Originariamente Scritto da ALEX2
Visualizza Messaggio
Oggi Silvio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPero' se non ci fose stata la tragedia della thiessen. .quell'operaio non l'avrebbe candidato nessuno. .sta cosa mi pare solo una specie di trovata pubblicitaria per il partito. .BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Il cerimoniale del Colle prevede il monito. La severa azione del presidente della Repubblica è sempre preceduta da un intenso rovello interno. Il monito è l’ultima risorsa di Napolitano e la usa con la dovuta parsimonia. Solo in gravi circostanze. Quando è costretto per garantire il rispetto delle Regole. Allora rompe il riserbo e monita. Appena prima, il cielo diventa nero, i corazzieri vanno al bar di via Nazionale e la moglie porta il cane ai Parioli.
Le Regole a cui Napolitano monta la guardia sono a garanzia del quadro politico-economico-costituzionale-legislativo. Chi ci governa deve operare con serenità d’animo.
Regola numero uno: i politici sono sopra la legge.
Regola numero due: il conflitto di interessi non esiste.
Regola numero tre: la par condicio vale solo per Veltrusconi.
Regola numero quattro: il concessionario pubblico di tre reti televisive Silvio Berlusconi può candidarsi alle elezioni.
Regola numero cinque: il referendum sulla legge elettorale è opzionale e, infatti, si terrà un anno dopo le elezioni.
Regola numero sei: le leggi di iniziativa popolare per espellere i condannati dal Parlamento possono/devono essere ignorate e 350.000 firme di cittadini sepolte nella cantina del Senato.
Regola numero sette: la legge elettorale che non permette di scegliere il candidato è costituzionale.
Regola numero otto: Bassolino, D’Alema e Fassino sono compagni che sbagliano.
Regola numero nove: Corrado Calabrò presidente dell’Authority per le Comunicazioni è super partes e anche una brava persona.
Regola numero dieci: il Capo dello Stato che si fa i c…i suoi campa cent’anni.
Chiunque si permetta di contestare le Regole “manca di rispetto”. A una certa età di pomeriggio si dorme e i “toni violenti” non fanno bene alla nostra ex-democrazia.
Tratto dal blog di Beppe Grillo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioanche la velina non centra un bel nulla. . .ovvio, comunque sulla sicurezza bisogna dire che le leggi servono a ben poco. .prima di tutto perche' i controlli non ci sono..e poi perche' nella maggior parte dei casi sono gli operai stessi, che di fatto non usano i sistemi di sicurezza.. si sa che e' cosi'. . purtroppo. .
ci vorrebbe un cambio di mentalita'. ..sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioAdesso non diciamo eresie alla thiessen hanno trovato non mi ricordo piu'quante irregolarita' e persino i l' assicurazione quando ha peritato la fabbrica ha alzato la franchigia vedendo come era tutto a puttane ,ci tenevo pure a mettere i puntini sulle i perche' mi e' toccato pure sentire che era colpa degli operai perche'giocano con gli estintori tra le varie discussioni post tragedia
Alla fine è tipico fare di tutta l'erba un fascio. Alla Thissen hanno violato centinaia di norme, alla fine era colpa degli operai...
Il problema è che i mangiacrauti sono precisi e ligi quando sono a casa loro, poi da noi ci trattano come subumani.
Commenta
-
Commenta