la palestra ke frequentavo io da circa sei anni con circa 600-700 iscritti..dove si faceva spinning,body pump,body cazz..tutte quele robe la e in piu sauna..bagno turco..Bè a novembre dopo ke la maggior parte aveva rinnovato.. anke per due anni o il giorno prima ha chiuso improvvisamente e il titolare si è dileguato..Quindi neanke i megacentri si salvano..cmq questo ha fatto il furbo intascandosi tutti gli abbonamenti..
La CHIUSURA della mia palestra.....
Collapse
X
-
le palestre piccole devono capire che a parita di euro i centri grossi offrono piu' servizi , dove mi alleno io una palestra veramente piccola e mal concia, paghiamo 40 euro mensili, che sono REALMENTE troppi per il posto che e' . l'istruttore infatti e' incazzato xche la gente preferisce smettere e andare in centri grossi ma ***** e' ovvio , se con la stessa somma ho tutto stare li e' da fessi .
ogni volta che lo pago mi sento fessoPerle !!!
Commenta
-
-
Quando ero a Firenze a fare il militare,andavo in una piccola palestra ricavata in 2 garages,mi piaceva molto.Aveva anche un buon numero di frequentatori.Un bel giorno inauguro un mega centro fitness completo di tutto il superfluo...risultato: metà degli iscritti della palestra che frequentavo preferì andare nel mega centro . Non potrò mai dimenticare le bestemmie in fiorentino del proprietario...
Cmq la mia teoria è che la causa di tutti i mali è quella ******* chiamata televisione!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiole palestre piccole devono capire che a parita di euro i centri grossi offrono piu' servizi , dove mi alleno io una palestra veramente piccola e mal concia, paghiamo 40 euro mensili, che sono REALMENTE troppi per il posto che e' . l'istruttore infatti e' incazzato xche la gente preferisce smettere e andare in centri grossi ma ***** e' ovvio , se con la stessa somma ho tutto stare li e' da fessi .
ogni volta che lo pago mi sento fesso
qua da me i centri fitness costano il doppio rispetto alle hardcore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioe ridaje
qua da me i centri fitness costano il doppio rispetto alle hardcorePerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiole palestre piccole devono capire che a parita di euro i centri grossi offrono piu' servizi , dove mi alleno io una palestra veramente piccola e mal concia, paghiamo 40 euro mensili, che sono REALMENTE troppi per il posto che e' . l'istruttore infatti e' incazzato xche la gente preferisce smettere e andare in centri grossi ma ***** e' ovvio , se con la stessa somma ho tutto stare li e' da fessi .
ogni volta che lo pago mi sento fesso
Ok, queste cose non servono effettivamente a chiunque, sono sicuro che la massa al loro posto preferirebbe un bel distributore di bibite, infatti e' quello che lamentavo qualche reply fa...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioOk per i servizi accessori, ma se il mega centro fitness non ha i manubri oltre i 30 kg e neanche il power rack, col cavolo che ci vado.
Ok, queste cose non servono effettivamente a chiunque, sono sicuro che la massa al loro posto preferirebbe un bel distributore di bibite, infatti e' quello che lamentavo qualche reply fa...
ByePerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiosono daccordo pero' ti dico la nostra palestra non ha i caloriferi , ha una condizione igienica, che oserei dire precaria, specchi rotti e attrezzi arrugginiti ,finestre con vetri rotti , il tutto per 40 euro mensili capisci che la gente anche se nel centro fitness mancano i manubri da 40 kg si accontenta..
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioOk per i servizi accessori, ma se il mega centro fitness non ha i manubri oltre i 30 kg e neanche il power rack, col cavolo che ci vado.
Bye
E' gente come si diceva prima che segue le indicazioni che da la televisione,la pubblicità,i modelli dei teenagers ecc ecc,ecco perchè il mega centro si mangerà sempre più il piccolo,ormai c'è gente che fa wellness,corsi,stracorsi,pirlates...la moda,il momento,le convinzioni errate,la scarsa cultura fisica,la voglia di amalgamarsi e uniformarsi agli altri,l'"io vado dove vanno tutti",sono tutti elementi alla base di questo tipo di crisi.Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiopurtroppo un pò di compromessi ci vogliono sempre.
se hai un'attività commerciale è la clientela a comandare, che ti piaccia o no.
il lato positivo è che avendo gia avuto una palestra potrai usare l'esperienza accumulata x mettere su qualcosa di meglio in futuro, dove ci sia la possibilita' di attirare clienti modaioli che lascino la moneta ma riservare un angolino hard core dove allenarti tu e quelli che hanno una certa attitudine mentale.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Si potrebbe:
- Trovare fonte di grano sostitutiva
- Ficcarti in un suddetto centro wellness e alzare un pò di ferro per prepararti alle prossime gare
- Aspettare che monti un pò di invidia (c.ca 3 minuti)
- Aspettare che ti si chiedano consigli o che gli stessi invidiosi mollino perchè non riescono a mettere su un grammo
O trovi nuovi "pazienti" o li fai fallire. E si rimedia un pò di dolce compagnia comunque. E ottendo dolce compagnia aumenti l'invidia e da qui fare riferimento all'ultimo punto
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggiopreferirei che UII mi contattasse
per fare 4 chiacchiere...That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta