servizio incredibile
sempre iene
Collapse
X
-
Jab, i militari delle forze speciali son addestrati anche a cagare. Invece nel servizio il tipo, imho, c'è andato fin troppo leggero. Si vedeva bene che non era a suo agio a dover colpire "piano". Tanto è vero che a Pelazza è uscito solo un po' di sangue dal naso. Immagino che in realtà i danni fisici, escludendo gli organi interni che con ogni probabilità si impegnano a lasciare intatti, siano ben più evidenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da don_shine Visualizza MessaggioJab, i militari delle forze speciali son addestrati anche a cagare. Invece nel servizio il tipo, imho, c'è andato fin troppo leggero. Si vedeva bene che non era a suo agio a dover colpire "piano". Tanto è vero che a Pelazza è uscito solo un po' di sangue dal naso. Immagino che in realtà i danni fisici, escludendo gli organi interni che con ogni probabilità si impegnano a lasciare intatti, siano ben più evidenti.
Commenta
-
-
Secondo me comunque il servizio è stato più che inutile. Potevano fermarsi all'intervista. La ricostruzione è stata solo una commediola per causare nei telespettatori la stessa reazione che hai avuto tu. Il cameramen che dice "piano, piano, molla", durante un interrogatorio, vero o ricostruito che sia, è di un ridicolo mai visto prima.
Commenta
-
-
ma jab tu non hai mai ucciso nessuno??
dai scherzo amico... piccolino mio07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
Commenta