si costa poco tipo 6.50 euro se non erro , l'ho comprato in un centro commerciale a milano. sappi che la cioccolata fa schifo
----> Festa Della Donna!<----
Collapse
X
-
spero non quel cesso di telefono che hai.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiospero non quel cesso di telefono che hai.
non esattamente"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiospero non quel cesso di telefono che hai.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioperche' che ha quel telefono, merdaccia
non è il tuo mauro, il tuo lo tengo nella teca come ricordo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioperche' che ha quel telefono, merdacciaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon è il tuo mauro, il tuo lo tengo nella teca come ricordo
assieme alla maglia della prolab e agli occhiali di yates mi raccomando...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioassieme alla maglia della prolab e agli occhiali di yates mi raccomando...
la maglia dellaprolab ora è n una teca tipo sindone che è tutta rotta"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiose hai bisogno che te lo spiego allora vuol dire che sei un jpp2
tu dovresti imparare a coltivare l'aglio, poi quando e' cresciuto abbastanza mi chiami che ti impano bene le chiappe con il pangrattato e te ne metto uno spicchio sulle emorroidisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiotu dovresti imparare a coltivare l'aglio, poi quando e' cresciuto abbastanza mi chiami che ti impano bene le chiappe con il pangrattato e te ne metto uno spicchio sulle emorroidiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioattento a prendermi per il culo che ti cago in mano.
mi basta metterti un dito nel buco e fai la fine della faraona ripienasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiomi basta metterti un dito nel buco e fai la fine della faraona ripienaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioDiscorso troppo lungo e ricco di frasi che mi sono state messe in bocca senza averle pronunciate, eppure mi sembrava di essermi spiegato bene senza cadere nei soliti moralismi..
Però con quella frase stai giustificando implicitamente l’atteggiamento di un certo tipo di pesone su questo forum. Come a dire, è giusto che a quel genere di donne venga riservato un certo trattamento. Mentre agli uomini ,no,perché in loro è insita quella determinata natura.
E’ questo che volevi dire oppure ho equivocato?
Spero la seconda. Da che ti vogghiu bene.
Perché quando si fa schifo,si fa schifo allo stesso modo,senza distinzioni di genere.
Ad ogni modo con maschilismo limitante e degradante non mi stavo riferendo strettamente a quel discorso ma all’approccio generale del forum.
Che penso vedi anche tu,senza tanta difficoltà.
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiono ma lo stupido sta nel provare a discutere con lei. piuttosto che fare una cosa del genere continua a prendermi per il culo con le girelle i kinder maxi le uova di hello kitty e la nutella , lo preferisco per la preservazione mentale di tutti.
Gary vai a dormire che domani l'asilo ti aspetta.
Remember to be happy
Commenta
-
Commenta