mi spiace..putroppo le palestre old style sono quelle dove ci si allena meglio( come la mia ad esempio) dove l'istrtutore è sempre presente per aiutare il cliente nel tirare su il peso( insomma non è mai seduto in reception a cazzeggiare col cell) dove non esistono fighette truccate da sabato sera dove sbattono le ciglia all'istruttore carino o al ragazzo figo della palestra.
ora vanno i centri fittness come se fosse una specie di piazza per fare inciuci, e fa figo..
urbano..posso solo dirti che essendo tu del campo..ne conosci di palestre old style, potresti sempre ( ovviamente dopo il tuo riposo come ben dicevi) associarti a qualcun altro..
sai alla fine dei conti..chiudi con l'attività, ma non con questo sport, quindi è pur sempre una soluzione.
tanta fortuna a te, eddai mai dire mai..ok?
ora vanno i centri fittness come se fosse una specie di piazza per fare inciuci, e fa figo..
urbano..posso solo dirti che essendo tu del campo..ne conosci di palestre old style, potresti sempre ( ovviamente dopo il tuo riposo come ben dicevi) associarti a qualcun altro..
sai alla fine dei conti..chiudi con l'attività, ma non con questo sport, quindi è pur sempre una soluzione.
tanta fortuna a te, eddai mai dire mai..ok?
Commenta