Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
Santanche' e Prestigiacomo ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioma sta gente ha una concezione ovattata di chi sono gli operai...per lei gli operai sono i poveracci che guadagnano 5 mila euro al mese.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioma sta gente ha una concezione ovattata di chi sono gli operai...per lei gli operai sono i poveracci che guadagnano 5 mila euro al mese.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggioopinioni?
io preferisco passare i primi passaggi perche' altrimenti mi bannano ...
EagleOriginariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggiospruzzabile la prima, incaprettabile la seconda.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Alla Santanché farei raccogliere spazzatura a Napoli per un mesetto; alla prestigiacomo consiglierei di smettere di guardare Candy Candy in tv.
Comunque entrambe meglio di Mastella.Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggiobeh, onestamente dico che alla domanda ha risposto..
Si è iscritta, poi per motivi suoi ha cambiato idea, non c'è mai andata, non ha mai ritirato lo stipendio e non ha fatto l'esame.
Cosa c'è di male in questo?
A me sembra che il giornalista l'abbia anche incalzato, come è giusto che sia.
quindi tu hai capito allora la sua risposta ? si e' iscritta ma non avendo frequentato e' come se non lo fosse mai stata secondo Di Pietro... un po' come a dir che se io faccio qualcosa che va contro a cio' che si dovrebbe ma mi fermo un secondo prima di terminarla , l'intenzione non ce l'ho mai avuta... Una bella risposta , stesso discorso applicabile a quello della casa e dei soldi del partito insomma... basta rimettere a posto le cose ed e' tutto oksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioAlla Santanché farei raccogliere spazzatura a Napoli per un mesetto; alla prestigiacomo consiglierei di smettere di guardare Candy Candy in tv.
Comunque entrambe meglio di Mastella.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggioio per par condicio darei fuoco a tutti e 3contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiomeglio di Mastella. ..? Non credo. .almeno lui una minima competenza politica ce l'aveva. .Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioCredimi, meglio una sana incompetenza che una competenza criminale....a parte che non so quanto sia sana l'incompetenza delle due dame
appunto. . .staremo a vedere. ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Scusate se sono volgare ma francamente a me l'evoluzione di 3d di questo tipo mi sembrano solo discussioni senza capo ne coda su cosa sia meglio tra un calcio ai denti e uno nelle palle....E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioalmeno mastella non si candida . . mentre le altre due grandi donne premono per la poltrona. . .e ce l'avranno.. .temo. .
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioCredimi, meglio una sana incompetenza che una competenza criminale....a parte che non so quanto sia sana l'incompetenza delle due dame
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioma sta gente ha una concezione ovattata di chi sono gli operai...per lei gli operai sono i poveracci che guadagnano 5 mila euro al mese.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza MessaggioScusate se sono volgare ma francamente a me 3d di questo tipo mi sembrano solo come discussioni senza capo ne coda su cosa sia meglio tra un calcio ai denti e uno nelle palle....
piu' o meno.. ma comuqnue sono stati dati dei giudizi obbiettivi su queste due . . . .e non sono positivi nel complesso. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta