Uomini,stasera che fate? :D
Collapse
X
-
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
-
-
Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggio
l'opzione incudine+papere si fa sempre più probabile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggionon dimenticare le seghe agli spaventapasseri07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggionon dimenticare le seghe agli spaventapasseri
loro spaventapasseri,noi spaventa-passere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioqualche caccola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggioalmeno loro se la passano via
loro spaventapasseri,noi spaventa-passere
Commenta
-
-
lavoro07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza MessaggiolavoroMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza MessaggioStasera che fate ragazzi? i locali saranno pieni di donne..sfruttte l'occasione o ve ne state a casuccia?
io penso di andare a ballare con gli amici dato che le ragazze della compagnia vanno da un'altra parte..
prevedo.. .corna. .. aime'. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioStasera lavori? Nn farai mica lo spogliarellista(orgie apparte)
07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioda piccolo si ma sempre e non solo per la festa delle donne.. ora per rispetto del mio amore non ne faccio più(orgie apparte)
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioda piccolo si ma sempre e non solo per la festa delle donne.. ora per rispetto del mio amore non ne faccio più(orgie apparte)
sei proprio un santo. . e pensare che le donne che fanno tanto le santarelline.. .si eccitano come maiale a vedere sti spogliarelli. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioprevedo.. .corna. .. aime'. . .
ragazze ( nel mio caso) sono intese come amiche.. semmai i miei amici con cui sono fidanzati devono preoccuparsi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggiomaster..come faccio ad avere le corna se non sono fidanzato?
ah.. . .meglio cosi' allora. . .stai libero piu' che poi. . senno' poi sono dolori. . . .le brave ragazze sono merce rare oggi. . .rarissima. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta