La CHIUSURA della mia palestra.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sv4
    Booty Shake Lover
    • Nov 2005
    • 11856
    • 578
    • 308
    • zona disagiata
    • Send PM

    #61
    io la vedo un po' verde in firma
    .

    Commenta

    • BIGSHOW77
      Padre Karras user
      • Aug 2006
      • 8917
      • 578
      • 1,064
      • sopra la panca assieme alla capra
      • Send PM

      #62
      Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
      io la vedo un po' verde in firma
      sbaglio o è da un secolo che nn postavi + ?

      cmq il colore nn ha importanza
      That's much too vulgar a display of power, Karras.

      Commenta

      • QuagliaE
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2003
        • 1297
        • 35
        • 3
        • Torino
        • Send PM

        #63
        Da operatore del settore mi dispiace tanto. Non dev'essere un bel periodo.

        Tuttavia a volte bisogna fare i conti con la realtà: più servizi per la massa con una buona gestione = probabile successo commerciale.

        Figuratevi se sono a favore delle pedane vibranti, i corsi di power pump e boiate simili, ma nella mia palestra si fanno...e la pedana c'è. Anzi, nel centro nuovo che sto preparando, ci sarà pure il bar ristorante, la stronza che aggiusta i capelli, 3 pedane, 5 wave technogym e varie *******te. Ah sì, ci saranno anche le macchine free-weight e gli attrezzi hard core. Notate bene l'ordine in cui ho messo le cose... Ho messo prima le cazzate...però se rendono e portano soldini, siamo sicuri che siano proprio cazzate?

        Un conto è la palestra per sè (allora va bene tutto), un'altro è quella pensata per tutti. Quella per sè non deve necessariamente dare da mangiare a chi è dietro al bancone, l'altra sì. Quindi la palestra "per tutti"...dovrà avere "tutto". Fine della storia.

        La mia personale opinione è che il successo di un centro è vincolato molto fortemente dal contenimento delle spese di gestione. D'inverno vogliono il calduccio, d'estate il fresco. E chi paga per tutto questo? Adesso come adesso e con gli aumenti che stanno per scattare è fondamentale avere il pavimento radiante alimentato da pannelli solari termici che abbattano anche i costi dell'acqua calda per le docce. E via di questo passo.

        Altrimenti è meglio fare altro e andare in palestra come cliente.

        Saluti,
        Enrico Quaglia
        SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
        Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi

        Commenta

        • xenical
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2006
          • 1623
          • 190
          • 143
          • CORRO IN UNA DISCARICA,INSEGUITO DA 4 NIGGA FROCI
          • Send PM

          #64
          Originariamente Scritto da QuagliaE Visualizza Messaggio
          Da operatore del settore mi dispiace tanto. Non dev'essere un bel periodo.

          Tuttavia a volte bisogna fare i conti con la realtà: più servizi per la massa con una buona gestione = probabile successo commerciale.

          Figuratevi se sono a favore delle pedane vibranti, i corsi di power pump e boiate simili, ma nella mia palestra si fanno...e la pedana c'è. Anzi, nel centro nuovo che sto preparando, ci sarà pure il bar ristorante, la stronza che aggiusta i capelli, 3 pedane, 5 wave technogym e varie *******te. Ah sì, ci saranno anche le macchine free-weight e gli attrezzi hard core. Notate bene l'ordine in cui ho messo le cose... Ho messo prima le cazzate...però se rendono e portano soldini, siamo sicuri che siano proprio cazzate?

          Un conto è la palestra per sè (allora va bene tutto), un'altro è quella pensata per tutti. Quella per sè non deve necessariamente dare da mangiare a chi è dietro al bancone, l'altra sì. Quindi la palestra "per tutti"...dovrà avere "tutto". Fine della storia.

          La mia personale opinione è che il successo di un centro è vincolato molto fortemente dal contenimento delle spese di gestione. D'inverno vogliono il calduccio, d'estate il fresco. E chi paga per tutto questo? Adesso come adesso e con gli aumenti che stanno per scattare è fondamentale avere il pavimento radiante alimentato da pannelli solari termici che abbattano anche i costi dell'acqua calda per le docce. E via di questo passo.

          Altrimenti è meglio fare altro e andare in palestra come cliente.

          Saluti,
          salutami FABRIZIO, lavora ancora da te?
          Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
          William Shakespeare-Enrico V - atto

          Commenta

          • QuagliaE
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2003
            • 1297
            • 35
            • 3
            • Torino
            • Send PM

            #65
            Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggio
            salutami FABRIZIO, lavora ancora da te?
            Certo...ma se mi chiede chi sei?

            Saluti,
            Enrico Quaglia
            SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
            Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi

            Commenta

            • xenical
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2006
              • 1623
              • 190
              • 143
              • CORRO IN UNA DISCARICA,INSEGUITO DA 4 NIGGA FROCI
              • Send PM

              #66
              lui e mio fratello sono come 2 fratelli, e con lui mi allenavo di full dove insegnava prima..magari vengo una sera ad allenarmi di thay con lui, od insegna solo piu' in sala pesi?comunque digli che lo saluta MAURO
              Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
              William Shakespeare-Enrico V - atto

              Commenta

              • pingu d'assalto
                Insulted Other Member(s)
                • Aug 2007
                • 4226
                • 326
                • 705
                • Novara
                • Send PM

                #67
                mi dispiace. In bocca al lupo
                Originariamente Scritto da PrinceRiky
                una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
                Originariamente Scritto da PrinceRiky
                in zona trieste è molto conosciuto
                Originariamente Scritto da PrinceRiky
                io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

                Commenta

                • ataru75
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2003
                  • 1917
                  • 73
                  • 15
                  • milano
                  • Send PM

                  #68
                  Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
                  a milano no
                  Insomma.. Guarda i costi della Tonic o Down Town poi ne parliamo

                  Commenta

                  • pumbaa
                    Rebuild
                    • Mar 2006
                    • 16162
                    • 1,081
                    • 1,194
                    • Send PM

                    #69
                    Originariamente Scritto da URBANO II Visualizza Messaggio
                    Non avrei mai pensato di scrivere questo 3d, ma alla luce dell'evidenza il 30 di aprile devo chiudere la mia piccola nonchè OLD STYLE gym....
                    Le cose hanno iniziato ad andare male già da Novembre, da quando i conti non tornavano più....
                    Ho smesso pure le mie preparazioni alle gare per dare più energia alla mia piccola alcova ma non c'è stato nulla da fare.... Dicembre, gennaio e febbraio ho dovuto tirar fuori soldi di tasca mia per mandare avanti la baracca.....
                    Ormai ci sono solo i FEDELISSIMI a pagarmi il mensile, non ci sono più stati NUOVI clienti e chi aveva l'abbonamento in scadenza non ha più rinnovato....
                    Non scrivo per COLPEVOLIZZARE magari quei mega centri fitness dove danno tutto a 9,90 il mese...... Ma colpevolizzo questa triste situazione economica che attanaglia tutto il paese da tempo.... Non posso dare colpe a chi non viene più perchè veramente ormai siamo ridotti tutti a contare le 50 euro....
                    Sono molto triste, ma da buon BBer ho sempre un pensiero positivo, chiusa una porta si apre un portone.... o per lo meno lo spero.... Chiusa questa mia esperienza stacco dal NOSTRO mondo qualche mese.... riposerò la mente ed il corpo.... penserò a cosa fare da settembre....
                    Addio mi cara palestra " PROGETTO VITA ".... E grazie per quello che mi hai dato in questi anni....
                    mi spiace

                    Commenta

                    • aleuleit
                      Banned
                      • Oct 2006
                      • 7245
                      • 446
                      • 517
                      • san siro conquistato
                      • Send PM

                      #70
                      Originariamente Scritto da URBANO II Visualizza Messaggio
                      Non avrei mai pensato di scrivere questo 3d, ma alla luce dell'evidenza il 30 di aprile devo chiudere la mia piccola nonchè OLD STYLE gym....
                      Le cose hanno iniziato ad andare male già da Novembre, da quando i conti non tornavano più....
                      Ho smesso pure le mie preparazioni alle gare per dare più energia alla mia piccola alcova ma non c'è stato nulla da fare.... Dicembre, gennaio e febbraio ho dovuto tirar fuori soldi di tasca mia per mandare avanti la baracca.....
                      Ormai ci sono solo i FEDELISSIMI a pagarmi il mensile, non ci sono più stati NUOVI clienti e chi aveva l'abbonamento in scadenza non ha più rinnovato....
                      Non scrivo per COLPEVOLIZZARE magari quei mega centri fitness dove danno tutto a 9,90 il mese...... Ma colpevolizzo questa triste situazione economica che attanaglia tutto il paese da tempo.... Non posso dare colpe a chi non viene più perchè veramente ormai siamo ridotti tutti a contare le 50 euro....
                      Sono molto triste, ma da buon BBer ho sempre un pensiero positivo, chiusa una porta si apre un portone.... o per lo meno lo spero.... Chiusa questa mia esperienza stacco dal NOSTRO mondo qualche mese.... riposerò la mente ed il corpo.... penserò a cosa fare da settembre....
                      Addio mi cara palestra " PROGETTO VITA ".... E grazie per quello che mi hai dato in questi anni....
                      sei un grande con un cuore cosi'......grande andre,toccato il fondo si risorge sempre.
                      con amicizia, Ale

                      Commenta

                      • Ale86
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2006
                        • 2061
                        • 53
                        • 19
                        • Medolla,Modena
                        • Send PM

                        #71
                        dispiace sempre apprendere certe notizie da persone che capiscono cosa vuol dire andare in palestra seriamente...come si dice:"sono sempre i migliori ad andarsene" mi disp un sacco
                        sigpic

                        Commenta

                        • diavolettoroma81
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2006
                          • 2785
                          • 1,225
                          • 2,131
                          • Vicino Roma
                          • Send PM

                          #72
                          Pur non conoscendoti di persona, posso solo dirti che mi dispiace, e vorrei farti un grosso in bocca al lupo per i tuoi progetti futuri
                          sigpic

                          Commenta

                          • Linux
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2007
                            • 3065
                            • 42
                            • 17
                            • Ponza
                            • Send PM

                            #73
                            tieni botta
                            sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

                            Commenta

                            • rena82
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2007
                              • 1515
                              • 74
                              • 195
                              • Torino
                              • Send PM

                              #74
                              doct mi spiace di cuore..purtroppo io nel mio campo sto vivendo una situazione identica alla tua..stringo i denti, troppo da sopportare, forse per un ragazzo di 25 anni, ma queste cose mi toccano da vicino proprio per il periodo che sto passando..fatti forza che tanto pure che ci buttiamo giù risolviamo nulla...
                              "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

                              Commenta

                              • lucio_72
                                Bodyweb Advanced

                                • Feb 2008
                                • 76
                                • 28
                                • 3
                                • Send PM

                                #75
                                Originariamente Scritto da URBANO II Visualizza Messaggio
                                Non avrei mai pensato di scrivere questo 3d, ma alla luce dell'evidenza il 30 di aprile devo chiudere la mia piccola nonchè OLD STYLE gym....
                                Le cose hanno iniziato ad andare male già da Novembre, da quando i conti non tornavano più....
                                Ho smesso pure le mie preparazioni alle gare per dare più energia alla mia piccola alcova ma non c'è stato nulla da fare.... Dicembre, gennaio e febbraio ho dovuto tirar fuori soldi di tasca mia per mandare avanti la baracca.....
                                Ormai ci sono solo i FEDELISSIMI a pagarmi il mensile, non ci sono più stati NUOVI clienti e chi aveva l'abbonamento in scadenza non ha più rinnovato....
                                Non scrivo per COLPEVOLIZZARE magari quei mega centri fitness dove danno tutto a 9,90 il mese...... Ma colpevolizzo questa triste situazione economica che attanaglia tutto il paese da tempo.... Non posso dare colpe a chi non viene più perchè veramente ormai siamo ridotti tutti a contare le 50 euro....
                                Sono molto triste, ma da buon BBer ho sempre un pensiero positivo, chiusa una porta si apre un portone.... o per lo meno lo spero.... Chiusa questa mia esperienza stacco dal NOSTRO mondo qualche mese.... riposerò la mente ed il corpo.... penserò a cosa fare da settembre....
                                Addio mi cara palestra " PROGETTO VITA ".... E grazie per quello che mi hai dato in questi anni....

                                mi spiace e ti auguro in bocca al lupo per i tuoi progetti futuri
                                e non mollare
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                anche io odio l'odore di bucato sulla patata ma c'è una tecnica semplice ed infallibile per farle riprendere il suo aroma naturale basta portarla a passeggio per un'oretta e mezza prima di imboscarvi

                                Commenta

                                Working...
                                X