Originariamente Scritto da RSVSilver
Visualizza Messaggio
----> Festa Della Donna!<----
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioE' lo schifo Silver..a che livelli si riducono...
se fosse stata una donna bellissima come avresti reagito?
comunque non penso che un comportamento simile dipenda solo dalla data
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza MessaggioMa quanti anni aveva la tipa?
se fosse stata una donna bellissima come avresti reagito?
comunque non penso che un comportamento simile dipenda solo dalla data
la data conta eccome invece
Commenta
-
-
Innanzitutto mi scuso per la battuta che ti ho fatto, che probabilmente e' stato cio' che ha dato il via a questa autoanalisi nei miei confronti che, giusta o sbagliata che sia, e' un modo come un altro per parlare e conoscersi.
Cosa vuoi che ti dica, a me di quello che fanno gli altri, non importa piu' nulla, un tempo davo molto piu' peso a queste cose ma adesso ognuno e' libero di fare il puttaniere, la *****, il cantastorie o il giostraio, a me poco importa. Non posso far altro che scrivere in questo forum, quando leggo certe cose che ritengo sbagliate perche' superficiali o banali, e dire la mia, poi se ti do' l'idea di una persona che non e' coerente tra la vita reale e il forum non so' cosa dirti.
Parlare di cose personali in questo contesto non e' il caso, pero' ti dico solamente una cosa.. Se per te, aver difeso UNA donna in questo forum, che conosco personalmente, dalle tue accuse piu' o meno giuste, e che oggi,a distanza di tempo, in minimima parte mi sento di condividere, significa essere galante e servilista, allora probabilmente non hai compreso il senso di alcuni termini. Sono pieno di difetti, forse troppi, ma faccio della coerenza e della dignita' di Uomo, due capisaldi del mio essere e valori imprescindibili, quindi, e qualcuno che mi conosce qui dentro te lo potra' confermare, non sono una persona incoerente ne' nei pensieri ne' nelle nelle azioni. Se vuoi posso dirti che a volte pecco di ingenuita' e galanteria, e che sono troppo sensibile su determinate cose, ma a te forse non servirebbe saperlo, e a me va' bene cosi', perche' come dice una famosa canzone ho due cuori, uno e' questo, l'altro meriterebbe un capitolo a parte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza MessaggioMa quanti anni aveva la tipa?
se fosse stata una donna bellissima come avresti reagito?
comunque non penso che un comportamento simile dipenda solo dalla data
Se fosse stata bellissima forse me la sarei fatta ...sempre come immonda l'avrei classificata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza MessaggioLe donne che escono in branco e vanno a vedere gli spettacolini e roba del genere eccetera eccetera,sono solo delle povere mentecatte che pensano di emanciparsi adeguandosi allo standard maschile. Campionesse di scemenza in senso assoluto e vittime in un certo senso del più becero e volgare modello maschile.Ma non per questo da compatire.Anzi,da biasimare senza se e senza ma.
Inoltre spero che le donne nel corso degli anni non abbiano sviluppato una sessualità tale e quale a quella maschile, ma che quel che succede l’8 marzo sia solo un condizionamento esterno,cioè di origine culturale -ambientale. Un modo cretino e insulso e senza senso per sentirsi con "gli stessi diritti".
Forse questo ragionamento non cambia di molto le cose e forse mi illudo ma tant’è.
La cosa ridicola e triste però,e qui vengo al punto, è che questo genere di discorsi venga fatto in un forum in cui il rispetto per le donne è ridotto a livelli infinitesimali (con le dovute eccezioni ovviamente),e da parte di persone che in quella categoria di donne di cui sopra,trovano il terreno più fertile e giustificante per il loro limitante e degradante maschilismo.
Perché alla fine queste valutazioni portano acqua sempre allo stesso mulino, che è quello che tende a far rimanere lo status quo, con le donne sottoposte ai giudizi di chicchessia o in alcuni casi ,giudizi di persone che andrebbero semplicemente internate, considerando che quel che sanno fare è solo gettare discredito sulle donne alla prima occasione che si presenta.
Remember to be happy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioInvece si' perche' non era la prima volta che le parlavo ma cosi' sboccata e piena di coraggio l'ho vista solo ieri..sui 40...
Se fosse stata bellissima forse me la sarei fatta ...sempre come immonda l'avrei classificata
magari l'unica differenza dagli altri giorni è che era ubriaca sul luogo di lavoro cosa che solitamente non sarebbe consentita e che forse le ha dato coraggio.
comunque si, probabilmente qualcuna si fa prendere dall'esaltazione per la giornata...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza MessaggioE aggiungo,da che nessuno sembra accorgersene,che di fatto l' emancipazione non c'è,non esiste,sta nelle campagne pubblicitarie (e manco più là) e non nella vita reale.
Pero' non capisco cosa ci sia di "limitante e degradante maschilismo", se in questo forum a volte traspare il fatto che questo genere di "donne" venga bastonata a colpi di randellate negli orifizi da alcuni utenti del forum. Per un uomo libero da legami sentimentali, questa e' una cosa che fa' parte della sua natura, al contrario di quella della donna, quindi se ognuno dei due sessi, vivesse la sessualita' in maniera semplice e naturale, senza cadere nell' eccesso, come ad esempio accade nel gay-pride e l'8 marzo, ci risparmieremmo parecchi discorsi sui diritti dell'uomo e della donna.
Commenta
-
-
Discorso abbastanza condivisibile, specialmente quando centri il punto che le donne per non considerarsi emancipate(vedasi anche le lesbiche o i gay), sviluppano spesso una sessualita' e dei comportamenti che le fanno perdere la propria identita' di maschio o di femmina.
Leggere i dati attuali sull'occupazione femminile e sul ruolo della donna nella società, nell'immaginario e nella cultura popolare è sconfortante.Pero' non capisco cosa ci sia di "limitante e degradante maschilismo", se in questo forum a volte traspare il fatto che questo genere di "donne" venga bastonata a colpi di randellate negli orifizi da alcuni utenti del forum. Per un uomo libero da legami sentimentali, questa e' una cosa che fa' parte della sua natura, al contrario di quella della donna, quindi se ognuno dei due sessi, vivesse la sessualita' in maniera semplice e naturale, senza cadere nell' eccesso, come ad esempio accade nel gay-pride e l'8 marzo, ci risparmieremmo parecchi discorsi sui diritti dell'uomo e della donna.
Perchè il fatto che un qualcosa possa far parte della sessualità maschile,non significa nulla. Conosco tanti uomini che non frequentano certi posti ma non per questo sono meno uomini. Un uomo mica si giudica da quante donne si è scopato o dal fatto che frequenti o meno certi locali.
Mi stai facendo il solito discorso dell’uomo che può permettersi un certo tipo di comportamento,mentre se invece quello stesso comportamento lo mette in pratica una donna non è accettabile ? Dovrebbero essere giudicati allo stesso modo. Se una cosa è negativa lo deve essere per entrambe le categorie. Ma invece non è così. E mi chiedo allora qual è l’elemento differenziale tra un uomo e una donna,quindi due persone alla fin fine, che hanno uno stesso tipo di comportamento.Dovrebbero in qualche modo essere considerati alla stessa stregua.Ma la società tende a vederla in un altro modo.Ma non per questo significa che sia giusto.
Io non sono per l'abolizione delle differenze di genere,che ci sono e ben vengano.Ma,nonostante a volte ci cada anch'io in quel ragionamento di poche righe sopra,ne sento tutta l'ipocrisia e lo squilibrio insito.
Remember to be happy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio: se fossi un po' piu' giovane vedi te che scopata ti darei stasera. Io ci son rimasto di merda ,son diventato rosso,il mio amico rideva come un cretino...,altre persone li' vicino hanno sentito...secondo me era ubriaca,fatto sta che non ci vado piu' perche' mi ha fatto schifo e mi sentirei in imbarazzo...
boh.....a me succede un giorno si e l'altro no...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioboh.....a me succede un giorno si e l'altro no...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioboh.....a me succede un giorno si e l'altro no...
ps. come va col B&B?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioboh.....a me succede un giorno si e l'altro no...
ziobono Joe ,sorry sono davvero dispiaciuto per te
a me se a giorni alterni non mi succedesse mi sentirei una merda
ti sono vicino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioa me un giorno sì e l'altro pure
ps. come va col B&B?
cazz'è il B&B?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta