Oggi Silvio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurox
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 22068
    • 664
    • 56
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
    beh io quello della thiessen l' ho sentito parlare e ritengo che dica cose interessanti. molto + di altri politici. è da capire quanto sarà disposto a mercificare il suo ruolo.

ps maurox, sei il solito qualunquista, superficiale. nn sputare su di un povero cristo di operaio che, magari, cerca di cambiare le cose da dentro. diamogli almeno la possibilità di dimostrare chi è e cosa vuole. poi, sacentone del web, quando avrà fatto potrai giudicarlo.
    ps2 nn arrampicarti sugli specchi tra un pò giustificandoti che mi parlavi di veltroni. mi raccomando. nn farmi anche questa ennesima figura di merda.

se ti sembra normale che siano candidati non uno , ma due operai della thiessen ... e poi spiegami che differenza c'e' tra una delle persone legate al mondo dello spettacolo che tu critichi tanto prima di sapere addirittura chi saranno, bada bene, proprio tu che dici a me di aspettare e vedere cosa fara' l'operaio... se non sei tu quello prevenuto ...

ps : ora non nasconderti tu dietro alla questione che nel mondo dello spettacolo c'e' gente incompetente e frivola, perche' non sai nemmeno i nomi...
    sigpic

Commenta

• ALEX2
      Bodyweb Senior
      • Jan 2004
      • 11901
      • 176
      • 65
      • Arcore - villa San Martino
      • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
      se ti sembra normale che siano candidati non uno , ma due operai della thiessen ... e poi spiegami che differenza c'e' tra una delle persone legate al mondo dello spettacolo che tu critichi tanto prima di sapere addirittura chi saranno, bada bene, proprio tu che dici a me di aspettare e vedere cosa fara' l'operaio... se non sei tu quello prevenuto ...

ps : ora non nasconderti tu dietro alla questione che nel mondo dello spettacolo c'e' gente incompetente e frivola, perche' non sai nemmeno i nomi...
      bah sarei curioso sentir parlare una velina di sicurezza nelle fabbriche ad esempio.
      sicuramente una velina che ci parla se prima di andare in onda deve decidere se mettere le mutande o no penso che sia di vitale importanza.
      hai ragione tu maurox. nn ci avevo pensato.
      il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

beh io quello della thiessen l' ho sentito parlare e ritengo che dica cose interessanti. molto + di altri politici. è da capire quanto sarà disposto a mercificare il suo ruolo.

ps maurox, sei il solito qualunquista, superficiale. nn sputare su di un povero cristo di operaio che, magari, cerca di cambiare le cose da dentro. diamogli almeno la possibilità di dimostrare chi è e cosa vuole. poi, sacentone del web, quando avrà fatto potrai giudicarlo.
        ps2 nn arrampicarti sugli specchi tra un pò giustificandoti che mi parlavi di veltroni. mi raccomando. nn farmi anche questa ennesima figura di merda.
        Pero' se non ci fose stata la tragedia della thiessen. .quell'operaio non l'avrebbe candidato nessuno. .sta cosa mi pare solo una specie di trovata pubblicitaria per il partito. .
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

bah sarei curioso sentir parlare una velina di sicurezza nelle fabbriche ad esempio.
          sicuramente una velina che ci parla se prima di andare in onda deve decidere se mettere le mutande o no penso che sia di vitale importanza.

anche la velina non centra un bel nulla. . .ovvio, comunque sulla sicurezza bisogna dire che le leggi servono a ben poco. .prima di tutto perche' i controlli non ci sono..e poi perche' nella maggior parte dei casi sono gli operai stessi, che di fatto non usano i sistemi di sicurezza.. si sa che e' cosi'. . purtroppo. .
          ci vorrebbe un cambio di mentalita'. ..
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• ALEX2
            Bodyweb Senior
            • Jan 2004
            • 11901
            • 176
            • 65
            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            Pero' se non ci fose stata la tragedia della thiessen. .quell'operaio non l'avrebbe candidato nessuno. .sta cosa mi pare solo una specie di trovata pubblicitaria per il partito. .
            sono d' accordo. però dico: nn umiliamo l' uomo thiessen a povero cagnolino ammaestrato. vediamo se ha modo di fare qualcosa. poi diamogli pure del coglione. dopo però. dopo.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:

guardate qui:

Commenta

• ALEX2
              Bodyweb Senior
              • Jan 2004
              • 11901
              • 176
              • 65
              • Send PM

anche la velina non centra un bel nulla. . .ovvio, comunque sulla sicurezza bisogna dire che le leggi servono a ben poco. .prima di tutto perche' i controlli non ci sono..e poi perche' nella maggior parte dei casi sono gli operai stessi, che di fatto non usano i sistemi di sicurezza.. si sa che e' cosi'. . purtroppo. .
              ci vorrebbe un cambio di mentalita'. ..

guarda ci sono i 3 fattori:

1) zero controlli
              2) imprenditori che se ne fottono delle norme
              3) operai che nn mettono neanche le scarpe antiinfortunio

la questione è tutta qui.
              il punto 1 poi ha uncampo di applicazione pari allo zero assoluto.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:

guardate qui:

Commenta

• maurox
                Bodyweb Senior
                • Mar 2005
                • 22068
                • 664
                • 56
                • Roma
                • Send PM

Perche' se prendiamo l'operaio della thiessen che carica i coils di acciaio da vent'anni con il carro ponte e negli spogliatoi parla di calcio e frittola e lo mettiamo a decidere di economia o di salute tu ti senti molto rappresentato vero ?
                sigpic

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

sono d' accordo. però dico: nn umiliamo l' uomo thiessen a povero cagnolino ammaestrato. vediamo se ha modo di fare qualcosa. poi diamogli pure del coglione. dopo però. dopo.
                  potrebbe anche essere competente e dire la sua , me lo auguro, ma un apporto tecnico al problema si poteva avere anche senza mandarlo in parlamento, d'altra parte per quanto riguarda tante altre questioni del paese, economiche, sociali, politiche, lui ne sa quanto noi. . .
                  comunque auguri a lui. .
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• maurox
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2005
                    • 22068
                    • 664
                    • 56
                    • Roma
                    • Send PM

scusa ma come ragioni : non umiliamo l'operaio ma umiliamo solo chi non sta bene a me ? mi dovresti spiegare per quale oscuro percorso mentale una persona , ma anche una velina mettiamo, debba essere meno preparata di un altro...e poi tu di che parli, solo di lavoro ? guarda che non so se tu hai mai lavorato in fabbrica , io si, e ti garantisco che la maggior parte dei rappresentanti degli operai sono ignoranti come dei muli afgani , il fatto che si dedichino alla rappresentanza sindacale non significa proprio nulla
                    sigpic

Commenta

• ALEX2
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2004
                      • 11901
                      • 176
                      • 65
                      • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                      Perche' se prendiamo l'operaio della thiessen che carica i coils di acciaio da vent'anni con il carro ponte e negli spogliatoi parla di calcio e frittola e lo mettiamo a decidere di economia o di salute tu ti senti molto rappresentato vero ?

beh tu parli di schedine e frittola e quindi nn saresti ingrado di rappresentarmi in modo degno.
                      ma nn per questo ti considero inferiore.

magari l' operaio, essendo anche sindacalista (e credimi che i sindacati ti formano parlando di problematiche relative mondo del lavoro), ha modo di lavorare in qualche commissione dove si parla di sicurezza qualche contributo può darlo.
                      una velina, che fino a ieri mi a "quasi" fatto vedere le micia attraverso il tubo catodico nn so se può andare in commissione vigilanza a fare qualcosa di utile.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:

guardate qui:

Commenta

• ALEX2
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2004
                        • 11901
                        • 176
                        • 65
                        • Send PM

potrebbe anche essere competente e dire la sua , me lo auguro, ma un apporto tecnico al problema si poteva avere anche senza mandarlo in parlamento, d'altra parte per quanto riguarda tante altre questioni del paese, economiche, sociali, politiche, lui ne sa quanto noi. . .
                        comunque auguri a lui. .

ovvio che per il 95% la sua è una presenza per catturare voti. lasciamogli giocare il 5%.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:

guardate qui:

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

beh tu parli di schedine e frittola e quindi nn saresti ingrado di rappresentarmi in modo degno.
                          ma nn per questo ti considero inferiore.

magari l' operaio, essendo anche sindacalista (e credimi che i sindacati ti formano parlando di problematiche relative mondo del lavoro), ha modo di lavorare in qualche commissione dove si parla di sicurezza qualche contributo può darlo.
                          una velina, che fino a ieri mi a "quasi" fatto vedere le micia attraverso il tubo catodico nn so se può andare in commissione vigilanza a fare qualcosa di utile.

su questo non vi e' alcun dubbio. .
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• knymed
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2006
                            • 3481
                            • 183
                            • 136
                            • Send PM

voto berlusca da quando ho 18 anni ma a questa elezione non lo voto anche se dovesse pagarmi, basta, mai più.

Commenta

• temete
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2005
                              • 5491
                              • 415
                              • 444
                              • Treviso
                              • Send PM

Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggio
                              voto berlusca da quando ho 18 anni ma a questa elezione non lo voto anche se dovesse pagarmi, basta, mai più.
                              hai visto le liste vero?...manca solo il suo parrucchiere
                              Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• SognoDaBAR
                                Banned
                                • May 2007
                                • 3353
                                • 245
                                • 294
                                • Send PM

ps maurox, sei il solito qualunquista, superficiale.
                                Scusa ma il tuo primo post non e' molto melgio eh..

Commenta

Working...
                                X