Originariamente Scritto da Icarus
Visualizza Messaggio
----> Festa Della Donna!<----
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioma forse sarebbe anche normale se me la prendessi, no?
invece non ho un minimo di coscienza femminista
non credo che una donna che ne sia dotata potrebbe sopravvivere in questo forum
donne oggetto forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioma forse sarebbe anche normale se me la prendessi, no?
invece non ho un minimo di coscienza femminista
non credo che una donna che ne sia dotata potrebbe sopravvivere in questo forum
donne oggetto forever
c'e una bella differenza tra una che sia veramente femminista, e la maggior parte di quelle che si dichiarano femministe che altro non sono praticamente che delle Niko in gonnella come comportamenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiomica vero
c'e una bella differenza tra una che sia veramente femminista, e la maggior parte di quelle che si dichiarano femministe che sono praticamente delle Niko in gonnella come comportamenti.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
c'e una bella differenza tra una che sia veramente femminista, e la maggior parte di quelle che si dichiarano femministe che sono praticamente delle Niko in gonnella come comportamenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggionon so perchè ma temo sarò sfavorita
c'e una bella differenza tra una che sia veramente femminista, e la maggior parte di quelle che si dichiarano femministe che altro non sono praticamente che delle Niko in gonnella come comportamenti.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioInvece(ora parlo seriamente ) non dovresti prendertela assolutamente...,o meglio non la vedo una cosa normale..
fidati che le femministe accanite se la prenderebbero per buona parte (se non tutte) le cose che vengono dette qui e lo troverebbero giusto oltre che normale.
ognuno ha un diverso concetto di normalità.
c'e una bella differenza tra una che sia veramente femminista, e la maggior parte di quelle che si dichiarano femministe che sono praticamente delle Niko in gonnella come comportamenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioInfatti non vedo perche' se una donna non rientra nel gregge di sfigate deve prendersela..e' una realta' che molte donne siano cosi'...e' come se io mi offendessi perche' una donna dice che gli uomini sono tutti puttanieri..(assist per te bestiolina)
comunque è vero,ormai è pieno di sedicenti femministe che chiedono chiedono chiedono, e appena gli si dice di no o gli si va contro, automaticamente :MASCHILISTA solo perche sono una donna......
pero quando essere donna porta vantaggi allora il femminismo di colpo si dimenica.
piuttosto triste anche questo per quanto mi riguarda
probabilmente adesso passero veramente per maschilista ma secondo me quelle in vita loro non hanno preso ne abbastanza botte ne abbastanza *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioio non me la prendo in questi casi (in compenso mi in***** per altro) un pò perchè vedo di dare il giusto peso alle cose (e di capire chi è davvero offensivo e chi no) ma un pò anche perchè non ho mai avuto uno spirito di questo tipo.
fidati che le femministe accanite se la prenderebbero per buona parte (se non tutte) le cose che vengono dette qui e lo troverebbero giusto oltre che normale.
E' sbagliato generalizzare ma basta non essere ciechi per capire che molti comportameni sopra descritti sono veri(come lo sono molti degli uomini)..se una persona non si ritrova in questo non vedo perche' dovrebbe prendersela...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioio non me la prendo in questi casi (in compenso mi in***** per altro) un pò perchè vedo di dare il giusto peso alle cose (e di capire chi è davvero offensivo e chi no) ma un pò anche perchè non ho mai avuto uno spirito di questo tipo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiopreferisco non coglierlo
comunque è vero,ormai è pieno di sedicenti femministe che chiedono chiedono chiedono, e appena gli si dice di no o gli si va contro, automaticamente :MASCHILISTA solo perche sono una donna......
pero quando essere donna porta vantaggi allora il femminismo di colpo si dimenica.
piuttosto triste anche questo per quanto mi riguarda
probabilmente adesso passero veramente per maschilista ma secondo me quelle in vita loro non hanno preso ne abbastanza botte ne abbastanza *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioQualcosa in particolare?....
E' sbagliato generalizzare ma basta non essere ciechi per capire che molti comportameni sopra descritti sono veri(come lo sono molti degli uomini)..se una persona non si ritrova in questo non vedo perche' dovrebbe prendersela...
c'è solo una cosa che mi fa incazzare davvero, non è normale, nè razionale, è legato alle mie esperienze e forse in quei casi non riesco neanche a distinguere chi scherza da chi no
e penso che qui si sia capito in passato di cosa si tratta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioc'è solo una cosa che mi fa incazzare davvero, non è normale, nè razionale, è legato alle mie esperienze e forse in quei casi non riesco neanche a distinguere chi scherza da chi no
e penso che qui si sia capito in passato di cosa si tratta
Commenta
-
-
Non mi parlate delle femministe accanite o vi scaglio una testata di Zilver con la pelata..
Purtroppo la colpa di molte cose, e' la "nostra", pero' una cosa che non capisco e' perche' invece,nel genere femminile, non esistono donne che si accaniscono a voler rimanere tali, senza dover a tutti i costi adottare comportamenti (vedi 8 marzo) che le fanno perdere tutta la loro femminilita'.
Ogni tanto qualche Uomo con le palle lo si incontra, ma donne con le ovaie al punto giusto sono ormai una rarita'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioNon mi parlate delle femministe accanite o vi scaglio una testata di Zilver con la pelata..
Purtroppo la colpa di molte cose, e' la "nostra", pero' una cosa che non capisco e' perche' invece,nel genere femminile, non esistono donne che si accaniscono a voler rimanere tali, senza dover a tutti i costi adottare comportamenti (vedi 8 marzo) che le fanno perdere tutta la loro femminilita'.
Ogni tanto qualche Uomo con le palle lo si incontra, ma donne con le ovaie al punto giusto sono ormai una rarita'.
Commenta
-
Commenta