Originariamente Scritto da boss123
Visualizza Messaggio
Pillola del giorno dopo.....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggioa me la farmacista l'ha data senza ricetta.....
e le iene non hanno fatto uno scandalo?Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioAlla mia ragazza l'hanno prescritta senza problemi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioPerche' c'e' ancora gente che scopa con il goldone?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioOvunque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocon una che non conosco lo uso sempre... specie dietro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioE fai bene..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioa giudicare dalla tua domanda (retorica) credevo la pensassi diversamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioHanno ragione le iene....gira gira nessuno la prescrive......sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioxk tutti sti problemi...
a) si i coglioncelli scopassero cn testa ste cose nn succederebbero (fatto salvo le sfortune)
b) se vai dal medico curante te la prescrive si!
Coglioncelli... un goldone si puo' rompere a chiunquesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiose tu hai 15 euro alla settimana da buttare via in plastica sono felice per te , io ho altre priorità nella vita , piuttosto che dare dei coglioni ai ragazzi perchè non li comprano , da dei coglioni al governo che non li regalano ai ragazzi come in tantissimi altri stati europei , dove per combattere l'aborto e le malattie infettive i preservativi sono gratuiti per tutti.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiose tu hai 15 euro alla settimana da buttare via in plastica sono felice per te , io ho altre priorità nella vita , piuttosto che dare dei coglioni ai ragazzi perchè non li comprano , da dei coglioni al governo che non li regalano ai ragazzi come in tantissimi altri stati europei , dove per combattere l'aborto e le malattie infettive i preservativi sono gratuiti per tutti.
nn vuoi usare il goldone? pillola? spirale?
i ragazzii..i giovani peggio ancora..sn scemi purtroppo
di aborti all anno se ne contano decine di migliaia! e costano!!! e li paghiamo noi con le tasse (anche se come discorso paragonare una vita ai soldi fa schifo)
e poi nn c'è scritto che uno debba scoopare tutti i minuti, boia andate fuori a vedere un film o na passeggiata, sn daccordi che costano troppo.. quasi un euro l'uno
NON SONO DACCORDO SUL FATTO CHE NESSUN GIOVANO O QUASI USI ANTICONCEZIONALI
Commenta
-
Commenta