----> Festa Della Donna!<----

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mrs mandolino
    Banned
    • Dec 2006
    • 10683
    • 389
    • 629
    • buco nero
    • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
    quella è stellina
    non so perchè ma temo sarò sfavorita

Commenta

• Theycallmechobo
      Il Pontificatore misericordioso
      • Apr 2006
      • 14007
      • 988
      • 1,150
      • Savana
      • Send PM

Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
      ma forse sarebbe anche normale se me la prendessi, no?
      invece non ho un minimo di coscienza femminista
      non credo che una donna che ne sia dotata potrebbe sopravvivere in questo forum

donne oggetto forever
      Invece(ora parlo seriamente ) non dovresti prendertela assolutamente...,o meglio non la vedo una cosa normale..

Commenta

• BESTIOLINA
        Banned
        • Nov 2004
        • 15060
        • 697
        • 870
        • VILLAGGIO PINGUINO
        • Send PM

ma forse sarebbe anche normale se me la prendessi, no?
        invece non ho un minimo di coscienza femminista
        non credo che una donna che ne sia dotata potrebbe sopravvivere in questo forum

donne oggetto forever
        mica vero

c'e una bella differenza tra una che sia veramente femminista, e la maggior parte di quelle che si dichiarano femministe che altro non sono praticamente che delle Niko in gonnella come comportamenti.

Commenta

• Gary
          Queen Of The Balls - Ex Mod.
          • Mar 2007
          • 35989
          • 1,893
          • 1,470
          • Tempio Pausania
          • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
          mica vero

c'e una bella differenza tra una che sia veramente femminista, e la maggior parte di quelle che si dichiarano femministe che sono praticamente delle Niko in gonnella come comportamenti.
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Theycallmechobo
            • Apr 2006
            • 14007
            • 988
            • 1,150
            • Savana
            • Send PM

mica vero

c'e una bella differenza tra una che sia veramente femminista, e la maggior parte di quelle che si dichiarano femministe che sono praticamente delle Niko in gonnella come comportamenti.
            Infatti non vedo perche' se una donna non rientra nel gregge di sfigate deve prendersela..e' una realta' che molte donne siano cosi'...e' come se io mi offendessi perche' una donna dice che gli uomini sono tutti puttanieri..(assist per te bestiolina)

Commenta

• Icarus
              Bodyweb Senior
              • May 2005
              • 21502
              • 1,032
              • 1,083
              • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
              • Send PM

non so perchè ma temo sarò sfavorita

mica vero

c'e una bella differenza tra una che sia veramente femminista, e la maggior parte di quelle che si dichiarano femministe che altro non sono praticamente che delle Niko in gonnella come comportamenti.
              Presidente siamo con Te,
              meno male che Silvio muore.

Commenta

• mrs mandolino
                Banned
                • Dec 2006
                • 10683
                • 389
                • 629
                • buco nero
                • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                Invece(ora parlo seriamente ) non dovresti prendertela assolutamente...,o meglio non la vedo una cosa normale..
                io non me la prendo in questi casi (in compenso mi in***** per altro) un pò perchè vedo di dare il giusto peso alle cose (e di capire chi è davvero offensivo e chi no) ma un pò anche perchè non ho mai avuto uno spirito di questo tipo.
                fidati che le femministe accanite se la prenderebbero per buona parte (se non tutte) le cose che vengono dette qui e lo troverebbero giusto oltre che normale.
                ognuno ha un diverso concetto di normalità.

mica vero

Commenta

• BESTIOLINA
                  Banned
                  • Nov 2004
                  • 15060
                  • 697
                  • 870
                  • VILLAGGIO PINGUINO
                  • Send PM

Infatti non vedo perche' se una donna non rientra nel gregge di sfigate deve prendersela..e' una realta' che molte donne siano cosi'...e' come se io mi offendessi perche' una donna dice che gli uomini sono tutti puttanieri..(assist per te bestiolina)
                  preferisco non coglierlo

comunque è vero,ormai è pieno di sedicenti femministe che chiedono chiedono chiedono, e appena gli si dice di no o gli si va contro, automaticamente :MASCHILISTA solo perche sono una donna......
                  pero quando essere donna porta vantaggi allora il femminismo di colpo si dimenica.
                  piuttosto triste anche questo per quanto mi riguarda

probabilmente adesso passero veramente per maschilista ma secondo me quelle in vita loro non hanno preso ne abbastanza botte ne abbastanza *****

Commenta

• Theycallmechobo
                    • Apr 2006
                    • 14007
                    • 988
                    • 1,150
                    • Savana
                    • Send PM

io non me la prendo in questi casi (in compenso mi in***** per altro) un pò perchè vedo di dare il giusto peso alle cose (e di capire chi è davvero offensivo e chi no) ma un pò anche perchè non ho mai avuto uno spirito di questo tipo.
                    fidati che le femministe accanite se la prenderebbero per buona parte (se non tutte) le cose che vengono dette qui e lo troverebbero giusto oltre che normale.

Qualcosa in particolare?....

E' sbagliato generalizzare ma basta non essere ciechi per capire che molti comportameni sopra descritti sono veri(come lo sono molti degli uomini)..se una persona non si ritrova in questo non vedo perche' dovrebbe prendersela...

Commenta

• BESTIOLINA
                      Banned
                      • Nov 2004
                      • 15060
                      • 697
                      • 870
                      • VILLAGGIO PINGUINO
                      • Send PM

Commenta

• Theycallmechobo
                        • Apr 2006
                        • 14007
                        • 988
                        • 1,150
                        • Savana
                        • Send PM

preferisco non coglierlo

comunque è vero,ormai è pieno di sedicenti femministe che chiedono chiedono chiedono, e appena gli si dice di no o gli si va contro, automaticamente :MASCHILISTA solo perche sono una donna......
                        pero quando essere donna porta vantaggi allora il femminismo di colpo si dimenica.
                        piuttosto triste anche questo per quanto mi riguarda

probabilmente adesso passero veramente per maschilista ma secondo me quelle in vita loro non hanno preso ne abbastanza botte ne abbastanza *****
                        Ti quoto in toto.

Commenta

• mrs mandolino
                          Banned
                          • Dec 2006
                          • 10683
                          • 389
                          • 629
                          • buco nero
                          • Send PM

Qualcosa in particolare?....

E' sbagliato generalizzare ma basta non essere ciechi per capire che molti comportameni sopra descritti sono veri(come lo sono molti degli uomini)..se una persona non si ritrova in questo non vedo perche' dovrebbe prendersela...

c'è solo una cosa che mi fa incazzare davvero, non è normale, nè razionale, è legato alle mie esperienze e forse in quei casi non riesco neanche a distinguere chi scherza da chi no
                          e penso che qui si sia capito in passato di cosa si tratta

Commenta

• Theycallmechobo
                            • Apr 2006
                            • 14007
                            • 988
                            • 1,150
                            • Savana
                            • Send PM

c'è solo una cosa che mi fa incazzare davvero, non è normale, nè razionale, è legato alle mie esperienze e forse in quei casi non riesco neanche a distinguere chi scherza da chi no
                            e penso che qui si sia capito in passato di cosa si tratta
                            Si,ora ricordo.

Commenta

• MIZARD
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Non mi parlate delle femministe accanite o vi scaglio una testata di Zilver con la pelata..
                              Purtroppo la colpa di molte cose, e' la "nostra", pero' una cosa che non capisco e' perche' invece,nel genere femminile, non esistono donne che si accaniscono a voler rimanere tali, senza dover a tutti i costi adottare comportamenti (vedi 8 marzo) che le fanno perdere tutta la loro femminilita'.
                              Ogni tanto qualche Uomo con le palle lo si incontra, ma donne con le ovaie al punto giusto sono ormai una rarita'.

Commenta

• mrs mandolino
                                Banned
                                • Dec 2006
                                • 10683
                                • 389
                                • 629
                                • buco nero
                                • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                                Non mi parlate delle femministe accanite o vi scaglio una testata di Zilver con la pelata..
                                Purtroppo la colpa di molte cose, e' la "nostra", pero' una cosa che non capisco e' perche' invece,nel genere femminile, non esistono donne che si accaniscono a voler rimanere tali, senza dover a tutti i costi adottare comportamenti (vedi 8 marzo) che le fanno perdere tutta la loro femminilita'.
                                Ogni tanto qualche Uomo con le palle lo si incontra, ma donne con le ovaie al punto giusto sono ormai una rarita'.
                                le donne con le ovaie dalla maggioranza tendono ad essere definite come rompipalle oppure come persone che se la tirano. temo

Commenta

Working...
                                X