...meglio andare tutti allo zoo comunale.....
Santanche' e Prestigiacomo ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio...meglio andare tutti allo zoo comunale.....
e vedere l'effetto che fa. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioperche' scusa Diliberto , che fa il docente e in fabbrica non ci ha mai messo piede come lavoratore, cosa ne sa della vita da operaio ? ma lo chiedo anche a te, tu l'hai mai fatto ? Io per un sacco di anni e ti garantisco che quando uno ha soldi e sta bene fa benissimo a godersela , senza far del male agli altri ... non e' un disonore ... e' questione di avere coscienza delle cose, non di soldi
qui mi sembra che il discorso politici in generale sia che fanno tutti schifo dal primo all ultimo, sei tu che vuoi far passare la merda per nutella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiopiu' o meno.. ma comuqnue sono stati dati dei giudizi obbiettivi su queste due . . . .e non sono positivi nel complesso. .E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioquindi tu hai capito allora la sua risposta ? si e' iscritta ma non avendo frequentato e' come se non lo fosse mai stata secondo Di Pietro... un po' come a dir che se io faccio qualcosa che va contro a cio' che si dovrebbe ma mi fermo un secondo prima di terminarla , l'intenzione non ce l'ho mai avuta... Una bella risposta , stesso discorso applicabile a quello della casa e dei soldi del partito insomma... basta rimettere a posto le cose ed e' tutto ok
confesso di non sapere se l'iscriversi al praticantato costituisca un crimine, ma a naso direi di no. Forse non il massimo dell'eleganza, ma certamente escluderei che si tratti di una cosa che viola la legge.
A quanto risulta la figlia non l'ha mai cominciata questa cosa (i motivi non li conosciamo), non si è mai presentata, non ha mai ritirato lo stipendio e non ha mai dato l'esame.
Non mi sembra una cosa che va contro la legge o la morale.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioe vedere l'effetto che fa. . .B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggioqui mi sembra che il discorso politici in generale sia che fanno tutti schifo dal primo all ultimo, sei tu che vuoi far passare la merda per nutella
a me pare invece che molta gente qui vuol farci passare per merda solo la merda altrui... io non elogio la santanche' , ho detto che mi e' sembrata solo misurata ... altri invece la ritengono una merda come se avesse governato lei fino ad oggi , peccato che qui dentro non si faccia mai un percorso di valutazione, si passa diretti al giudizio finale come alla galera del monopoli... c'hai i soldi, vai dentro, sei antipatica, salta il turno...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioa me pare invece che molta gente qui vuol farci passare per merda solo la merda altrui... io non elogio la santanche' , ho detto che mi e' sembrata solo misurata ... altri invece la ritengono una merda come se avesse governato lei fino ad oggi , peccato che qui dentro non si faccia mai un percorso di valutazione, si passa diretti al giudizio finale come alla galera del monopoli... c'hai i soldi, vai dentro, sei antipatica, salta il turno...
purtroppo con quel suo atteggiarsi da diva. . risulta antipaticissima. ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioa me pare invece che molta gente qui vuol farci passare per merda solo la merda altrui... io non elogio la santanche' , ho detto che mi e' sembrata solo misurata ... altri invece la ritengono una merda come se avesse governato lei fino ad oggi , peccato che qui dentro non si faccia mai un percorso di valutazione, si passa diretti al giudizio finale come alla galera del monopoli... c'hai i soldi, vai dentro, sei antipatica, salta il turno...
scusa eh ma avvolte veramente faccio fatica a seguire i tuoi ragionamenti, sicuramente è colpa mia, ma elogi la misuratezza della Santanchè ( che mi sembra tutto meno che misurata ) e poi dicevi che Di Pietro era quello che l'aveva offesa e dai video che hai postato risulta perfettamente il contrario , chji non lasciava parlare a me sembrava la Santanchè mentre Di Pietro cercava di spiegare e il giornalista e la Santanchè ad interrompere continuamente ........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiocerto.. si e' eretta paladina della gente comune fra cui operai studenti. . casalinghe. .tuta gente che al Bilionare non vedrai mai.. .temo. ..
non capisco perche' il tizio invece di tentare di interrompere non se ne sia stato fitto e fermo, per poi contrattaccare quando la signora aveva finito il fiato ...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggioconfesso di non sapere se l'iscriversi al praticantato costituisca un crimine, ma a naso direi di no. Forse non il massimo dell'eleganza, ma certamente escluderei che si tratti di una cosa che viola la legge.
A quanto risulta la figlia non l'ha mai cominciata questa cosa (i motivi non li conosciamo), non si è mai presentata, non ha mai ritirato lo stipendio e non ha mai dato l'esame.
Non mi sembra una cosa che va contro la legge o la morale.
quando si fanno battaglie per il conflitto di interessi lo devi evitare, vale a dire che la figlia manco doveva fare la strada per arrivarci... questo intendeva dirgli il giornalista, ma di pietro chiaramente non poteva dire di aver pestato la merda e giustamente doveva riparare... Ovvio che pero' non ti devi incazzare se qualcuno usa la questione, perche' PRIMO, fa parte del gioco... secondo, la merda l'hai pestata tu ... e' di oggi la notizia che una dello staff di Obama si e' dovuta dimettere per aver detto in tono confidenziale a giornalisti che la clinton e' un mostro... se ci pensi e' una sciocchezza , una frivolezza, ma son cose che in politica hanno un pesosigpic
Commenta
-
-
su questo hai ragione.
Io purtroppo non ho piu' fiducia di nessun politico, quindi mi baso solo sul fatto se mi ispirano o se mi stanno sul *****. E queste due come tanti tanti altri mi stanno proprio li' ...Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggioma infatti quando il tizio ha nominato il Billionaire lei e' partita con una aggressione stile "adesso ti agredisco per mezzora con tanti di quei luoghi comuni che alla fine la gente mi applaudira' e tu non potrai piu' replicare" ...
non capisco perche' il tizio invece di tentare di interrompere non se ne sia stato fitto e fermo, per poi contrattaccare quando la signora aveva finito il fiato ...
Eagle
Eagle ma se un giornalista ti intervista come medico ,seriamente, degli effetti dell'alcool e a un certo punto ti dice che tu al sabato sera vai a prendere la balla nei locali, cosa rispondi ? lei giustamente ha detto basta con ste luoghi comuni, si fa tanto per parlare di cose serie e questi tirano fuori ancora le solite storie di briatore e i siparietti da roba da ricchi... ma chi ***** se ne sbatte ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggioma infatti quando il tizio ha nominato il Billionaire lei e' partita con una aggressione stile "adesso ti agredisco per mezzora con tanti di quei luoghi comuni che alla fine la gente mi applaudira' e tu non potrai piu' replicare" ...
Eaglecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta