Che voi sappiate quando una persona si ritira dall'università a metà anno, deve dichiarare ce si ritira? Perchè mi hanno detto che se non si dice niente arriva da pagare anche la seconda tassa, grazie di eventuali risposte
Università
Collapse
X
-
Università
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGraziaTag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza MessaggioChe voi sappiate quando una persona si ritira dall'università a metà anno, deve dichiarare ce si ritira? Perchè mi hanno detto che se non si dice niente arriva da pagare anche la seconda tassa, grazie di eventuali risposteOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
-
-
-
si può mandare anche una lettera? Mi sapete dire come posso impostarla? Perchè in segreteria non rispondonoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiosi può mandare anche una lettera? Mi sapete dire come posso impostarla? Perchè in segreteria non rispondonoOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
scusate mi date una mano a trovarlo, poi non rompo più http://www.unige.it/ , lo cerco ma escono risultati che nn mi sono utiliOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Attento...perche con una rinuncia agli studi dovresti perdere tutti gli esami fatti fino a questo momento....interrompendo solamente la frequenza e le tasse degli anni successivi invece, in futuro, potrai continuare l'univ da dove l'hai lasciata. Il consiglio che ti do è di svegliarti lunedi alle 8:00 e andare in segreteria studenti a chiedere di persona.....così potrai chiedere tutto il chiedibile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioscusate mi date una mano a trovarlo, poi non rompo più http://www.unige.it/ , lo cerco ma escono risultati che nn mi sono utiliNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
quindi, prova a vedere cosa c'è dietro questo link http://www.studenti.unige.it/navigat...aprecompilata/Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
occoti il documento che cercavi :Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza MessaggioChe voi sappiate quando una persona si ritira dall'università a metà anno, deve dichiarare ce si ritira? Perchè mi hanno detto che se non si dice niente arriva da pagare anche la seconda tassa, grazie di eventuali risposte
Il discorso è semplice, se rinunci perdi per sempre tutti gli esami.
Se invece non paghi le tasse ti arrivano i bollettini, ma dipende dalle università, non avvieranno mai nessun tipo di azione legale al fine di recuperare le tasse dovute (non devi frequentare più le lezioni e non devi sostenere più esami).
Questo ti darebbe modo in futuro (entro un certo periodi di anni però previsto sempre dall'ateneo) di saldare tutti gli arretrati, pagare le penali e continuare gli studi.
Dove sei iscritto? Ok visto scusa Genova
Commenta
-
Commenta