Si è scatenata la lotta dei sessi su bw?
----> Festa Della Donna!<----
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioehy girl non ho tanto tempo da perdere con ste storielle,you know
Se tutti hanno capito i miei virgolettati non è certo un problema mio che tu non abbia capito
quindi ora vai a giocare da un'altra parte e lascia parlare noi grandi,thankssigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSi è scatenata la lotta dei sessi su bw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSi è scatenata la lotta dei sessi su bw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiosei tu in avatar?
quell'avatar senza virgolette cosa vorrebbe significare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioehy girl non ho tanto tempo da perdere con ste storielle,you know
Se tutti hanno capito i miei virgolettati non è certo un problema mio che tu non abbia capito
quindi ora vai a giocare da un'altra parte e lascia parlare noi grandi,thanksOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioimpossibile, qua su bw ci sono solo assessuatiOriginariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSi, tra gli etero e li froci...In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioquell'avatar senza virgolette cosa vorrebbe significare?
e poi è inutile che cerchi di accattivarti manx tenendo la sua foto in signPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
icarus smitragliettaleOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioicarus a volte credo di amartiPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiosignifica che ho smesso di giocare e ora sono cazzi tuoi
e poi è inutile che cerchi di accattivarti manx tenendo la sua foto in sign
io comunque non scherzo mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioa volte?sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiobasta non ci riesco con sta gente intorno che non capisco se ci è arrivata che stiamo scherzando.
io comunque non scherzo mai
(nota il mod vestito di nero che cerca di trattenermi)
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza MessaggioPresidente siamo con Te,
Commenta
-
Commenta