Santanche' e Prestigiacomo ...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
    la prestigiacomo non la seguo... ma la santanche' avra' tutti i difetti "politici " che dici ma con Di Pietro ad anno zero si e' comportata da signora, e lui da vero cafone ... so che e' poca cosa e non serve agli italiani, ma e' pur sempre qualcosina

ok. . sara' fine, ma anche lei poi ha detto i soliti slogan... populisti..comunque alle donne sta antipaticissima. ..
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• leper_messiah
      Bodyweb Member
      • Jun 2007
      • 1373
      • 64
      • 134
      • Send PM

Ora vi cerco su tube il filmato, poi giudicate voi : di pietro un vero cafone e tra l'altro ha fatto pure la figura di merda parlando di sua figlia

beh anche lei non è stata da meno col giornalista che gli ha fatto notare la storia del billionaire ....... non lo faceva parlare.
      sigpic

Commenta

• ALEX2
        Bodyweb Senior
        • Jan 2004
        • 11901
        • 176
        • 65
        • Arcore - villa San Martino
        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        ok. . sara' fine, ma anche lei poi ha detto i soliti slogan... populisti..comunque alle donne sta antipaticissima. ..

ecco. prova ad aprirgli gli occhi tu a 'sto maurox
        il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• Liam & Me
          Bad Blake
          • Dec 2006
          • 5562
          • 784
          • 848
          • high as a kite
          • Send PM

Ora vi cerco su tube il filmato, poi giudicate voi : di pietro un vero cafone e tra l'altro ha fatto pure la figura di merda parlando di sua figlia
          Se ti riferisci alla puntata di annozero, a me sembra che la figura di merda l'abbia fatta la Santanchè.

Di Pietro ha parlato di sua figlia perchè un giornalista presente in sala gli ha fatto una domanda ben precisa a riguardo.
          B & B with a little weed

Commenta

• eremita
            the swiss
            • Jan 2005
            • 7184
            • 357
            • 301
            • Send PM

me le farei,specie la prestigiacomo che è proprio bona
            lo psicofarmaco

Originalmente inviato da Albe
            no passera no party !

Commenta

• maurox
              Bodyweb Senior
              • Mar 2005
              • 22068
              • 664
              • 56
              • Roma
              • Send PM

intano questo, che comunque testimonia come sia davvero assurdo attacare le persone sempre sulle stesse cose

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
              sigpic

Commenta

• ALEX2
                Bodyweb Senior
                • Jan 2004
                • 11901
                • 176
                • 65
                • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                Se ti riferisci alla puntata di annozero, a me sembra che la figura di merda l'abbia fatta la Santanchè.

Di Pietro ha parlato di sua figlia perchè un giornalista presente in aula gli ha fatto una domanda ben precisa a riguardo.

liam, mauro aveva il televisore a testa in giù è per questo che nn ha capito cosa succedeva in studio. cerca di comprenderlo.
                Last edited by ALEX2; 08-03-2008, 17:22:02.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:

guardate qui:

Commenta

• ALEX2
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2004
                  • 11901
                  • 176
                  • 65
                  • Send PM

intano questo, che comunque testimonia come sia davvero assurdo attacare le persone sempre sulle stesse cose

http://it.youtube.com/watch?v=CZgRRA6F4vQ

mmm....dove è l' attacco? è noto che la santachè ad agosto staziona a billionare. quindi?
                  spiega, quello che vorresti dire mauro. sei troppo ermetico.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:

guardate qui:

Commenta

• maurox
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2005
                    • 22068
                    • 664
                    • 56
                    • Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio

Di Pietro ha parlato di sua figlia perchè un giornalista presente in sala gli ha fatto una domanda ben precisa a riguardo.

infatti, ma che domanda ? alla quale di pietro girava intorno... la santanche' l'ha ripreso e lui le ha risposto in pratica di farsi i cazzi suoi...se fosse stato il contrario la santanche' sarebbe passata per quella che non voleva rispondere ... beh se per te e' gusto cosi'
                    sigpic

Commenta

• bersiker1980
                      decisamente grosso
                      • Dec 2006
                      • 8449
                      • 692
                      • 579
                      • Serenissima Veneta Repubblica
                      • Send PM

http://it.youtube.com/watch?v=CZgRRA6F4vQ
                      Si certo, mio figlio assalta La casa, e poi io li ospito al Billionaire a 10 mila € a sera....
                      sigpic

Commenta

• Eagle
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2001
                        • 12720
                        • 467
                        • 38
                        • Send PM

La Prestigiacomo quando parla si capisce gia' che ha esaurito il concetto ma continua e continua, rincalza con frasi che danno solo fastidio ... e poi si presenta con questo atteggiamento arrogante, da prima della classe (un po come tutti purtroppo) ...

La Santanche', io la vedo per la prima volta adesso ad un Ballaro' registrato ... e mi sembra tutto fuorche' misurata ... interrompe, fa battute che non arricchiscono la discussione, la rendono solo piu' indisponente, irritante, ti fa venire voglia di rispondere male ...

Poi ti attiva quello di sinistra, non mi viene neanche il nome, Viliberto ... che dice che bisogna reintrodurre la tassa di successione dei patrimoni ... cioe' metti che mio padre, con i soldi TASSATI in origine, riesce a comperare una bella casa, su cui paga le TASSE ogni santo anno ... poi quando lui morira' io e i miei fratelli erediteremmo la grande casa, ma DOVREMMO pagare una parte del valore in tasse ... e magari uno si trova a dover vendere la casa per pagare questa tassa (se non hai liquidi non hai altra scelta). Ma i soldi con cui e' stata acquistata quella casa sono gia' stati tassati in partenza!!!!!

Certo che la visione della sinistra e' veramente anacronistica ...
                        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                        kluca64@yahoo.com

Commenta

• maurox
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2005
                          • 22068
                          • 664
                          • 56
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggio
                          beh anche lei non è stata da meno col giornalista che gli ha fatto notare la storia del billionaire ....... non lo faceva parlare.
                          ma che c'entra il billionaire con la domanda del conflitto della figlia di di pietro ? al billionaire ci va pure la melandri, che lo chiedano a lei che addirittura e nello schieramento di sinistra..
                          sigpic

Commenta

• bersiker1980
                            decisamente grosso
                            • Dec 2006
                            • 8449
                            • 692
                            • 579
                            • Serenissima Veneta Repubblica
                            • Send PM

[quote=Eagle;3409379]La Prestigiacomo quando parla si capisce gia' che ha esaurito il concetto ma continua e continua, rincalza con frasi che danno solo fastidio ... e poi si presenta con questo atteggiamento arrogante, da prima della classe (un po come tutti purtroppo) ...

La Santanche', io la vedo per la prima volta adesso ad un Ballaro' registrato ... e mi sembra tutto fuorche' misurata ... interrompe, fa battute che non arricchiscono la discussione, la rendono solo piu' indisponente, irritante, ti fa venire voglia di rispondere male ...

[quote]

Condivido in pieno.
                            sigpic

Commenta

• ALEX2
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2004
                              • 11901
                              • 176
                              • 65
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                              La Prestigiacomo quando parla si capisce gia' che ha esaurito il concetto ma continua e continua, rincalza con frasi che danno solo fastidio ... e poi si presenta con questo atteggiamento arrogante, da prima della classe (un po come tutti purtroppo) ...

sante parole.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:

guardate qui:

Commenta

• Eagle
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2001
                                • 12720
                                • 467
                                • 38
                                • Send PM

Comunque ripeto il mio appello ... i politici dovrebbero avere un titolo per essere politici, non si puo' prendere cani e porci e metterli a decidere della nazione, di me, di te, di tutti noi ... e' una cosa che veramente non capisco ...

E' la professione forse piu' delicata che esiste ... ed e' accessibile a tutti, basta che qualcuno ti sostenga e ci sei ...
                                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                                kluca64@yahoo.com

Commenta

Working...
                                X