If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non mi dire poi che non hai un atteggiamento da superiore.La tua terminologia fa trasparire in continuazione disprezzo e irrispetto.Forse ti sopravvaluti un po',non credi?
inizi ad essere pesante e tediosa...avrei dovuto stare a scrivere uno sproloquio sul fatto che tante "donne" sono in realta' fakes di altri utenti e che altre pur di sesso femminile non rientrano nella categoria Donne per quanto mi riguardi???
te l'ho detto e te lo ripeto,non so che problema abbia ne' tantomeno mi interessa,ignorami come io faccio con te e siamo tutti tranquilli
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
...avrei dovuto stare a scrivere uno sproloquio sul fatto che tante "donne" sono in realta' fakes di altri utenti e che altre pur di sesso femminile non rientrano nella categoria Donne per quanto mi riguardi???
Non mi resta che quotare, anche se avrei voluto aggiungere che Alex sara' tutto, ma non e' ne irrispettoso e ne tantomeno le disprezza...anzi
inizi ad essere pesante e tediosa...avrei dovuto stare a scrivere uno sproloquio sul fatto che tante "donne" sono in realta' fakes di altri utenti e che altre pur di sesso femminile non rientrano nella categoria Donne per quanto mi riguardi???
te l'ho detto e te lo ripeto,non so che problema abbia ne' tantomeno mi interessa,ignorami come io faccio con te e siamo tutti tranquilli
appunto. Fai gli auguri alle donne per la loro festa ma sottolinei la nostra "inferiorità" qui dentro in quanto "donne" e non Donne vabbè,non voglio fare polemica,ho solo detto che mi da un po' fastidio
Originalmente inviato da zajka Non mi dire poi che non hai un atteggiamento da superiore.La tua terminologia fa trasparire in continuazione disprezzo e irrispetto.Forse ti sopravvaluti un po',non credi?
Inoltre, sarebbe bello sapere cos'è una donna per molte persone qui,se non esclusivamente un paio di buchi.
appunto. Fai gli auguri alle donne per la loro festa ma sottolinei la nostra "inferiorità" qui dentro in quanto "donne" e non Donne vabbè,non voglio fare polemica,ho solo detto che mi da un po' fastidio
a me sembra che polemiche ne vuoi fare eccome...l'altro giorno per un "ti spiego",oggi per delle virgolette,nemmeno riferite a te...
Se senti di appartenere al gruppo delle non donne,il problema non e' mio...e adesso mollami sul serio che inizi a stancarmi con 'ste storie..
Non mi pare abbia sottolineato alcuna inferiorita', dice semplicemente che ci sono "donne" e Donne, cosi' come ci sono "uomini" e Uomini. Io non ci vedo alcun disprezzo, semmai un sottointeso elogio particolare a tutte quelle che rientrano in quell'infinita categoria delle Donne
a me sembra che polemiche ne vuoi fare eccome...l'altro giorno per un "ti spiego",oggi per delle virgolette,nemmeno riferite a te...
Se senti di appartenere al gruppo delle non donne,il problema non e' mio...e adesso mollami sul serio che inizi a stancarmi con 'ste storie..
perdonami ma la tua era una specie di provocazione e ho solo risposto
Non mi pare abbia sottolineato alcuna inferiorita', dice semplicemente che ci sono "donne" e Donne, cosi' come ci sono "uomini" e Uomini. Io non ci vedo alcun disprezzo, semmai un sottointeso elogio particolare a tutte quelle che rientrano in quell'infinita categoria..
beh,ha sottolineato che in questo forum sono tutte "donne" invece.Comunque basta così,io rimango della mia idea e voi della vostra
Non mi pare abbia sottolineato alcuna inferiorita', dice semplicemente che ci sono "donne" e Donne, cosi' come ci sono "uomini" e Uomini. Io non ci vedo alcun disprezzo, semmai un sottointeso elogio particolare a tutte quelle che rientrano in quell'infinita categoria delle Donne
era cosi' difficile da capire
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta