Originariamente Scritto da Hombrillo
Visualizza Messaggio
Pillola del giorno dopo.....
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggioho problemi con il preservativo,gia' faccio fatica senza,con quello non vengo mai....chiaramente quando ho rapporti ocasionali lo uso mica son pazzo..in altri casi (quando conosco la ragazza,storia fissa etc..)lo evito come la peste.
quindi nn usate nessun anti concezzionale giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioHanno ragione le iene....gira gira nessuno la prescrive......
Io ancora non capisco come si permetta che l'obiezione di una persona sia di ostacolo all'espressione della volonta' di altre addirittura andando contro la legge ... robe da matti lo facessero in paesi piu' laici certi medici sarebbero crocifissi sul postosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioquindi nn usate nessun anti concezzionale giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMica esiste solo il goldone..
a ok ok...
no credevo nn usassi nulla...
io nn sopporto gli scemi che nn usano nulla e poi incappano negli errori!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioIo ancora non capisco come si permetta che l'obiezione di una persona sia di ostacolo all'espressione della volonta' di altre addirittura andando contro la legge ... robe da matti lo facessero in paesi piu' laici certi medici sarebbero crocifissi sul postosigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
Commenta