Spero che si stia parlando delle due come fighe, non come politiche. Altrimenti non capirei cosa ci sarebbe da dire
Santanche' e Prestigiacomo ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggiono, aspetta, qui però si parlava di una persona che va in una discoteca.
E' chiaro che se un politico di dx viene beccato in un centro occupato a farsi dei cilum o uno di sx che parla di operai va in giro in Ferrari la cosa è diversa.
guarda. ..anche i luoghi che frequenta una persona abitualmente. . la dicono lunga.
Io faccio fatica a mettere insieme il mondo del Bilionare e quello che rappresenta. . con gli operai e i poveracci. ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSpero che si stia parlando delle due come fighe, non come politiche. Altrimenti non capirei cosa ci sarebbe da diresigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioil giudizio su di lei e' obbiettivo.. .credi. .non e' minimamente credibile. ..
in effetti..B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioScusa ma la santachè loda i ragazzi della fiamma che assaltano la casa del grande fratello e poi ospita gli stessi concorrenti nei suoi locali, pagandoli fior di quattrini.
Come ***** si conciliano ste 2 cose???sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggiomauro io mi in***** con te. le domande di carattere privato le hanno fatte a dipietro riguardo la figlia. con la santachè hanno ironizzato sulla sua fissa dimora estiva a billionarie.
rinco ma guardi la tv o segui i contorni?
Commenta
-
-
La prestigiacomo è un automa,è il Sandro Bondi al femminile.Va avanti a proclami e frasi fatte.
La Santanchè è l'incoerenza fatta persona.Come del resto la stragrande maggioranza dei politici.
Basti pensare ai politici che si fanno di cocaina,vanno a puttane,sono divorziati,separati e poi....manifestano al family day..... oppure lo psiconano che dice :"Io e Gianfranco(Fini) paladini dei valori di patria e FAMIGLIA "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioma cosa c'entra , se anche fosse la santanche' non ha tutto il billionaire e ne deve rispondere ai soci, si tratta di un locale on di un partito, se loro magari vogliono dare 10 mila euro a quelli del gf fanno le loro strategie commerciali, che c'entra ? tu fai lo stesso discorso di uno che fa il comunista sfegatato e poi compra le marlboro... allora per ideale non dovresti dare soldi alle multinazionali, ma come si fa a ragionare cosi ? andiamo siate seri perdio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioLa prestigiacomo è un automa,è il Sandro Bondi al femminile.Va avanti a proclami e frasi fatte.
La Santanchè è l'incoerenza fatta persona.Come del resto la stragrande maggioranza dei politici.
Basti pensare ai politici che si fanno di cocaina,vanno a puttane,sono divorziati,separati e poi....manifestano al family day..... oppure lo psiconano che dice :"Io e Gianfranco(Fini) paladini dei valori di patria e FAMIGLIA "
bel trio. . casini divorziato . . .berlusca pure.... fini separato. .
Ecco il ritratto della famiglia cristiana. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiogiudicate onestamente perdio
beh, onestamente dico che alla domanda ha risposto..
Si è iscritta, poi per motivi suoi ha cambiato idea, non c'è mai andata, non ha mai ritirato lo stipendio e non ha fatto l'esame.
Cosa c'è di male in questo?
A me sembra che il giornalista l'abbia anche incalzato, come è giusto che sia.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioguarda. ..anche i luoghi che frequenta una persona abitualmente. . la dicono lunga.
Io faccio fatica a mettere insieme il mondo del Bilionare e quello che rappresenta. . con gli operai e i poveracci. ..
ma perchè, la Santanchè rappresenta gli operai?B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggiobeh, onestamente dico che alla domanda ha risposto..
Si è iscritta, poi per motivi suoi ha cambiato idea, non c'è mai andata, non ha mai ritirato lo stipendio e non ha fatto l'esame.
Cosa c'è di male in questo?
A me sembra che il giornalista l'abbia anche incalzato, come è giusto che sia.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggioma perchè, la Santanchè rappresenta gli operai?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioAndare e indagare sulla moralità di Di Pietro con tanti splendidi esempi in PD, PDL, UDC....mi sembra veramente vedere la pagliuzza (ammesso e non concesso che ci sia) e dimenticarsi della trave
infattiB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiocerto.. si e' eretta paladina della gente comune fra cui operai studenti. . casalinghe. .tuta gente che al Bilionare non vedrai mai.. .temo. ..
allora chiedo venia, questo me l'ero persoB & B with a little weed
Commenta
-
Commenta