Originariamente Scritto da mrs mandolino
Visualizza Messaggio
----> Festa Della Donna!<----
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggionon mi sento in forma..peccato. Senno' non finivo piu'...
Commenta
-
-
silver dai , raccogli il KI e espandi il tuo odio verso tutto ciò che ha una fessurinaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza MessaggiorissaaaaaPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiofai colazione con pane e volpe eh?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiofai colazione con pane e volpe eh?
spero che almeno sia pane a basso i.g.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiospero che almeno sia pane a basso i.g.Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioti aspetto all'uscita,sta tranquilla che ti aspetto al'uscita
(nota il mod vestito di nero che cerca di trattenermi)
non l'avevo visto
voglio stellina a moderarci.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiomi piacerebbe essere una femminista e dire la mia sul poco rispetto che si ha in questo luogo nei confronti delle donne.
peccato che invece non me ne freghi niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
non l'avevo visto
voglio stellina a moderarci.Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioTe la prendi invece
invece non ho un minimo di coscienza femminista
non credo che una donna che ne sia dotata potrebbe sopravvivere in questo forum
donne oggetto forever
Commenta
-
Commenta