If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
A onor del vero questo l'han detto in molti. Solo che a tirar la cinghia siam sempre noi, mentre Scalfaro percepisce 70 mila € al mese di pensione e il parlamentare medio si piazza su 15 mila.
Ma sai dire che bisognera' tirare la cinghia e poi dire che ci saranno stipendi piu' alti, meno tasse e piu' lavoro mi richiama ancora le stesse parole di prima: incoerenza e buffoni ...
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
come silvio che dice "che bisogna tirare la cinghia". anch' io con un patrimonio stimato di 9.2 miliardi di dollari tirerei la cinghia volentieri.
mi quoto perchè ci sono arrivato prima.
comunque visto che parlate di bertinotti cosa pretendete da uno che va a cena in villa ad arcore?
è comunista solo di facciata.
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
A mio avviso no.Uno deve esseer coerente, altrimenti non e' credibile.
Non puoi oggi frequentare un mafioso e domani parlare di antimafia. . .( e' un esempio. .)
Conosco abbastanza bene l'argomento perchè quella puntata l'ho vista via internet 2-3 volte.
A me non sembrava che alla domanda sulla figlia Di Pietro avesse glissato, anzi.
La Santanchè ha fatto la sparata perchè non sapeva a cosa attaccarsi, se hai visto la puntata avrai anche notato l'attacco a Di Pietro a causa dell'indulto.
Ora, le hanno spiegato, con parole semplici, l'indulto è stato un accordo bipartisan che hanno votato tutti, a dx e sx, a parte Di Pietro, la Lega, AN e PDCI.
Questo evidentemente era troppo difficile da capire, infatti la signora ha continuato a berciare sull'argomento, interrompendo spesso gli altri in maniera piuttosto maleducata.
Si , ricordo bene : e ricordo che quando hanno tirato fuori dil discorso di suas figlia di pietro era in forte difficolta' , che per i giornaisti e' il momeno focale per mettere a nudo il politico... invece di pietro e' stato furbo che ha bisticciato per postare il tiro, e i giornalisti anziche' impedirglielo hanno aperto la parentesi santanche' ... cosi' il discorso poi e andato a puttane e tu, io e gl altri non sappiamo dove stia la verita' ... e ti ricordo che di pietro si difendeva dicendo che la figlia non si era presentata all'esame ,sminuendo a questione, ma la domanda era COME MAI la figlia si fosse iscritta ... e capirai che la risposta non e' quella alla domanda...
Si , ricordo bene : e ricordo che quando hanno tirato fuori dil discorso di suas figlia di pietro era in forte difficolta' , che per i giornaisti e' il momeno focale per mettere a nudo il politico... invece di pietro e' stato furbo che ha bisticciato per postare il tiro, e i giornalisti anziche' impedirglielo hanno aperto la parentesi santanche' ... cosi' il discorso poi e andato a puttane e tu, io e gl altri non sappiamo dove stia la verita' ... e ti ricordo che di pietro si difendeva dicendo che la figlia non si era presentata all'esame ,sminuendo a questione, ma la domanda era COME MAI la figlia si fosse iscritta ... e capirai che la risposta non e' quella alla domanda...
Scusa ma la santachè loda i ragazzi della fiamma che assaltano la casa del grande fratello e poi ospita gli stessi concorrenti nei suoi locali, pagandoli fior di quattrini.
Come ***** si conciliano ste 2 cose???
Scusa ma la santachè loda i ragazzi della fiamma che assaltano la casa del grande fratello e poi ospita gli stessi concorrenti nei suoi locali, pagandoli fior di quattrini.
Come ***** si conciliano ste 2 cose???
ma appunto. . .e' pura incoerenza. . predica bene ma razzola male. .
temo che solo un uomo al mondo predicava bene e razzolava pure bene... circa 2000 anni fa'. . .aime'. .
A mio avviso no.Uno deve esseer coerente, altrimenti non e' credibile.