Originariamente Scritto da BESTIOLINA
Visualizza Messaggio
----> Festa Della Donna!<----
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiocazz'è il B&B?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggionon eri tu che mi proponevi il bed and breakfast??sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiogeniale9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioDasha,il che tu hai fatto ier sera?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da la+bona Visualizza MessaggioIo cena con amici e cinema...
Si lo sò...nn ditelo
e tu chi sei??E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioe tu chi sei??
Era uno scherzo...
Cmq sono iscritta da secoli hehehe
Il tranello dell'infelicita' sta qui: il volere come mio qualcosa che e' desiderato proprio in quanto altrui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiotu non esci??Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiouhm no...non ho mai festeggiato questa festa in vita mia...tutti gli anni mi arrivano mille proposte di feste e cene,dico: "quasi quasi ci vado" poi faccio 2+2 e mi piglia un male ma un male che non pui capire...immagina che devo spendere,e nemmeno poco se si tratta di una cena, per ritrovarmi nel mezzo alle ragazzine allupate e poi,sul tardi, sorbirmi i quindicenni (è sabato sera) e i morti di **** allupati..prende male...e a giro è tutto così stasera...Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioDasha,il che tu hai fatto ier sera?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioHa ......Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiol'avevo scritto ieri e comunque mi sa che era meglio se uscivo,tanto sono stata sveglia fino alle 3:30 leggendo il manuale di antropologia culturale e facendo fuori mezzo frigo per consolarmi9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioho mangiato un pacco di balsen e poi a cena pizza e 2 cannoli cn la crema...
Il tranello dell'infelicita' sta qui: il volere come mio qualcosa che e' desiderato proprio in quanto altrui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioCicciaio ero a rimini..sei in buona compagnia.oggi pome sull autogrill ho mangiato un pacco di balsen e poi a cena pizza e 2 cannoli cn la crema...
Commenta
-
Commenta