----> Festa Della Donna!<----

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BESTIOLINA
    Banned
    • Nov 2004
    • 15060
    • 697
    • 870
    • VILLAGGIO PINGUINO
    • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
    Io ho provato pena,veramente,per quanto si possa cadere in basso,fossi una donna farei tuto tranne mischiarmi in quel marasma l'8 marzo.
    ziocan c'e stato un periodo che per arrotondare facevo gli strip per queste occasioni

che scene orribili che ho visto
    tanto quanto le ragazzine che un minimo di contegno se lo davano,non fosse altro forse perche i rispettivi fidanzati avrebbero saputo dei loro comportamente,

ma le vecchie,ziocaro le vecchie dai 40/45 in su dovevi vedere che scene schifose
    brutte,tarchiate,sbavanti,putride,assatanate una cosa indegna, preso dallo sconforto l'ultima volta che lo feci mi infilai una pera anche di ragguardevoli dimensioni nei boxer e ancheziche' un balletto sexy improvissai praticamente la danza dell'aragosta in amore con incredibili espressioni da pescelesso tipo zanelike in firma

darei la meta dei miei beni per recuperare il filmato di quella serata per farmi quattro risate
    Last edited by BESTIOLINA; 09-03-2008, 16:38:19.

Commenta

• BESTIOLINA
      Banned
      • Nov 2004
      • 15060
      • 697
      • 870
      • VILLAGGIO PINGUINO
      • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
      quanti secondi hai perso per scrivere al contrario?
      parecchi, ma è stato tempo ben speso

Commenta

• RSVSilver
        Bodyweb Senior
        • Mar 2004
        • 13952
        • 385
        • 53
        • Boh
        • Send PM

Poveracci tutti và...donne e uomini...

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
          Poveracci tutti và...donne e uomini...
          temo..
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• RSVSilver
            Bodyweb Senior
            • Mar 2004
            • 13952
            • 385
            • 53
            • Boh
            • Send PM

son mesi che non esco la sera perchè sto sempre male...ma non mi manca affatto la vita di uscite...sto meglio a casa a vomitare che a vedere certe facce e certi atteggiamenti da ***** in giro.

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
              son mesi che non esco la sera perchè sto sempre male...ma non mi manca affatto la vita di uscite...sto meglio a casa a vomitare che a vedere certe facce e certi atteggiamenti da ***** in giro.
              come ti capisco Silver..dai fatti forza. .
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• Icarus
                Bodyweb Senior
                • May 2005
                • 21502
                • 1,032
                • 1,083
                • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                cosa vorresti dire con questa faccina?
                Presidente siamo con Te,
                meno male che Silvio muore.

Commenta

• Theycallmechobo
                  Il Pontificatore misericordioso
                  • Apr 2006
                  • 14007
                  • 988
                  • 1,150
                  • Savana
                  • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                  ziocan c'e stato un periodo che per arrotondare facevo gli strip per queste occasioni

che scene orribili che ho visto
                  tanto quanto le ragazzine che un minimo di contegno se lo davano,non fosse altro forse perche i rispettivi fidanzati avrebbero saputo dei loro comportamente,

ma le vecchie,ziocaro le vecchie dai 40/45 in su dovevi vedere che scene schifose
                  brutte,tarchiate,sbavanti,putride,assatanate una cosa indegna, preso dallo sconforto l'ultima volta che lo feci mi infilai una pera anche di ragguardevoli dimensioni nei boxer e ancheziche' un balletto sexy improvissai praticamente la danza dell'aragosta in amore con incredibili espressioni da pescelesso tipo zanelike in firma

darei la meta dei miei beni per recuperare il filmato di quella serata per farmi quattro risate

Lascio perdere i miei racconti,ieri tra l'altro credendo di evitare bordelli ho fatto cinema e ristorante dopo il film..non c'e' stato niente da fare...

Commenta

• mrs mandolino
                    Banned
                    • Dec 2006
                    • 10683
                    • 389
                    • 629
                    • buco nero
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                    "auguri" a "tutte" le "donne" di "bodyweb" anche "se" in "ritardo"
                    quell'auguri fra virgolette mi fa pensare che in realtà tu ci voglia mandare a quel paese
                    e quel tutte virgolettato mi fa capire quanto sei supponente
                    e quel "donne" mi fa credere tu sia un maschilista
                    e bodyweb con le virgolette mi fa supporre che tu sia uno sporco opportunista
                    "ritardo" mi sembra un velato riferimento al nostro quoziente intellettivo
                    per non parlare di tutto quello che mi dice quel "se"

Commenta

• zajka
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2006
                      • 21342
                      • 1,360
                      • 1,110
                      • Send PM

Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
                      quell'auguri fra virgolette mi fa pensare che in realtà tu ci voglia mandare a quel paese
                      Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• Icarus
                        Bodyweb Senior
                        • May 2005
                        • 21502
                        • 1,032
                        • 1,083
                        • Send PM

ehy girl non ho tanto tempo da perdere con ste storielle,you know
                        Se tutti hanno capito i miei virgolettati non è certo un problema mio che tu non abbia capito
                        quindi ora vai a giocare da un'altra parte e lascia parlare noi grandi,thanks
                        Presidente siamo con Te,

Commenta

• Theycallmechobo
                          Il Pontificatore misericordioso
                          • Apr 2006
                          • 14007
                          • 988
                          • 1,150
                          • Savana
                          • Send PM

Commenta

• BESTIOLINA
                            Banned
                            • Nov 2004
                            • 15060
                            • 697
                            • 870
                            • VILLAGGIO PINGUINO
                            • Send PM

Se tutti hanno capito i miei virgolettati non è certo un problema mio che tu non abbia capito

Commenta

• mrs mandolino
                              Banned
                              • Dec 2006
                              • 10683
                              • 389
                              • 629
                              • buco nero
                              • Send PM

solo perchè sei un big non significa che il forum sia tuo e che tu debba usare questa arroganza

Commenta

• Icarus
                                Bodyweb Senior
                                • May 2005
                                • 21502
                                • 1,032
                                • 1,083
                                • Send PM

solo perchè sei un big non significa che il forum sia tuo e che tu debba usare questa arroganza
                                sei tu in avatar?
                                Presidente siamo con Te,

Commenta

Working...
                                X