sempre iene

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Diegosfgt
    IL SOBILLATORE
    • Dec 2004
    • 6530
    • 273
    • 194
    • South California
    • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
    ma l' allineamento alla trasversalità dettata dalla barbarie, se su questo piano (discutibile) vogliamo discutere è quello che contesto.Provoco: la tortura è roba da mussulmani
    Intanto va fatta una doverosa precisazione.
    Quella del video non è tortura.
    O meglio, quelle tecniche non vengono legalmente riconosciute come tortura.
    Poi se in effétti lo siano o meno è un altro discorso, che riguarda molto il senso morale del singolo.

Detto questo, il ricorso agli interrogatori in contesti di guerra non è una cosa nata con la minaccia terroristica, ma è una cosa che c'è sempre stata, in ogni guerra.
    Ora la cosa viene utilizzata negli scenari attuali di guerra, che è una guerra condotta contro il terrorismo, minaccia, quella terroristica appunto, che per la propria "evanescenza" richiede un lavoro di intelligence molto più accurato e quindi la necessità di raccogliere informazioni in continuazione.
    Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
    Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
    senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• Leonida
      Filosofo del *****
      • Nov 2006
      • 12672
      • 1,019
      • 690
      • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
      Intanto va fatta una doverosa precisazione.
      Quella del video non è tortura.
      O meglio, quelle tecniche non vengono legalmente riconosciute come tortura.
      Poi se in effétti lo siano o meno è un altro discorso, che riguarda molto il senso morale del singolo.
      cioè mi vuoi dire che se uno stato occidentale prende un "escutore " non lo riesce a processare perche non ha commesso il fatto??
      cmq ti ripeto, è difficile confrontarsi se non su un piano morale, perche tu poi benissimo dire che un' agenzia privata americana o l' esercito americano torturi per la nostra sicurezza e quindi puoi sopportarlo.L' importante perà è essere cosciente che la popria morale riesce a fare questi salti cosi virtuosi a seconda dei constesti anche nella vita di tutti i giorni.
      Originariamente Scritto da gorgone
      è plotino la chiave universale per le vagine
      secondo me sono pazzi.

Commenta

• Diegosfgt
        IL SOBILLATORE
        • Dec 2004
        • 6530
        • 273
        • 194
        • South California
        • Send PM

cioè mi vuoi dire che se uno stato occidentale prende un "escutore " non lo riesce a processare perche non ha commesso il fatto??
        Ma gli esecutori vengono pagati dagli Stati occidentali.
        E' un lavoro.
        Poi ognuno ha i suoi.
        Amico, secondo me non hai capito bene quello di cui si sta parlando o forse sono io che non ho capito quello che hai scritto.

cmq ti ripeto, è difficile confrontarsi se non su un piano morale, perche tu poi benissimo dire che un' agenzia privata americana o l' esercito americano torturi per la nostra sicurezza e quindi puoi sopportarlo.L' importante perà è essere cosciente che la popria morale riesce a fare questi salti cosi virtuosi a seconda dei constesti anche nella vita di tutti i giorni.
        Stai facendo molta confusione.
        Intanto non so perché parli delle agenzie private tra i quali compiti non c'è assolutamente quello di condurre interrogatori, che sono compito strettissimo delle elite militari.
        In secondo luogo non capisco il discorso sulla morale alla fine.

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
        senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• Leonida
          Filosofo del *****
          • Nov 2006
          • 12672
          • 1,019
          • 690
          • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
          non ho capito quello che hai scritto.
          eh che ci vuoi fare...intanto lo so che gli esecutori sono pagati dagli stati occidentali, ti ponevo un esempio per assurdo.Poi nessuno ha licenza di tortura e tecnicamente saprei farlo anche io , secondo te se un' azienda che opera sul territorio iracheno non ha tutta la libertà di ingaggiara milizie private e torturatori per difendere il suo spazio in un territorio non sicuro? quindi perche non posso farne l' esempio?il discorso morale ci permette di dire una cosa molto semplice e condivisibile che tu stai evadendo: la tortura è inumana, non si applica.
          è plotino la chiave universale per le vagine
          secondo me sono pazzi.

Commenta

• Diegosfgt
            IL SOBILLATORE
            • Dec 2004
            • 6530
            • 273
            • 194
            • South California
            • Send PM

eh che ci vuoi fare...intanto lo so che gli esecutori sono pagati dagli stati occidentali, ti ponevo un esempio per assurdo.Poi nessuno ha licenza di tortura e tecnicamente saprei farlo anche io
            Non credo che sapresti farlo anche tu.
            Sul fatto che nessuno ha licenza di torturare nessun'altro hai ragione.
            Però c'è chi ha il compito di interrogare qualcun'altro, se poi uno considera certe tecniche di interrogatorio una tortura, bé, quello è un altro discorso; come già detto in precedenza.
            Fintanto che i Paesi NATO ammettono certune tecniche non ha senso parlare di "tortura", quantomeno per il fatto che nessuno degli operatori che applica tali tecniche verrà imprigionato.

secondo te se un' azienda che opera sul territorio iracheno non ha tutta la libertà di ingaggiara milizie private e torturatori per difendere il suo spazio in un territorio non sicuro?
            Prova a riscrivere questa frase in italiano, così forse capirò cosa vuoi dire.
            Ad ogni modo provo a decifrare quello che hai scritto e ti ribadisco che stai facendo confusione.
            Quella che tu, nel contesto del thread, chiami "tortura", è un insieme di tecniche di interrogatorio volte a raccogliere informazioni per le intelligence.
            Cosa interessa alle aziende, che assoldano delle guardie armate private, di sapere certe informazioni, riguardanti questioni come la sicurezza nazionale?

quindi perche non posso farne l' esempio?il discorso morale ci permette di dire una cosa molto semplice e condivisibile che tu stai evadendo: la tortura è inumana, non si applica.
            Ma certo che la tortura è inumana, ci mancherebbe altro.
            Però ritorniamo sempre al solito discorso, ossia cosa il singolo intende per tortura.

Commenta

• nIK0
              Banned
              • Nov 2006
              • 9634
              • 390
              • 617
              • SK
              • Send PM

o mio dio, avete visto lo scherzo al tipo che diceva italia1 al pulcino appeso all'albero

Commenta

• jabababa
                Bleah user
                • Jun 2007
                • 9543
                • 586
                • 704
                • regno del bleah
                • Send PM

bellissimo

Commenta

• nIK0
                  Banned
                  • Nov 2006
                  • 9634
                  • 390
                  • 617
                  • SK
                  • Send PM

però mi chiedo... alla fine quello che filma resta tutto il tempo li, come nel negozio del napoletano... mi puzza un po'

Commenta

• diavolettoroma81
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2006
                    • 2785
                    • 1,225
                    • 2,131
                    • Vicino Roma
                    • Send PM

Jabba si ok le Iene fanno molti servizi che fanno scalpore........................

Però non ce poi scassa i cojoni tutti i venerdi con i post sui loro servizi
                    sigpic

Commenta

• nIK0
                      Banned
                      • Nov 2006
                      • 9634
                      • 390
                      • 617
                      • SK
                      • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                      Jabba si ok le Iene fanno molti servizi che fanno scalpore........................

Però non ce poi scassa i cojoni tutti i venerdi con i post sui loro servizi
                      guardati le date

Commenta

Working...
                      X