If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
la prestigiacomo non la seguo... ma la santanche' avra' tutti i difetti "politici " che dici ma con Di Pietro ad anno zero si e' comportata da signora, e lui da vero cafone ... so che e' poca cosa e non serve agli italiani, ma e' pur sempre qualcosina
ok. . sara' fine, ma anche lei poi ha detto i soliti slogan... populisti..comunque alle donne sta antipaticissima. ..
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Se ti riferisci alla puntata di annozero, a me sembra che la figura di merda l'abbia fatta la Santanchè.
Di Pietro ha parlato di sua figlia perchè un giornalista presente in sala gli ha fatto una domanda ben precisa a riguardo.
infatti, ma che domanda ? alla quale di pietro girava intorno... la santanche' l'ha ripreso e lui le ha risposto in pratica di farsi i cazzi suoi...se fosse stato il contrario la santanche' sarebbe passata per quella che non voleva rispondere ... beh se per te e' gusto cosi'
La Prestigiacomo quando parla si capisce gia' che ha esaurito il concetto ma continua e continua, rincalza con frasi che danno solo fastidio ... e poi si presenta con questo atteggiamento arrogante, da prima della classe (un po come tutti purtroppo) ...
La Santanche', io la vedo per la prima volta adesso ad un Ballaro' registrato ... e mi sembra tutto fuorche' misurata ... interrompe, fa battute che non arricchiscono la discussione, la rendono solo piu' indisponente, irritante, ti fa venire voglia di rispondere male ...
Poi ti attiva quello di sinistra, non mi viene neanche il nome, Viliberto ... che dice che bisogna reintrodurre la tassa di successione dei patrimoni ... cioe' metti che mio padre, con i soldi TASSATI in origine, riesce a comperare una bella casa, su cui paga le TASSE ogni santo anno ... poi quando lui morira' io e i miei fratelli erediteremmo la grande casa, ma DOVREMMO pagare una parte del valore in tasse ... e magari uno si trova a dover vendere la casa per pagare questa tassa (se non hai liquidi non hai altra scelta). Ma i soldi con cui e' stata acquistata quella casa sono gia' stati tassati in partenza!!!!!
Certo che la visione della sinistra e' veramente anacronistica ...
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
beh anche lei non è stata da meno col giornalista che gli ha fatto notare la storia del billionaire ....... non lo faceva parlare.
ma che c'entra il billionaire con la domanda del conflitto della figlia di di pietro ? al billionaire ci va pure la melandri, che lo chiedano a lei che addirittura e nello schieramento di sinistra..
[quote=Eagle;3409379]La Prestigiacomo quando parla si capisce gia' che ha esaurito il concetto ma continua e continua, rincalza con frasi che danno solo fastidio ... e poi si presenta con questo atteggiamento arrogante, da prima della classe (un po come tutti purtroppo) ...
La Santanche', io la vedo per la prima volta adesso ad un Ballaro' registrato ... e mi sembra tutto fuorche' misurata ... interrompe, fa battute che non arricchiscono la discussione, la rendono solo piu' indisponente, irritante, ti fa venire voglia di rispondere male ...
La Prestigiacomo quando parla si capisce gia' che ha esaurito il concetto ma continua e continua, rincalza con frasi che danno solo fastidio ... e poi si presenta con questo atteggiamento arrogante, da prima della classe (un po come tutti purtroppo) ...
sante parole.
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
Comunque ripeto il mio appello ... i politici dovrebbero avere un titolo per essere politici, non si puo' prendere cani e porci e metterli a decidere della nazione, di me, di te, di tutti noi ... e' una cosa che veramente non capisco ...
E' la professione forse piu' delicata che esiste ... ed e' accessibile a tutti, basta che qualcuno ti sostenga e ci sei ...
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta