Originariamente Scritto da Theycallmechobo
Visualizza Messaggio
----> Festa Della Donna!<----
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioA quale scena apocalittica hai dovuto assistere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioio mi immagino testaccio
sara uscito sicuramente con JPP e Albe
Commenta
-
-
non capisco...molte donne usano questo giorno (che in teoria dovrebbe essere un giorno ideologico) per sputtaneggiare in giro....poi davvero non capisco perchè si lamentano se poi le chiamano baldracche.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggionon capisco perchè non dovrebbero
1 - 0 palla al centro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioA quale scena apocalittica hai dovuto assistere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioLasciam perdere,cose da farsi compatire,si esaltano in serate come questa,che tristezza...
difatti la dovrebbero chiamare festa dell'uomo, non della donna
serata in cui anche il piu' immondo celenterato riuscirebbe a rimediare qualcosa da trombare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiodifatti la dovrebbero chiamare festa dell'uomo, non della donna
serata in cui anche il piu' immondo celenterato riuscirebbe a rimediare qualcosa da trombareOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioSerata tranquilla con la tipa che odia questa festa
cmq un regalo alla fine gliel'ho fatto... un regalo molto proteico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza MessaggioIDEM
cmq un regalo alla fine gliel'ho fatto... un regalo molto proteicoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioLasciam perdere,cose da farsi compatire,si esaltano in serate come questa,che tristezza...
Commenta
-
-
Commenta