Uomini,stasera che fate? :D
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiocomportarti da stronzo. . fidati. .soffrirai meno..
beh ma si spera prima o poi di trovare la persona giusta con cui comportarsi davvero bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioma anche tu mica scherzicontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Più sono semplici più sono con la testa,ci sono un sacco di ragazze ke sono sempre turate cme se fossero kissa kè,a lezione all'univ,per una cena,io preferisco quelle sempliciMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo? Parlo per esperienze indirette. . .Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioPiù sono semplici più sono con la testa,ci sono un sacco di ragazze ke sono sempre turate cme se fossero kissa kè,a lezione all'univ,per una cena,io preferisco quelle sempliciOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioPiù sono semplici più sono con la testa,ci sono un sacco di ragazze ke sono sempre turate cme se fossero kissa kè,a lezione all'univ,per una cena,io preferisco quelle semplici
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiolo so. .ormai e' una triste verita'. . .aime'. ..state in occhio ragazzi, non fidatevi mai. . le donne hanno una predisposizione a recitare.. mentire. .in maniera superba. .
si master è vero
per me nn ci sono problemi perche io sono loro padrone
perche io sono il diavoloooooooooooooooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiovero. ..le brutte esperienze ti fanno svegliare. . almeno un lato positivo c'e'. .
ma che c'è da svegliarsi
il metodo da utilizzare è :: nn dare ma i niente loro (soldi regali) il minimo indispendasibile insomma
e tante tante uccellate senza rimetterci nulla niente sentimentalismi e menate varie
questa è la triste realta ma nn l ho voluta io
mi costringono ad agire di conseguenza cosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioma anche tu mica scherzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiosi master è vero
per me nn ci sono problemi perche io sono loro padrone
perche io sono il diavoloooooooooooooooocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioma che c'è da svegliarsi
il metodo da utilizzare è :: nn dare ma i niente loro (soldi regali) il minimo indispendasibile insomma
e tante tante uccellate senza rimetterci nulla niente sentimentalismi e menate varie
questa è la triste realta ma nn l ho voluta io
mi costringono ad agire di conseguenza cosicontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioma master facendo il poliziotto ha a che fare con roie tutti i giorni vuoi che nn si renda conto della triste realta?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
si omaccioni, tutto come dite voi trattatele na merda che poi quando vi mandano affan...o scrivete dei 3d lunghi 75 pagine07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
Commenta