Originariamente Scritto da mrs mandolino
Visualizza Messaggio
----> Festa Della Donna!<----
Collapse
X
-
-
-
Mizard a me tu dai questa idea...quello che fa il galante con tutte..che con le donne si comporta almeno qui sul forum in maniera gentile, tutte son brave belle e sensibili e gli uomini dei porci che dan loro delle troie perchè non le capiscono o non riescono a gestire una donna con le "ovaie" come dici tu...pero' vedo che coi ragazzi non hai problemi a prendere per il culo...ora questa me la spieghi...secondo me tu sei cosi' solo sul forum, mentre nella realtà sei il primo a prendere quello che viene senza stare a farti tanti problemi se si tratta di scopare e basta..probabilmente sbaglio ma l'idea è questa...sul forum anche con ragazze che evidentemente si dan delle arie sei sempre gentile mentre non si sa come mai coi maschietti tutta sta galanteria va a farsi fottere. A casa mia non funziona cosi'..il rispetto va meritato..se un uomo è puttaniere lo dico tranquillamente, ma se una ragazza fa schifo non vedo perchè negarlo..tu confondi l'odio per la donna con il rispetto per questa...io posso parlare male di certe categorie e amare profondamente le donne (anzi una sola, della quantità non me ne faccio una mazza)..non son cose che si contrappongono. Nel tuo comportamento vedo piu' servilismo che non altro. Detto cio' woff woff...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioVoila'....Bentornato Zilver
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioehehe jpp ehehe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioahahaha anche malaticcio non mi trattengo..pero' ora racconta quello che hai visto ieri..dimmi cosa mi son perso..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiono..basta jpp...mi è scaduto da quando è andato a firenze e poi l'ho visto poco manzo in camicia..
Commenta
-
-
Le donne che escono in branco e vanno a vedere gli spettacolini e roba del genere eccetera eccetera,sono solo delle povere mentecatte che pensano di emanciparsi adeguandosi allo standard maschile. Campionesse di scemenza in senso assoluto e vittime in un certo senso del più becero e volgare modello maschile.Ma non per questo da compatire.Anzi,da biasimare senza se e senza ma.
Inoltre spero che le donne nel corso degli anni non abbiano sviluppato una sessualità tale e quale a quella maschile, ma che quel che succede l’8 marzo sia solo un condizionamento esterno,cioè di origine culturale -ambientale. Un modo cretino e insulso e senza senso per sentirsi con "gli stessi diritti".
Forse questo ragionamento non cambia di molto le cose e forse mi illudo ma tant’è.
La cosa ridicola e triste però,e qui vengo al punto, è che questo genere di discorsi venga fatto in un forum in cui il rispetto per le donne è ridotto a livelli infinitesimali (con le dovute eccezioni ovviamente),e da parte di persone che in quella categoria di donne di cui sopra,trovano il terreno più fertile e giustificante per il loro limitante e degradante maschilismo.
Perché alla fine queste valutazioni portano acqua sempre allo stesso mulino, che è quello che tende a far rimanere lo status quo, con le donne sottoposte ai giudizi di chicchessia o in alcuni casi ,giudizi di persone che andrebbero semplicemente internate, considerando che quel che sanno fare è solo gettare discredito sulle donne alla prima occasione che si presenta.
Remember to be happy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioSilver, è più forte di te dire quello che pensi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioAvessi il coraggio di dirle in faccia ste cose...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioIo le dico sempre se le penso,amici o donne che siano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMi sono vergognato,mi son sentito male per sta tipa: Vado al cinema (prima visione) appositamente per evitare bordelli di donne nei ristoranti poi con un amico dopo il film ci fermiamo in sto ristorante/pizzeria che conosco. Arriva la cameriera con la quale ho parlato molte volte visto che ci vado spesso e che cmq mi ha visto sia con amici che con ragazze, comincia a parlottare con le colleghe inizia a fare comlimenti estetici dice che tutte le cameriere vogliono servire il nostro tavolo io sorrido e fino a qui niente di male...lei guarda di continuo,io no,il mio amico ride e fa lo stupido...ad un certo punto arriva e fa: se fossi un po' piu' giovane vedi te che scopata ti darei stasera. Io ci son rimasto di merda ,son diventato rosso,il mio amico rideva come un cretino...,altre persone li' vicino hanno sentito...secondo me era ubriaca,fatto sta che non ci vado piu' perche' mi ha fatto schifo e mi sentirei in imbarazzo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioIo le dico sempre se le penso,amici o donne che siano
Hai detto quello che pensavi alla cameriera?
Commenta
-
Commenta