Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Se Dio esistesse e

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
    questo l'ha creato dante..l'inferno vero è quello che l'uomo ha creato..
    lucifero l'ha inventato la chiesa per dare colpa alle azioni maligne dell'uomo..
    spiegami come fa dante a sapere che lucifero si sta mangiando giuda nella posizione dei sodomiti..su su ..

    l'inferno siamo noi e il male che abbiamo dentro

    L'inferno ognuno di noi lo vede come meglio crede. Per me potrebbe essere un concerto infinito dei Lunapop.

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
      marò ti farei la faccia a sberle
      che paura...infernale

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
        questo l'ha creato dante..l'inferno vero è quello che l'uomo ha creato..
        lucifero l'ha inventato la chiesa per dare colpa alle azioni maligne dell'uomo..
        spiegami come fa dante a sapere che lucifero si sta mangiando giuda nella posizione dei sodomiti..su su ..

        l'inferno siamo noi e il male che abbiamo dentro
        La domanda è : "Se Dio esistesse". Per rispondere devi dare per certo che Dio e l'inferno esistano. Sennò io scrivo credo nelle fate buone o faccio retorica
        Originariamente Scritto da PrinceRiky
        una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
        Originariamente Scritto da PrinceRiky
        in zona trieste è molto conosciuto
        Originariamente Scritto da PrinceRiky
        io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
          un domani, (ma anche un oggi) vi trovaste fronte a lui ed egli vi dicesse:

          "Se hai peccato redimiti ora o brucerai all'inferno"

          cosa direste a vostra discolpa ?


          -Silvio,ti giuro che ero strafatto quando ho votato l'Ulivo,ti prego,condonami!

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
            Lui dirà : hai saputo apprezzare dunque! Entra e porta con te anche chill' sfaccimm e durot
            grazie o patatern'...sit nu' Signor o verament'
            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

            PRESENTI




            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
              grazie o patatern'...sit nu' Signor o verament'

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                un domani, (ma anche un oggi) vi trovaste fronte a lui ed egli vi dicesse:

                "Se hai peccato redimiti ora o brucerai all'inferno"

                cosa direste a vostra discolpa ?
                Ho tentato di essere una brava ma spesso non ne ho avuto la forza
                sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
                  La domanda è : "Se Dio esistesse". Per rispondere devi dare per certo che Dio e l'inferno esistano. Sennò io scrivo credo nelle fate buone o faccio retorica
                  ovvierrimo

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
                    Vorrei vedervi a risponedere così se vi mostrasse questa prospettiva per l'etenità...


                    spero per te che non abbia tendenze strane, visto che ti cali le braghe come niente fosse
                    sigpic

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Ronin Visualizza Messaggio
                      Ho tentato di essere una brava ma spesso non ne ho avuto la forza

                      OT
                      ronin il tuo avatar è un mito, rep

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                        -Silvio,ti giuro che ero strafatto quando ho votato l'Ulivo,ti prego,condonami!
                        FACEBOOK - BLOG
                        CONSULENZA GRATUITA
                        Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                        Corpo pieno di tossine? CLICK

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggio
                          spero per te che non abbia tendenze strane, visto che ti cali le braghe come niente fosse
                          la tua resistenza e sfrontataggine, farbbe solo sì che il Dio vendicativo ti proni con la sua spada infuocata per l'eternità...e tu coraggioso o meno, non potrai che subire da colui che tutto puote!
                          Originariamente Scritto da PrinceRiky
                          una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
                          Originariamente Scritto da PrinceRiky
                          in zona trieste è molto conosciuto
                          Originariamente Scritto da PrinceRiky
                          io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                            L'inferno ognuno di noi lo vede come meglio crede. Per me potrebbe essere un concerto infinito dei Lunapop.


                            brucia peccatore

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
                              la tua resistenza e sfrontataggine, farbbe solo sì che il Dio vendicativo ti proni con la sua spada infuocata per l'eternità...e tu coraggioso o meno, non potrai che subire da colui che tutto puote!

                              almeno lotto, tu ti sei gia arreso in partenza a dargli il
                              sigpic

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggio
                                almeno lotto, tu ti sei gia arreso in partenza a dargli il
                                lo vedo un duello fattibile: il Creatore di tutto contro leper...quanto durerà la lotta....un tempo tanto infinitesimale da non essere calcolabile...e per punizione ti regalerà dieci ani onde meglio farti soffire...dai va là
                                Originariamente Scritto da PrinceRiky
                                una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
                                Originariamente Scritto da PrinceRiky
                                in zona trieste è molto conosciuto
                                Originariamente Scritto da PrinceRiky
                                io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎