Annuncio

Collapse
No announcement yet.

----> Festa Della Donna!<----

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza Messaggio
    Forse ho equivocato,anzi facile.
    Però con quella frase stai giustificando implicitamente l’atteggiamento di un certo tipo di pesone su questo forum. Come a dire, è giusto che a quel genere di donne venga riservato un certo trattamento. Mentre agli uomini ,no,perché in loro è insita quella determinata natura.
    E’ questo che volevi dire oppure ho equivocato?
    Spero la seconda. Da che ti vogghiu bene.
    Perché quando si fa schifo,si fa schifo allo stesso modo,senza distinzioni di genere.
    Ad ogni modo con maschilismo limitante e degradante non mi stavo riferendo strettamente a quel discorso ma all’approccio generale del forum.
    Che penso vedi anche tu,senza tanta difficoltà.
    Non dico sia giusto riservare un certo tipo di trattamento a quel genere di donne, dico che e' semplicemente normale che un uomo lo faccia, e non lo ritengo sbagliato se lui lo vuole e lei anche. Ci sono sostanziali differenze tra uomo e donna, e ognuno e' libero di vivere la propria sessualita' come meglio crede senza pero' a mio avviso doversi snaturare ricoprendo ruoli che non gli appartengono, con la piu' totale naturalita' e semplicita' che fa parte dell'individuo ed e' diversa a seconda della persona. Quando le cose escono fuori da tutto cio', vedi l'8 marzo e le esagerazioni delle donne, o degli uomini in altre occasioni, andando a scavare in profondita', trovo tutto parecchio triste, ma se gli altri si divertono sono contento per loro, ma la cosa non mi riguarda

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎