reindustrializzarla in un bordello?
La CHIUSURA della mia palestra.....
Collapse
X
-
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
-
-
mi spiace. La cosa che poi fa male è vedere la gente che dice di amare la ghisa, di essere un guerrierro ecc...ecc... andare a iscriversi in posti per fighetti per attirare l'attenzione delle ragazze e basta e non a frequentare posti, come li chiami te, old style
Commenta
-
-
cacchio mi spiace....
Il fatto che i centri fitness non prendono manco 9,90 euro, ma almeno da me prendono cifre esorbitanti...
Ma si sa... E' di moda... E tutti corrono come i polli quando gli lanci il becchime.
Magari ci fosse una palestra old style da me, qua sono solo 2 palestre piene di scontenti, ma sono le uniche della zona.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiovabbè dai l'ultima volta hai mandato a cagare una tizia che ti ha chiesto se c'era la pedana vibrante è normale che poi chiudiOriginariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioE' stata cosa buona et giusta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiovabbè dai l'ultima volta hai mandato a cagare una tizia che ti ha chiesto se c'era la pedana vibrante è normale che poi chiudi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggiocacchio mi spiace....
Il fatto che i centri fitness non prendono manco 9,90 euro, ma almeno da me prendono cifre esorbitanti...
Ma si sa... E' di moda... E tutti corrono come i polli quando gli lanci il becchime.
Magari ci fosse una palestra old style da me, qua sono solo 2 palestre piene di scontenti, ma sono le uniche della zona.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
In bocca al lupo per il futuro amico!
Commenta
-
Commenta