If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
beh,ha sottolineato che in questo forum sono tutte "donne" invece.Comunque basta così,io rimango della mia idea e voi della vostra
Dasha credo tu l'abbia frainteso.
Lui intendeva le Donne in senso stretto...quindi fuori dalla categoria i fakes e le "sciaquette". Non credo si riferisse a TUTTE le donne del forum come della seconda categoria...anzi ne sono assolutamente sicuro
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Lui intendeva le Donne in senso stretto...quindi fuori dalla categoria i fakes e le "sciaquette". Non credo si riferisse a TUTTE le donne del forum come della seconda categoria...anzi ne sono assolutamente sicuro
quindi non era difficile da capire.
vediamo la prossima volta cosa dara' fastidio a miss "nonvogliofarepolemiche"
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
va beh dai dasha poteva risparmiarsi la reazione esagerata e alex le virgolette.
allora risparmiamoci pure gli auguri se questi sono i risultati
le virgolette per me ci stanno tutte, anche con alcuni "uomini", e non ne vedo il problema.
allora risparmiamoci pure gli auguri se questi sono i risultati
le virgolette per me ci stanno tutte, anche con alcuni "uomini", e non ne vedo il problema.
infatti qui neppure gli auguri si possono fare
anche per me ci possono stare, io quando le ho viste ho pensato " 'stardo "
ma poi ci ha messo i fiorellini e "l'ho perdonato"
infatti qui neppure gli auguri si possono fare
anche per me ci possono stare, io quando le ho viste ho pensato " 'stardo "
ma poi ci ha messo i fiorellini e "l'ho perdonato"
strano ti piaccia...habit rouge e' abbastanza "pesante" cmq per me e' il meglio in circolazione
Pero sinceramente ho un po' di timore a comprarlo, non vorrei cominciare a disprezzare le "donne" e ad avere atteggiamenti di superiorita'..... non so se mi capisci
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta