If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Riguardo il discorso dell'emancipazione che di fatto non esiste,mi riferisco a questo ovviamente
Riguardo il resto del tuo discorso, quindi, se avessimo parlato di uomini che vanno nei locali a luci rosse,invece che degli equivalenti esemplari al femminile,non avremmo letto commenti di sdegno e di condanna. O comunque non della stessa portata.Ti sembra accettabile?
Perchè il fatto che un qualcosa possa far parte della sessualità maschile,non significa nulla. Conosco tanti uomini che non frequentano certi posti ma non per questo sono meno uomini. Un uomo mica si giudica da quante donne si è scopato o dal fatto che frequenti o meno certi locali. Mi stai facendo il solito discorso dell’uomo che può permettersi un certo tipo di comportamento,mentre se invece quello stesso comportamento lo mette in pratica una donna non è accettabile ? Dovrebbero essere giudicati allo stesso modo. Se una cosa è negativa lo deve essere per entrambe le categorie. Ma invece non è così. E mi chiedo allora qual è l’elemento differenziale tra un uomo e una donna,quindi due persone alla fin fine, che hanno uno stesso tipo di comportamento.Dovrebbero in qualche modo essere considerati alla stessa stregua.Ma la società tende a vederla in un altro modo.Ma non per questo significa che sia giusto.
Io non sono per l'abolizione delle differenze di genere,che ci sono e ben vengano.Ma,nonostante a volte ci cada anch'io in quel ragionamento di poche righe sopra,ne sento tutta l'ipocrisia e lo squilibrio insito.
Discorso troppo lungo e ricco di frasi che mi sono state messe in bocca senza averle pronunciate, eppure mi sembrava di essermi spiegato bene senza cadere nei soliti moralismi..
Discorso troppo lungo e ricco di frasi che mi sono state messe in bocca senza averle pronunciate, eppure mi sembrava di essermi spiegato bene senza cadere nei soliti moralismi..
no ma lo stupido sta nel provare a discutere con lei. piuttosto che fare una cosa del genere continua a prendermi per il culo con le girelle i kinder maxi le uova di hello kitty e la nutella , lo preferisco per la preservazione mentale di tutti.
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta