----> Festa Della Donna!<----

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Theycallmechobo
    Il Pontificatore misericordioso
    • Apr 2006
    • 14007
    • 988
    • 1,150
    • Savana
    • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
    Beh dai...se le mani della cameriera eran pulite ti è andata ancora bene.
    E' lo schifo Silver..a che livelli si riducono...

Commenta

• mrs mandolino
      Banned
      • Dec 2006
      • 10683
      • 389
      • 629
      • buco nero
      • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
      E' lo schifo Silver..a che livelli si riducono...
      Ma quanti anni aveva la tipa?
      se fosse stata una donna bellissima come avresti reagito?

comunque non penso che un comportamento simile dipenda solo dalla data

Commenta

• RSVSilver
        Bodyweb Senior
        • Mar 2004
        • 13952
        • 385
        • 53
        • Boh
        • Send PM

beh dai gli uomini non son da meno...365 giorni l'anno e indipendentemente dall'età.

Commenta

• banned
          Bannate fanstama
          • Nov 2006
          • 7934
          • 244
          • 472
          • PISA
          • Send PM

Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio

la data conta eccome invece
          XXX
          sigpic

Commenta

• MIZARD
            • 0
            • 0
            • Send PM

Innanzitutto mi scuso per la battuta che ti ho fatto, che probabilmente e' stato cio' che ha dato il via a questa autoanalisi nei miei confronti che, giusta o sbagliata che sia, e' un modo come un altro per parlare e conoscersi.
            Cosa vuoi che ti dica, a me di quello che fanno gli altri, non importa piu' nulla, un tempo davo molto piu' peso a queste cose ma adesso ognuno e' libero di fare il puttaniere, la *****, il cantastorie o il giostraio, a me poco importa. Non posso far altro che scrivere in questo forum, quando leggo certe cose che ritengo sbagliate perche' superficiali o banali, e dire la mia, poi se ti do' l'idea di una persona che non e' coerente tra la vita reale e il forum non so' cosa dirti.
            Parlare di cose personali in questo contesto non e' il caso, pero' ti dico solamente una cosa.. Se per te, aver difeso UNA donna in questo forum, che conosco personalmente, dalle tue accuse piu' o meno giuste, e che oggi,a distanza di tempo, in minimima parte mi sento di condividere, significa essere galante e servilista, allora probabilmente non hai compreso il senso di alcuni termini. Sono pieno di difetti, forse troppi, ma faccio della coerenza e della dignita' di Uomo, due capisaldi del mio essere e valori imprescindibili, quindi, e qualcuno che mi conosce qui dentro te lo potra' confermare, non sono una persona incoerente ne' nei pensieri ne' nelle nelle azioni. Se vuoi posso dirti che a volte pecco di ingenuita' e galanteria, e che sono troppo sensibile su determinate cose, ma a te forse non servirebbe saperlo, e a me va' bene cosi', perche' come dice una famosa canzone ho due cuori, uno e' questo, l'altro meriterebbe un capitolo a parte.

Commenta

• Theycallmechobo
              • Apr 2006
              • 14007
              • 988
              • 1,150
              • Savana
              • Send PM

Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio

Invece si' perche' non era la prima volta che le parlavo ma cosi' sboccata e piena di coraggio l'ho vista solo ieri..sui 40...

Se fosse stata bellissima forse me la sarei fatta ...sempre come immonda l'avrei classificata

Commenta

• girl on the moon
                Bodyweb Senior
                • Aug 2007
                • 1760
                • 448
                • 547
                • Send PM

Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza Messaggio
                Le donne che escono in branco e vanno a vedere gli spettacolini e roba del genere eccetera eccetera,sono solo delle povere mentecatte che pensano di emanciparsi adeguandosi allo standard maschile. Campionesse di scemenza in senso assoluto e vittime in un certo senso del più becero e volgare modello maschile.Ma non per questo da compatire.Anzi,da biasimare senza se e senza ma.
                Inoltre spero che le donne nel corso degli anni non abbiano sviluppato una sessualità tale e quale a quella maschile, ma che quel che succede l’8 marzo sia solo un condizionamento esterno,cioè di origine culturale -ambientale. Un modo cretino e insulso e senza senso per sentirsi con "gli stessi diritti".
                Forse questo ragionamento non cambia di molto le cose e forse mi illudo ma tant’è.
                La cosa ridicola e triste però,e qui vengo al punto, è che questo genere di discorsi venga fatto in un forum in cui il rispetto per le donne è ridotto a livelli infinitesimali (con le dovute eccezioni ovviamente),e da parte di persone che in quella categoria di donne di cui sopra,trovano il terreno più fertile e giustificante per il loro limitante e degradante maschilismo.
                Perché alla fine queste valutazioni portano acqua sempre allo stesso mulino, che è quello che tende a far rimanere lo status quo, con le donne sottoposte ai giudizi di chicchessia o in alcuni casi ,giudizi di persone che andrebbero semplicemente internate, considerando che quel che sanno fare è solo gettare discredito sulle donne alla prima occasione che si presenta.
                E aggiungo,da che nessuno sembra accorgersene,che di fatto l' emancipazione non c'è,non esiste,sta nelle campagne pubblicitarie (e manco più là) e non nella vita reale.

Remember to be happy

Commenta

• mrs mandolino
                  Banned
                  • Dec 2006
                  • 10683
                  • 389
                  • 629
                  • buco nero
                  • Send PM

Invece si' perche' non era la prima volta che le parlavo ma cosi' sboccata e piena di coraggio l'ho vista solo ieri..sui 40...

Se fosse stata bellissima forse me la sarei fatta ...sempre come immonda l'avrei classificata
                  viva la sincerità

magari l'unica differenza dagli altri giorni è che era ubriaca sul luogo di lavoro cosa che solitamente non sarebbe consentita e che forse le ha dato coraggio.
                  comunque si, probabilmente qualcuna si fa prendere dall'esaltazione per la giornata...

Commenta

• MIZARD
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza Messaggio
                    E aggiungo,da che nessuno sembra accorgersene,che di fatto l' emancipazione non c'è,non esiste,sta nelle campagne pubblicitarie (e manco più là) e non nella vita reale.

Discorso abbastanza condivisibile, specialmente quando centri il punto che le donne per non considerarsi emancipate(vedasi anche le lesbiche o i gay), sviluppano spesso una sessualita' e dei comportamenti che le fanno perdere la propria identita' di maschio o di femmina.

Pero' non capisco cosa ci sia di "limitante e degradante maschilismo", se in questo forum a volte traspare il fatto che questo genere di "donne" venga bastonata a colpi di randellate negli orifizi da alcuni utenti del forum. Per un uomo libero da legami sentimentali, questa e' una cosa che fa' parte della sua natura, al contrario di quella della donna, quindi se ognuno dei due sessi, vivesse la sessualita' in maniera semplice e naturale, senza cadere nell' eccesso, come ad esempio accade nel gay-pride e l'8 marzo, ci risparmieremmo parecchi discorsi sui diritti dell'uomo e della donna.

Commenta

• girl on the moon
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2007
                      • 1760
                      • 448
                      • 547
                      • Send PM

Discorso abbastanza condivisibile, specialmente quando centri il punto che le donne per non considerarsi emancipate(vedasi anche le lesbiche o i gay), sviluppano spesso una sessualita' e dei comportamenti che le fanno perdere la propria identita' di maschio o di femmina.
                      Riguardo il discorso dell'emancipazione che di fatto non esiste,mi riferisco a questo ovviamente

Leggere i dati attuali sull'occupazione femminile e sul ruolo della donna nella società, nell'immaginario e nella cultura popolare è sconfortante.
                      Pero' non capisco cosa ci sia di "limitante e degradante maschilismo", se in questo forum a volte traspare il fatto che questo genere di "donne" venga bastonata a colpi di randellate negli orifizi da alcuni utenti del forum. Per un uomo libero da legami sentimentali, questa e' una cosa che fa' parte della sua natura, al contrario di quella della donna, quindi se ognuno dei due sessi, vivesse la sessualita' in maniera semplice e naturale, senza cadere nell' eccesso, come ad esempio accade nel gay-pride e l'8 marzo, ci risparmieremmo parecchi discorsi sui diritti dell'uomo e della donna.
                      Riguardo il resto del tuo discorso, quindi, se avessimo parlato di uomini che vanno nei locali a luci rosse,invece che degli equivalenti esemplari al femminile,non avremmo letto commenti di sdegno e di condanna. O comunque non della stessa portata.Ti sembra accettabile?

Perchè il fatto che un qualcosa possa far parte della sessualità maschile,non significa nulla. Conosco tanti uomini che non frequentano certi posti ma non per questo sono meno uomini. Un uomo mica si giudica da quante donne si è scopato o dal fatto che frequenti o meno certi locali.
                      Mi stai facendo il solito discorso dell’uomo che può permettersi un certo tipo di comportamento,mentre se invece quello stesso comportamento lo mette in pratica una donna non è accettabile ? Dovrebbero essere giudicati allo stesso modo. Se una cosa è negativa lo deve essere per entrambe le categorie. Ma invece non è così. E mi chiedo allora qual è l’elemento differenziale tra un uomo e una donna,quindi due persone alla fin fine, che hanno uno stesso tipo di comportamento.Dovrebbero in qualche modo essere considerati alla stessa stregua.Ma la società tende a vederla in un altro modo.Ma non per questo significa che sia giusto.

Io non sono per l'abolizione delle differenze di genere,che ci sono e ben vengano.Ma,nonostante a volte ci cada anch'io in quel ragionamento di poche righe sopra,ne sento tutta l'ipocrisia e lo squilibrio insito.

Remember to be happy

Commenta

• JOBLACK
                        'zzo guardi?
                        • Nov 2000
                        • 22495
                        • 416
                        • 364
                        • Nuova York
                        • Send PM

: se fossi un po' piu' giovane vedi te che scopata ti darei stasera. Io ci son rimasto di merda ,son diventato rosso,il mio amico rideva come un cretino...,altre persone li' vicino hanno sentito...secondo me era ubriaca,fatto sta che non ci vado piu' perche' mi ha fatto schifo e mi sentirei in imbarazzo...

boh.....a me succede un giorno si e l'altro no...
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da Sergio
                        Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                        Originariamente Scritto da IvAn#89
                        non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• Theycallmechobo
                          • Apr 2006
                          • 14007
                          • 988
                          • 1,150
                          • Savana
                          • Send PM

Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
                          Te l'ho detto...gli uomini non contano..

Commenta

• Hombrillo
                            Pezzo di merda ipocrita
                            • Sep 2005
                            • 25630
                            • 1,318
                            • 1,662
                            • cerca de la playa...
                            • Send PM

a me un giorno sì e l'altro pure

ps. come va col B&B?

Commenta

• BESTIOLINA
                              Banned
                              • Nov 2004
                              • 15060
                              • 697
                              • 870
                              • VILLAGGIO PINGUINO
                              • Send PM

ziobono Joe ,sorry sono davvero dispiaciuto per te
                              a me se a giorni alterni non mi succedesse mi sentirei una merda
                              ti sono vicino

Commenta

• JOBLACK
                                'zzo guardi?
                                • Nov 2000
                                • 22495
                                • 416
                                • 364
                                • Nuova York
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                                a me un giorno sì e l'altro pure

ps. come va col B&B?

cazz'è il B&B?
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da Sergio
                                Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                                Originariamente Scritto da IvAn#89
                                non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

Working...
                                X