Originariamente Scritto da Valerio 88
Visualizza Messaggio
Uomini,stasera che fate? :D
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioandrò a un concerto dei ricchi e poveri strafatto di thc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiotipa a casa con amiche e io in giro con amici07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiol'importante è esserne convinti
ho le prove[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioVado a far le seghe agli spaventapasseri in mezzo ai campi e dopo faccio un after a tirare incudini alle papere07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioVado a far le seghe agli spaventapasseri in mezzo ai campi e dopo faccio un after a tirare incudini alle papere
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioposso venire con te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioVa bene, ma portati anche un'ancora, non si sa mai07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioVado a far le seghe agli spaventapasseri in mezzo ai campi e dopo faccio un after a tirare incudini alle papere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggioogni occasione è buona per fare massa07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggio
ma se io vado in discoteca e ci sono delle belle gnoccolone come ospiti tipi centocelle mi sale su un testosterone che mi tromberei anche il cane del vicino....
in nome della parità dei sessi deduco che anche le ragazze ragionino in questo modosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VAR. ESS. Visualizza MessaggioQuesta strategia e' gia' stata testata ma dato feedback negativo!
l'opzione incudine+papere si fa sempre più probabile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggio
l'opzione incudine+papere si fa sempre più probabile
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
Commenta