----> Festa Della Donna!<----

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • THE ALEX
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2003
    • 34619
    • 828
    • 1,016
    • somewhere on planet earth
    • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
    Non mi dire poi che non hai un atteggiamento da superiore.La tua terminologia fa trasparire in continuazione disprezzo e irrispetto.Forse ti sopravvaluti un po',non credi?
    inizi ad essere pesante e tediosa...avrei dovuto stare a scrivere uno sproloquio sul fatto che tante "donne" sono in realta' fakes di altri utenti e che altre pur di sesso femminile non rientrano nella categoria Donne per quanto mi riguardi???

te l'ho detto e te lo ripeto,non so che problema abbia ne' tantomeno mi interessa,ignorami come io faccio con te e siamo tutti tranquilli
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• mrs mandolino
      Banned
      • Dec 2006
      • 10683
      • 389
      • 629
      • buco nero
      • Send PM

in effetti questa festa è offensiva, potrebbero fare la festa degli esseri di sesso femminile, così potrei festeggiare pure io

Commenta

• tylerdurden84
        yasminelle user
        • Apr 2006
        • 12222
        • 531
        • 714
        • MiAmi?
        • Send PM

Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
        in effetti questa festa è offensiva, potrebbero fare la festa degli esseri di sesso femminile, così potrei festeggiare pure io
        smettila
        sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
        Le donne degli altri non le ho mai volute
        non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• BESTIOLINA
          Banned
          • Nov 2004
          • 15060
          • 697
          • 870
          • VILLAGGIO PINGUINO
          • Send PM

Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio

Mandola guarda che se fai cosi ti organizziamo per la festa della donna la prima BW GANGBANG per manifestarti il nostro affetto

Commenta

• MIZARD
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
            ...avrei dovuto stare a scrivere uno sproloquio sul fatto che tante "donne" sono in realta' fakes di altri utenti e che altre pur di sesso femminile non rientrano nella categoria Donne per quanto mi riguardi???
            Non mi resta che quotare, anche se avrei voluto aggiungere che Alex sara' tutto, ma non e' ne irrispettoso e ne tantomeno le disprezza...anzi

Commenta

• zajka
              Bodyweb Senior
              • Oct 2006
              • 21342
              • 1,360
              • 1,110
              • Send PM

inizi ad essere pesante e tediosa...avrei dovuto stare a scrivere uno sproloquio sul fatto che tante "donne" sono in realta' fakes di altri utenti e che altre pur di sesso femminile non rientrano nella categoria Donne per quanto mi riguardi???

te l'ho detto e te lo ripeto,non so che problema abbia ne' tantomeno mi interessa,ignorami come io faccio con te e siamo tutti tranquilli
              appunto. Fai gli auguri alle donne per la loro festa ma sottolinei la nostra "inferiorità" qui dentro in quanto "donne" e non Donne vabbè,non voglio fare polemica,ho solo detto che mi da un po' fastidio
              Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• girl on the moon
                Bodyweb Senior
                • Aug 2007
                • 1760
                • 448
                • 547
                • Send PM

Originalmente inviato da zajka
                Non mi dire poi che non hai un atteggiamento da superiore.La tua terminologia fa trasparire in continuazione disprezzo e irrispetto.Forse ti sopravvaluti un po',non credi?
                Inoltre, sarebbe bello sapere cos'è una donna per molte persone qui,se non esclusivamente un paio di buchi.

Remember to be happy

Commenta

• mrs mandolino
                  Banned
                  • Dec 2006
                  • 10683
                  • 389
                  • 629
                  • buco nero
                  • Send PM

Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza Messaggio
                  Inoltre, sarebbe bello sapere cos'è una donna per molte persone qui,se non esclusivamente un paio di buchi.
                  per qualcuno anche tre

Commenta

• THE ALEX
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2003
                    • 34619
                    • 828
                    • 1,016
                    • Send PM

appunto. Fai gli auguri alle donne per la loro festa ma sottolinei la nostra "inferiorità" qui dentro in quanto "donne" e non Donne vabbè,non voglio fare polemica,ho solo detto che mi da un po' fastidio

a me sembra che polemiche ne vuoi fare eccome...l'altro giorno per un "ti spiego",oggi per delle virgolette,nemmeno riferite a te...
                    Se senti di appartenere al gruppo delle non donne,il problema non e' mio...e adesso mollami sul serio che inizi a stancarmi con 'ste storie..

PRESENTI

Commenta

• motorhead
                      Inattivo
                      • Dec 2005
                      • 5988
                      • 562
                      • 327
                      • Ancona
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                      anzi la ritiene una cosa comunista

Commenta

• MIZARD
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Non mi pare abbia sottolineato alcuna inferiorita', dice semplicemente che ci sono "donne" e Donne, cosi' come ci sono "uomini" e Uomini. Io non ci vedo alcun disprezzo, semmai un sottointeso elogio particolare a tutte quelle che rientrano in quell'infinita categoria delle Donne

Commenta

• zajka
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2006
                          • 21342
                          • 1,360
                          • 1,110
                          • Send PM

a me sembra che polemiche ne vuoi fare eccome...l'altro giorno per un "ti spiego",oggi per delle virgolette,nemmeno riferite a te...
                          Se senti di appartenere al gruppo delle non donne,il problema non e' mio...e adesso mollami sul serio che inizi a stancarmi con 'ste storie..
                          perdonami ma la tua era una specie di provocazione e ho solo risposto

Commenta

• zajka
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2006
                            • 21342
                            • 1,360
                            • 1,110
                            • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                            Non mi pare abbia sottolineato alcuna inferiorita', dice semplicemente che ci sono "donne" e Donne, cosi' come ci sono "uomini" e Uomini. Io non ci vedo alcun disprezzo, semmai un sottointeso elogio particolare a tutte quelle che rientrano in quell'infinita categoria..
                            beh,ha sottolineato che in questo forum sono tutte "donne" invece.Comunque basta così,io rimango della mia idea e voi della vostra

Commenta

• GalDregon
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2007
                              • 12502
                              • 952
                              • 1,047
                              • Send PM

si fottano²

Commenta

• THE ALEX
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2003
                                • 34619
                                • 828
                                • 1,016
                                • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                                Non mi pare abbia sottolineato alcuna inferiorita', dice semplicemente che ci sono "donne" e Donne, cosi' come ci sono "uomini" e Uomini. Io non ci vedo alcun disprezzo, semmai un sottointeso elogio particolare a tutte quelle che rientrano in quell'infinita categoria delle Donne

era cosi' difficile da capire

PRESENTI

Commenta

Working...
                                X