Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Se Dio esistesse e

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio


    brucia peccatore

    biocane, non resisterei 10 minuti, figuriamoci 14656889853265549746226 secoli

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggio
      gli direi: dove ***** eri? ma lo vedi laggiù cosa succede? perche dovrei redimermi ai tuoi occhi quando non vedi che hai creato la creatura piu spietata sulla faccia della terra a tua immagine e somiglianza e non hai fatto nulla per rimediare? Mi prendi per il culo? at salud

      AHAHAHAHAHAHAHAHHA!!!!
      Ti reputo con grandissimo piacere!

      Originariamente Scritto da Gandhi
      c'ha più zigomi che zinne dasha

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio

        OT
        ronin il tuo avatar è un mito, rep
        He he,mitico Vick,rep anche a te

        Cazz non riesco,appena posso lo farò
        sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo

        Commenta


          #49
          " Ah Capo, a proposito, hai presente tutta quella menata del libero arbitrio? Bhè allora xchè non fai scegliere a me dove andare!?!?!"

          Originariamente Scritto da Gandhi
          c'ha più zigomi che zinne dasha

          Commenta


            #50
            Natural ?
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
              lo vedo un duello fattibile: il Creatore di tutto contro leper...quanto durerà la lotta....un tempo tanto infinitesimale da non essere calcolabile...e per punizione ti regalerà dieci ani onde meglio farti soffire...dai va là
              ma chi ha parlato di duello , si lotta anche parlando , forse mi hai frainteso , non avrei nessun timore davanti a lui

              Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
              AHAHAHAHAHAHAHAHHA!!!!
              Ti reputo con grandissimo piacere!

              grazie
              sigpic

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                L'inferno ognuno di noi lo vede come meglio crede. Per me potrebbe essere un concerto infinito dei Lunapop.



                Non ti reppo solo perchè ho scoperto che le mie reps non valgono un chezz

                Commenta


                  #53
                  non ho bisogno di convincerlo..
                  però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                    L'inferno ognuno di noi lo vede come meglio crede. Per me potrebbe essere un concerto infinito dei Lunapop.




                    Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
                    La domanda è : "Se Dio esistesse". Per rispondere devi dare per certo che Dio e l'inferno esistano. Sennò io scrivo credo nelle fate buone o faccio retorica
                    mhm.rispondo che voglio andare all'inferno e non mi pento di ciò che ho fatto nella mia vita..
                    Originariamente Scritto da Gary
                    mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



                    Originariamente Scritto da Leonida
                    vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



                    https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

                    Commenta


                      #55
                      io gli direi semplicemente :ti sei divertito a mettermelo nel didietro ,adesso girati tocca a me

                      Commenta


                        #56
                        ma in paradiso ci sono puttane, champagne e bamba?
                        se no che ***** lo prego a fare per entrarci?

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                          un domani, (ma anche un oggi) vi trovaste fronte a lui ed egli vi dicesse:

                          "Se hai peccato redimiti ora o brucerai all'inferno"

                          cosa direste a vostra discolpa ?
                          dipende....
                          prima vedo com'è la palestra del paradiso poi vedo quella all'inferno
                          e solo allora decido se redimermi o gettarmi nell'avernum...

                          -- emoticon --

                          Commenta


                            #58
                            gli direi:"maledetto,me lo devi"
                            lo psicofarmaco


                            Originalmente inviato da Albe
                            no passera no party !

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                              un domani, (ma anche un oggi) vi trovaste fronte a lui ed egli vi dicesse:

                              "Se hai peccato redimiti ora o brucerai all'inferno"

                              cosa direste a vostra discolpa ?
                              porto solo le sigarette e lascio l'accendino a casa
                              sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
                                meglio bruciare all'inferno e peccare dei 7 peccati capitali che rompermi le palle in paradiso
                                Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio
                                ho bruciato in vita posso riposare in pace?!
                                Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                                "fanculo,almeno me la sono goduta" e chiederei se possa portare la mia moto con me all'inferno.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎