we bona ciao
----> Festa Della Donna!<----
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioCicciaio ero a rimini..sei in buona compagnia.oggi pome sull autogrill ho mangiato un pacco di balsen e poi a cena pizza e 2 cannoli cn la crema...
mi tocca evitarla tutti i fine settimana perché finisco inevitabilmente per mangiare qualcosa di più immondo come una barretta di cioccolato o mezzo chilo di formaggio o ancora peggio tutto insieme
madonna checco sto diventando una fogna come te
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
questo post è diventato una succursale della zona dieta e dimagrimentoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiowe bona ciao
ciao tyler, mi ricordo di te
Il tranello dell'infelicita' sta qui: il volere come mio qualcosa che e' desiderato proprio in quanto altrui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiobeato te..la pizzami tocca evitarla tutti i fine settimana perché finisco inevitabilmente per mangiare qualcosa di più immondo come una barretta di cioccolato o mezzo chilo di formaggio o ancora peggio tutto insieme
madonna checco sto diventando una fogna come te
beh facciamo così. Adesso che mi sto mettendo in forma e tatuato, completo il tiraggio e poi mi dedico a diventare mister obeso. Tu fai lo stesso e quando saremo due ciccioni andremo a vivere insieme in un igloo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da la+bona Visualizza Messaggiociao tyler, mi ricordo di tecon questa frase mi sono innamorato di te
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiocon questa frase mi sono innamorato di te
haahaha addirittura....
No è che mi sembra ch tu sia stato uno dei primi a votarmi nelle reputazioni (si dice così?).
E poi hai attirato la mia attenzione con Brad Pitt
Il tranello dell'infelicita' sta qui: il volere come mio qualcosa che e' desiderato proprio in quanto altrui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da la+bona Visualizza Messaggiohaahaha addirittura....
No è che mi sembra ch tu sia stato uno dei primi a votarmi nelle reputazioni (si dice così?).
E poi hai attirato la mia attenzione con Brad Pittsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiobeh facciamo così. Adesso che mi sto mettendo in forma e tatuato, completo il tiraggio e poi mi dedico a diventare mister obeso. Tu fai lo stesso e quando saremo due ciccioni andremo a vivere insieme in un iglooOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiovisto la mia attuale condizione fisica potete benissimo adottarmi e tenermi con voi
ah ma per il momento io sono ancora discretamente in forma... non mettiamo il carro davanti ai buoi"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioah ma per il momento io sono ancora discretamente in forma... non mettiamo il carro davanti ai buoiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio apparte le braccia sto uno schifo , in questi due giorni a cosa meno grassa e sana che ho mangiato è stato un uovo di pasqua di hello kitty , fa te .
bah ma io non so voi che problemi vi fate. io quando sono a dieta nemmeno dio padre onnipotente mi può smuovere. Sono irremovibile"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da la+bona Visualizza Messaggiohaahaha addirittura....
E poi hai attirato la mia attenzione con Brad Pitt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioFurbo il ragazzo....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioFurbo il ragazzo....
hmmmmm
Commenta
-
Commenta