If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si ma maurox ragiona un'attimo...sta tizia....la santachè...ha uno studio interamente conlor oro...frequenta feste private in locali esclusivi, veste firme ecc....e viene a fare la morale e crede di sapere i bisogni della povera gente??...almeno diliberto è brutto....e si avvicina di piu' ad un operaio..
Alex, amico, giorno dopo giorno ti stai sempre più "connyzzando".
La cosa è positiva!
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Amico Master, tu che sei di destra, come pensi di regolarti in sede elettorale?
Ma soprattutto, hai la possibilità di "regolarti"?
Te lo chiedo perché è vero che a sinistra stanno messi a pelle d'orso, ma minchia, a destra è proprio un disastro.
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
ragà io mi in***** con mauro perchè nn lo credo uno stupido.
però ho quasi il sospetto che certe cose le scriva giusto per rompere i coglioni.
questo mi fa un pò alterare.
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
Master ne abbiamo parlato spessissimo...L'idea Forza Nuova,poteva anche piacermi,purtroppo dopo la morte di Massimo e' rimasto tutto in mano a Roberto che si e' circondato dei peggiori elementi che potesse recuperare...e sai che non parlo per sentito dire.
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
Master ne abbiamo parlato spessissimo...L'idea Forza Nuova,poteva anche piacermi,purtroppo dopo la morte di Massimo e' rimasto tutto in mano a Roberto che si e' circondato dei peggiori elementi che potesse recuperare...e sai che non parlo per sentito dire.
io non sono dentro la cosa. .giudico solo il programma e le idee. . .che sono valide. . .e' questo il punto. . .
io non sono dentro la cosa. .giudico solo il programma e le idee. . .che sono valide. . .e' questo il punto. . .
lo capisco perfettamente e lo apprezzo,pero' le idee e i programmi,sulla carta sono tutti validi dato che vengono stilati proprio per ammaliare questo o quell'elettore.I programmi devono poi essere realizzati dagli uomini...
lo capisco perfettamente e lo apprezzo,pero' le idee e i programmi,sulla carta sono tutti validi dato che vengono stilati proprio per ammaliare questo o quell'elettore.I programmi devono poi essere realizzati dagli uomini...
Io ho fiducia in Fiore. . non so che elementi hai tu per avere un giudizio cosi' negativo. .?
Io ho fiducia in Fiore. . non so che elementi hai tu per avere un giudizio cosi' negativo. .?
parlammo anche di questo in passato...il duro e puro che ha dato vita a FN era Massimo Morsello,purtroppo scomparso nel 2001.
Fiore e' uno che sull'ideale ha sempre lucrato,costruendo un impero sul sudore e le disgrazie dei camerati.
Le persone di cui si e' poi circondato sono addirittura peggio...e non so se sia il caso di fare nomi e condanne....ti assicuro non per motivi politico/ideolgici
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta