----> Festa Della Donna!<----
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma che dici, sei nano e vecio al massimo hai un uniposca sotto al volante
sotto al culo Manuel, sotto al culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiosotto al culo Manuel, sotto al culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioParli solo di culi ultimamente...
come ho gia detto in un altro post, sono da una settimana chiuso in casa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioe a Cioppa?Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiodov'è la mia cioppaOriginariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggioua è vero,che fine ha fatto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioVero, tutti quelli dove c'e' di mezzo zaciccia arrivano a 30 pagine...per forza per capire un singolo post ce ne mette dieci...
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiocome ho gia detto in un altro post, sono da una settimana chiuso in casa
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiobastardissimoperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
forse è già stato detto da qualche donnina ma non ho volgia di leggermi pagine e pagine di 3d, ma non è una festa in cui si fanno gli auguri alle donne col sorriso da orecchio a orecchio sono morte tante donne in questo giorno..
il primo che mi porta quella mer.... di fiori che puzzano lo scanno... e sta sera so che ci sarà fabio con loris che mi verranno a prendere e mi daranno i fiori per essere galanti.. ma vabbè..
odio ste feste commerciali..mi avevano tirato dentro le mie ex college dello studio legale un anno..odio cosa ho visto
donne che non escono mai..escono in questo giorno e fanno le putt...con i ragazzi spogliarellisti..
povere donne che sono morte in fabbrica....Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioforse è già stato detto da qualche donnina ma non ho volgia di leggermi pagine e pagine di 3d, ma non è una festa in cui si fanno gli auguri alle donne col sorriso da orecchio a orecchio sono morte tante donne in questo giorno..
il primo che mi porta quella mer.... di fiori che puzzano lo scanno... e sta sera so che ci sarà fabio con loris che mi verranno a prendere e mi daranno i fiori per essere galanti.. ma vabbè..
odio ste feste commerciali..mi avevano tirato dentro le mie ex college dello studio legale un anno..odio cosa ho visto
donne che non escono mai..escono in questo giorno e fanno le putt...con i ragazzi spogliarellisti..
povere donne che sono morte in fabbrica....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioforse è già stato detto da qualche donnina ma non ho volgia di leggermi pagine e pagine di 3d, ma non è una festa in cui si fanno gli auguri alle donne col sorriso da orecchio a orecchio sono morte tante donne in questo giorno..
povere donne che sono morte in fabbrica....Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioinformazione sbagliata. Questo è successo il 25 marzo 1911 e grazie a questo incidente le condizioni del lavoro nelle fabbriche,contestate dalle donne proprio a partire dal 8 Marzo 1908, vennero migliorate. La proposta di Zetkin,Luxembourg e Kollontai di fare l'8 Marzo,festa internazionale delle donne nasce un anno PRIMA questa data e ,cioè,nel 1910.
E comunque l'incidente contribui soltanto a rafforzare lo spirito della festa ma di certo non ne determinò la nascita.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiola festa della donna noln è nata dall'incidente in fabbrica,ma un anno prima e comunque sempre per ricordare il giorno in cui centinaia di donne del Manhattan sono scese in Union Square l'8 marzo 1908 per rivendicare i diritti civili e migliorare le condizioni di lavoro. L'ho scritto anche prima......
tu non esci??
Commenta
-
Commenta