delle quali giudicata anticostituzionale) con di pietro che ha subito un processo perchè quel sacco di merda di ferrara sul foglio aveva scritto che non era laureato.
mauro ma vatella a prendere nel culo. ignorante
Io non ho fatto PARAGONI tra Berlusconi e Di Pietro : ho detto che le responsabilita' sono individuali ma vanno valutate per ognuno... vale a dire, giudichiamo pure male Berlusconi, ma riflettiamo pure su quelle piccole " inciucerie " di Di Pietro... E ripeto, non sono mie allucinazioni o vaneggiamenti di Ferrara, ma legittime rimostranze che hanno sollevato suoi compagni di partito, avversari politici e giornalisti
Tutti siamo ignoranti Alex2 ognuno con i propri limiti , quando pensi di sapere le cose e' proprio il momento in cui lo prendi in culo ... Tu ti sei fatto un 'idea che certamente ha un fondamento ci mancherebbe, non tolleri giustamente Berlusconi e company... ma a mio modo di vedere nutri troppa fiducia in altri
contaci..devo aspettare che si faccia un po' piu' tardi.A quest'ora ci sono troppe persone connesse con il mio provider e la connessione cade in continuazione
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
parlammo anche di questo in passato...il duro e puro che ha dato vita a FN era Massimo Morsello,purtroppo scomparso nel 2001.
Fiore e' uno che sull'ideale ha sempre lucrato,costruendo un impero sul sudore e le disgrazie dei camerati.
Le persone di cui si e' poi circondato sono addirittura peggio...e non so se sia il caso di fare nomi e condanne....ti assicuro non per motivi politico/ideolgici
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta