Non posso dire cosa gli direi perchè ho già un cartellino...
Se Dio esistesse e
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioun domani, (ma anche un oggi) vi trovaste fronte a lui ed egli vi dicesse:
"Se hai peccato redimiti ora o brucerai all'inferno"
cosa direste a vostra discolpa ?
appena arrivato al suo cospetto
:vedo che abbiamo messo su un po di panzetta e?
e sbaglio o le spalline di quella giacca sono piuttosto imbottitelle?
:va' va' che risolviamo subito, levati da quella sedia che mi serve la scrivania
:hai intolleranze a qualche cibo?traumi fisici precedenti?
:bon
:mo' vai a prendermi una diet coke pero.....
:...Diocaro(battutona fantastica), ho forse detto "tra un quarto d'ora vai a prendermi una coca?!?"
:ecco e allora scattare,RAUS!!!!Last edited by BESTIOLINA; 07-03-2008, 16:45:35.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ronin Visualizza MessaggioHe he,mitico Vick,rep anche a te
Cazz non riesco,appena posso lo farò
conservala per una srep
unisciti alla sreputazio, metterò una buona parola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioun domani, (ma anche un oggi) vi trovaste fronte a lui ed egli vi dicesse:
cosa direste a vostra discolpa ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiomeglio bruciare all'inferno e peccare dei 7 peccati capitali che rompermi le palle in paradiso
Commenta
-
-
"Signore onnipotente, non so se te ne sei accorto, ma al mondo ci sono diverse persone che dovresti citare per diffamazione".Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioIo gli direi:
"Signore onnipotente, non so se te ne sei accorto, ma al mondo ci sono diverse persone che dovresti citare per diffamazione".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioNon posso dire cosa gli direi perchè ho già un cartellino...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
non c'è paradiso per quelli come me , l'eventualità nel mio caso non esisteOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon c'è paradiso per quelli come me , l'eventualità nel mio caso non esiste
a te ti mandiamo a pulire i gabinetti alla ferrero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioa te ti mandiamo a pulire i gabinetti alla ferreroOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggioè probabile che sia questo l'inferno
(la vita sulla terra...)
Commenta
-
Commenta